Cien - Sun Latte Solare Classic Protezione 20

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

adria
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/04/2009, 18:25
Località: genova

Re: Cien - Sun Latte Solare Classic Protezione 20

Messaggio da adria »

grazie mille!!!

aspettiamo di vedere quale sarà la dicitura precisa sulle confezioni....e poi eventualmente ripartirò alla carica!! :D:
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
adria
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/04/2009, 18:25
Località: genova

Re: Cien - Sun Latte Solare Classic Protezione 20

Messaggio da adria »

per completezza di informazione, ho visto oggi i solari cien e nell'inci hanno specificato la dicitura "nano".
ameno qui non ci sono più dubbi.
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Cien - Sun Latte Solare Classic Protezione 20

Messaggio da Marian.math »

Sono alla disperata ricerca di un solare per il viso e il sole siciliano nelle ore calde non perdona!a breve comincerò ad andare al mare tutti i giorni e a qualsiasi orario, quindi mi chiedo, questo solare ha un inci cosi brutto da non poter essere usato sul viso spesso?ho la pelle mista, ma gli altri anni al sole con solari pieni di paraffina non avevo molti brufoli!
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: Cien - Sun Latte Solare Classic Protezione 20

Messaggio da asterisco »

Dunque.. io uso questo latte da parecchio (fattore di protezione 30), in inverno ho la pelle chiarissima ma mi ritengo strafortunata.... passo dal bianco latte al color cioccolato senza passare dal rosso aragosta....
Mi trovo molto bene con i solari della Cien.... oltretutto mi fido delle testate giornalistiche che confrontano i vari prodotti... quelli della Cien sono sempre ben recensiti :)
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Cien - Sun Latte Solare Classic Protezione 20

Messaggio da kakukk73 »

Perdonatemi se mi intrometto. Adesso ci sono i sconti a Lidl così corro a prendermeli, ma non ho capito se posso usare anche su un bambino di 2 anni? e se va bene anche per il viso? grazie per la gentile risposta