Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lunilla
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/09/2009, 2:05

Messaggio da Lunilla »

A me piace un sacco, ha un profumino paradisiaco, genera una schiumina soffice soffice ma non esagerata e mi lascia la pelle bella morbida.
Ogni volta che passo all'esselunga non resisto alla tentazione di prenderne almeno un flacone.
Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio
mangy
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2010, 16:39
Località: Reggio Emilia

evviva

Messaggio da mangy »

Che bello...cercavo giusto un bagnoschiuma che potesse evitare l'effetto carta vetrata sulle gambe che mi fanno di solito gli altri :oo:
Adesso proverò questo fidandomi delle vostre esperienze, visto che io per il momento ci capisco una cippa degli ingredienti... :)
Ma se è delicato come dice Lola credo possa andare bene, in più visto il prezzo è ottimo!
Grazie per la dritta!! :yuhu:
elica
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2010, 15:58

Messaggio da elica »

ma sapete che farò la spesa on line solo per i prodotti di questa linea?
beh già che ci sono faccio anche la spesa, of course :)
ho qualche negozio comodo che vende prodotti eco-bio, ma non mi fido a lasciare in mano ai miei ragazzi confezioni così preziose (e decisamente più care...) col rischio che in due doccie me li finiscano.
Peccato che on line, ma forse nemmeno in negozio, non ci sia lo shampoo
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

elica, on line non so, ma la linea gabbiano ha lo shampoo. prova a cercare con il database :)
elica
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2010, 15:58

Messaggio da elica »

lo so monica, ma on line non è in vendita.
tra l'altro anche il bagnoschiuma è disponibile solo nella versione mandorle e miele, ma so che ce ne sono altri tipi, e anche la crema corpo è disponibile in una sola profumazione.
Forse sabato riesco ad andare al supermercato anche se non è proprio dietro l'angolo e vedo se trovo tutto!
grazie!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

elica, l'altro bagnoschiuma non lo trovo più da tanto :? forse è fuori produzione :mah:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Confermo: per il bagnoschiuma c'è solo questo alle mandorle e miele.
Di creme corpo c'è solo quella nel barattolone (buonissima) e di shampoo 3 tipi.
emmetti
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/04/2010, 18:23

Messaggio da emmetti »

Dopo varie prove e verifiche incrociate ho capito che questo prodotto non fa per me!! Non vi dico il prurito che mi causa alle gambe!!!!! :?
Tornerò alla vecchia e cara saponetta... :roll:
anonimo

Messaggio da anonimo »

Che buooooono!
Ammetto che il mio criterio per il bagno schiuma è sempre e solo stato il profumo, non sono mai stata attenta alla "resa" sulla pelle, e questo ha un profumo dolce che incontra il mio gusto al 100%, sapere poi che la formulazione è buona e il presso è modesto me lo fa apprezzare ancora molto di più!

La pelle dopo l'uso risulta profumata e morbidosa... gli dò 100! 8)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

dato che a roma non c'è l'esselunga o almeno sul sito mi dice che non c'è...posso fare la spesa online per ordinare i prodotti gabbiano?visto il prezzo conveniente e visto che li usate in tante con soddisfazione...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Presumo che non ci siano problemi per la spesa online, l'unica cosa che devi verificare è se consegnano lì da te...
Oppure puoi chiedere a chi è disponibile di acquistarti i prodotti che ti interessano e farteli spedire :)
emmetti
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/04/2010, 18:23

Messaggio da emmetti »

foketta ha scritto:dato che a roma non c'è l'esselunga o almeno sul sito mi dice che non c'è...posso fare la spesa online per ordinare i prodotti gabbiano?visto il prezzo conveniente e visto che li usate in tante con soddisfazione...
Dovresti vedere sul sito se la tua zona è servita dal servizio di consegna della spesa... :)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ok vado a controllare 8)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

controllato...niente roma...uffiiiiiiiiiiiiiii :mirmo:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Peccato :roll:
Comunque se hai bisogno scrivimi pure in mp che io sono disponibile. Ho l'Esselunga vicino a casa.
perips84
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 08/05/2009, 18:41

Messaggio da perips84 »

E' fantastico! L'ho usato per un mesetto e mi sono trovata divinamente...l'odore è....una cosa spettacolo :yuhu:
Peccato che ora mia madre ha comprato il solito Palmolive -.-
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

perips84 ha scritto:Peccato che ora mia madre ha comprato il solito Palmolive -.-
:imp: Peccato...
Avatar utente
naidy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 27/12/2008, 13:31
Località: milano(provincia)

Messaggio da naidy »

io ormai sono fedelissima ai prodotti dell'esselunga linea gabbiano oltre allo shampoo per capelli grassi al limone uso questo bagnoschiuma da 1po'....dopo la piscina la pelle resta particolarmente secca....e qst bagnoschiuma....combinato all'olio di mandorle dopo...rende la pelle idratata e morbidissima....lo adoro
ho convertito anche mia zia a qst linea lo usa con i miei cugini :D: :D:
mangy
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2010, 16:39
Località: Reggio Emilia

lo proverò

Messaggio da mangy »

Io l'ho comprato oggi dopo aver letto appunto le recensioni positivissime...non mi resta che provarlo... Speriamo bene :)
Farò sapere
ninilla
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 30/11/2008, 18:05

Messaggio da ninilla »

Io lo adoro. Lo usiamo tutti in famiglia. Quello al the verde non l'ho mai visto