Avon - Skin So Soft - Soft & Firm Lozione Rassodante Cor

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Avon - Skin So Soft - Soft & Firm Lozione Rassodante Cor

Messaggio da Nikdyom »

Immagine

Avon - Skin So Soft - Soft & Firm Lozione Rassodante Corpo

Informazioni:
SOFT & FIRM - Trattamenti rassodanti - Profumazione fresca al limone

Lasciati accarezzare con dolcezza
Non c'è nulla di più piacevole dell'infilarsi una camicia di seta, scivolare fra lenzuola di cotone, avvolgersi in un morbido asciugamano. E se potessi provare questa sensazione sulla tua pelle per tutto il giorno?
Il nostro "Soft Touch Delivery System" è una tecnologia innovativa che combina la morbidezza vellutata dei petali dei fiori e le proprietà intensamente nutrienti dell'olio di jojoba.
Con tecnologia “Firm & Tone” a tripla azione, arricchita con 3 ingredienti attivi:
• caffeina – per favorire la microcircolazione della pelle
• estratti d’alghe – per aiutare a levigare ed idratare
• semi di mandorle dolci – per rassodare e tonificare
Pelle più soda in soli 7 giorni: nuova linea, nuova azione

Lozione rassodante per il corpo
Idratazione intensa per una pelle morbida. Una lozione arricchita con caffeina ed estratti di alghe per tonificare e rassodare la pelle. Aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite.



Inci:
Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Isopropyl Palmitate, Elaeis Guineensis Oil, Ceteareth-20, Sesamum Indicum Oil, Glycol Stearate, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Choleth-24, Parfum, Ceteth-24, Polysorbate 60, Triethanolamine, Dimethicone, Caffeine, Carbomer, Magnesium Aluminum Silicate, Sodium Phosphate, PEG-150 Stearate, Steareth-20, Butylene Glycol, Dipotassium Phosphate, Tetrasodium EDTA, Butyrospermum Parkii Butter Extract, Tocopheril Acetate, Retinyl Palmitate, Trimethylolpropane Triethylhexanoate, Algae Extract, Sodium Methylparaben, Simmondsia Chinensis Oil, Glycerin Stearate, PEG-100 Stearate, Saccharonimyces Lysate Extract, Steareth-2, Tocopherol

Prezzo: a seconda delle offerte, fra i 5,50 e i 9,50 euro per 250ml


Commento personale: Ho utilizzato spesso questa crema prima di approdare in questo fantastico forum. Non ho purtroppo ancora imparato a valutare i prodotti, capisco che di "naturale" in questa crema dal lunghissimo inci c'è sicuramente molto meno di quanto promuove il testo promozionale, ma non notando petrolati mi piacerebbe sapere se come prodotto non eco-bio è comunque accettabile o se è una ciofeca. Grazie mille in anticipo!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questo prodotto a mio parere è una ciofeca perchè non può mantenere i claim pubblicitari e perchè caffeina, alghe, mandorle e jojoba, tutti decantati nel claim, sono presenti in dose omeopatica; notare la posizione dei conservanti e del pafum.

E' una crema leggera e assorbibile, vagamente comedogenica (isopropyl palmitato come grasso principale) con tracce di attivi. Costa troppo per quello che vale e assolutamente non riduce ma neanche un po' alcun inestetismo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Messaggio da Nikdyom »

che velocità! :thanks:

che peccato, ha un profumo divino :roll:
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Messaggio da yahaac »

Beh, pensare che una crema possa fare veramente tanto con la muscolatura... L'ho presa [no linguaggio sms] era in offerta a €1,50!! Effettivamente non vedo risultato. Continuo ad usare come idratante, si non altro lascia la pelle morbida... chissà la fisco presto e passo ad'altro. Rsrsrrsrs.
Yaha