Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da godsaveale »

Buonissimo questo detergente.
Essendo amante della mandorla, non potevo lasciare sfuggire questo prodotto, e poi per il prezzo che ha...
è molto morbido e idratante. Lascia lapelle fresca =) Promosso ^^
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da gisella »

Ho appena fatto la doccia con questo detergente: che rivelazione!!!Basta poco prodotto per ottenere una soffice schiuma. La pelle la sento liscia come non mi era mai successo..Ottimo :heart:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da Veravidel »

ma non c'è esselunga al sud? o.0' (almeno sul sito non sono segnati..)
che tristezza...
pepys86
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/01/2012, 12:13
Località: Reggio Calabria

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da pepys86 »

già che rabbia..sembra proprio che l'esselunga non esista neanche nella mia città!! è recensito talmente bene e costa talmente poco che non vedevo l'ora di andare a comprarlo....e invece...fregata! :cry:
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso. (Fernando Pessoa - Il poeta è un fingitore)
Francyne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 796
Iscritto il: 17/12/2011, 15:23
Località: London

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da Francyne »

No non c'è al sud, ma pare che a breve dovrebbe aprire a Roma,è già un inizio...
Finché la musica solo per noi suonerà!
MonicaIo
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/02/2012, 13:29

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da MonicaIo »

ciao è ormai da un paio di mesi che uso questo bagnoschiuma. Sulla pelle risulta molto delicato e la lascia morbida. La nota negativa (non da sottovalutare dato che dovrebbe pulire) che a me non lava sotto le ascelle cioè l'odore di sudore non va via ma si unisce al profumo di miele e mandorle e ne esce un odore molto sgradevole. Per lavarmi uso la spugna e "strofino bene" sotto le ascelle ma nulla rimane l'odore. Uso il deodorante menta e lavanda che ho trovato nell'area i nostri spignattamenti promossi.
Satowy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 279
Iscritto il: 04/04/2012, 23:00

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da Satowy »

Io lo uso da un mesetto e mi trovo molto bene, profumo buonissimo! E vista l'ottima recensione di Lola mi faccio subito una bella scorta!
ondina55
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/04/2012, 19:02

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da ondina55 »

Leggendo i pareri positivi su questo prodotto, vorrei chiedere a chi lo sta usando da molto tempo, se può funzionare anche su pelli molto secche da menopausa come la mia sulle gambe.
Nonostante scrub, oli detergenti e argan dopo doccia, al primo soffio di vento mi secca più del solito.

Qualcuna appassionata di esselunga, usa anche prodotti per il trucco?
Ho letto qualche INCI ma non sono in grado di valutare se sono buoni o meno.
Vedo tante parole che finiscono in "one"... :-((
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da davita »

MonicaIo ha scritto:ciao è ormai da un paio di mesi che uso questo bagnoschiuma. Sulla pelle risulta molto delicato e la lascia morbida. La nota negativa (non da sottovalutare dato che dovrebbe pulire) che a me non lava sotto le ascelle cioè l'odore di sudore non va via ma si unisce al profumo di miele e mandorle e ne esce un odore molto sgradevole. Per lavarmi uso la spugna e "strofino bene" sotto le ascelle ma nulla rimane l'odore. Uso il deodorante menta e lavanda che ho trovato nell'area i nostri spignattamenti promossi.
Stesso problema anche io. Qualcuno sa spiegare il perchè?
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da Lady_writer »

finalmente dopo tanto sentire della linea esselunga oggi ho preso il bagnodoccia :) il profumino promette bene e anche l'inci! *_*
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da ilarietta.80 »

Presoooo! Io sono allergica alla mandorla, ma spero di non avere ripercussioni visto che non berrò il bagnoschiuma :D:
Vi farò sapere. Il prezzo molto conveniente, la facilità di reperimento e le vostre recensioni mi fanno ben sperare.
Avatar utente
Lady_writer
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/12/2011, 21:42
Località: Asti

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da Lady_writer »

mi sono innamorata di questo bagnoschiuma *_*
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da ilarietta.80 »

ilarietta.80 ha scritto:Presoooo! Io sono allergica alla mandorla, ma spero di non avere ripercussioni visto che non berrò il bagnoschiuma :D:
Promosso a pieni voti. Nessuna reazione da contatto.
DeepThought
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/09/2010, 21:40

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da DeepThought »

Trovandomi Benissimo con gli shampoo della stessa linea ad inizio estate ho comprato e iniziato a usare questo bagnoschiuma. Me lo sono portata in vacanza e lo sto usando ancora adesso.
Beh, è la PRIMA volta da quando mi abbronzo che al ritorno dalle vacanze non mi desquamo come un serpente! :cin:
Sicuramente non è tutta opera sua, ma anche degli scrub che faccio e delle varie creme, però l'acqua di Bologna di solito è corrosiva e in 3 docce sono tornata al mio solito colore di pelle e invece ad oggi sono ancora abbronzata!! :blob9: :blob9: :blob9:
È delicato e deterge benissimo... me ne sono innamorata :cuori:
The answer to life, Universe and everything is 42.
-mal-
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/08/2012, 1:20

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da -mal- »

Comprato. Ho spedito il mio ragazzo all'esselunga con un semplice elenco di tre prodotti (risultato: ne ha comprati sei di cui 5 sbagiati e con un INCI pessimo). Non l'ho ancora provato anche se devo ammettere che la profumazione (l'ho solo annusato però) non mi è piaciuta molto. Bè, l'importante è che funzioni.
DeepThought
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 02/09/2010, 21:40

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da DeepThought »

Anche per me la profumazione è troppo dolce, però una volta che ti sei asciugata non è prepotente e rimane molto delicata :)
The answer to life, Universe and everything is 42.
antoste
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/08/2011, 10:15

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da antoste »

fantastico...purtroppo sono della campania e qui l'esselunga non c'è..per fortuna le sorelle di mio marito abitano a firenze e la settimana scorsa quando siamo andati a trovarle ho fatto un pò di scorta dei prodotti esselunga. Oggi ho provato questo e devo dire che l'odore è meraviglioso, lascia la pelle delicata e liscia... speriamo che continui così. Penso che me ne farò spedire intere carovane di questi prodotti. Ma perchè l'esselunga non apre anche al sud?! uff..sarebbe meraviglioso
stellina
Avatar utente
LadyLovely
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/11/2012, 20:16
Località: Prov. Varese

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da LadyLovely »

E' fantastico! da quando lo utilizzo non mi sono più comparse le irritazioni che spesso mi trovavo sul corpo con gli altri detergenti! Spero continuino a produrlo! :cuori:
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

l'ho sempre usato tranquillamente come bagnoschiuma, però qualche settimana fa l'ho usato sul viso, in sostituzione del gel detergente viviverde coop che avevo dimenticato dal mio ragazzo, e bruciacchiava un pochino...mentre come bagnoschiuma l'ho riutilizzato e non m'ha dato problemi...
mi viene il dubbio che sia "scaduto" e che sul viso si senta di più rispetto che sul corpo, dato che in effetti cel'ho da parecchio...però odore e colore non sono cambiati...a qualcuna è capitato anche a prodotto fresco?
grazie!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da Laura »

Se un prodotto è scaduto lo vedi, o ha superato il PAO o la data di scadenza e si vedono modificazioni reologiche; non c'entra niente che bruci sul viso e sul corpo no, la pelle del viso può essere semplicemente più sensibile.