Lush-Copacabana Balsamo corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Franceskaaa
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2007, 17:46

Lush-Copacabana Balsamo corpo

Messaggio da Franceskaaa »

Immagine

Lush-Copacabana Balsamo corpo


Balsamo idratante ed esfoliante da usare sotto la doccia per un sedere da paura! Le fanciulle non ne potranno più fare a meno
Andando in Brasile quello che colpisce di più (soprattutto gli uomini) sono le curve delle brasiliane. In spiaggia uno dei loro segreti per essere sempre toniche e scolpite è massaggiare i punti critici con scrub e olio solare, e così abbiamo inventato qualcosa di simile anche per noi. Copacabana ha una base di burro di cacao e karité che dona al sederino -e anche a cosce e glutei- morbidezza ed elasticità, mentre il trito di riso e mandorle esfolia, rassoda e vi rende liscie liscie. Ravanatela sulla pelle bagnata con movimenti circolari e poi sciacquate i residui continuando il massaggio sotto la doccia.
Non c'è nulla di più bello del poter comprare ed usare qualcosa di utile, che davvero funzioni, e sapere che nessun animale innocente ne ha pagato le conseguenze! Grazie Lush, per tutto questo… e per il Copacabana, che io e le mie amiche chiamiamo (un po' volgarmente) ma molto affettuosamente, e non a caso: culo da paura! Lidia, Padova
Massaggia il panetto sulle parti critiche durante la doccia e poi risciacqua con cura.


INCI: Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Riso Macinato (Oryza sativa), Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Fagioli Adzuki Macinati (Phaseolus), Profumo, Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula hybrida), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), *Citral, *Limonene, *Linalool.

* Presente naturalmente negli oli essenziali

Stesso discorso del topic su Magia nera...
Che dite potrebbe giovarmi ? è davvero idratante come dicono?
Makeda
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/11/2006, 10:02

Messaggio da Makeda »

MA IN BASE A COSA RASSODA E FA DIVENTARE UN CULO CELLULITICO UGUALE A QUELLO DI UNA BALLERINA DI SAMBA???

perchè è questa la sua millantata caratteristica, no?
Avatar utente
Blossom
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/01/2007, 16:20

Messaggio da Blossom »

Makeda ha scritto:MA IN BASE A COSA RASSODA E FA DIVENTARE UN CULO CELLULITICO UGUALE A QUELLO DI UNA BALLERINA DI SAMBA???

perchè è questa la sua millantata caratteristica, no?
Infatti... me lo sono sempre chiesta anch'io... d'accordo sull'idratare ma per la tonicità :?
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

va bè è tutta pubblicità..ho i miei dubbi anche sulle testimonianze :?
Di certo però leviga e ammorbidisce.
Ma non lo comprerei mai, è talmente facile da fare!!!!
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Makeda ha scritto:MA IN BASE A COSA RASSODA E FA DIVENTARE UN CULO CELLULITICO UGUALE A QUELLO DI UNA BALLERINA DI SAMBA???
Ma il fatto che mentre lo spalmi devi ballare la samba, no? 8)
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Laura ha scritto:
Makeda ha scritto:MA IN BASE A COSA RASSODA E FA DIVENTARE UN CULO CELLULITICO UGUALE A QUELLO DI UNA BALLERINA DI SAMBA???
Ma il fatto che mentre lo spalmi devi ballare la samba, no? 8)

:mirmo: :mirmo: :mirmo:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

Ha un effetto scrub discreto e lascia la pelle unta. Il profumo ha una nota di anice. All'inizio la pelle appare morbida e setosa, poi la sento perdere tono ed elasticita, come se soffocasse.
Non lo riprenderò di certo. Meglio gli scrub di Sephora o di Body Shop.

Per quanto riguarda l'effetto "brasiliana", beh, solo la bicicletta o lo step possono tanto. Il resto è solo marketing (becero) pubblicitario. :bana:
Immagine
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

Ha un effetto scrub discreto e lascia la pelle unta. Il profumo ha una nota di anice. All'inizio la pelle appare morbida e setosa, poi la sento perdere tono ed elasticita, come se soffocasse.
Non lo riprenderò di certo. Meglio gli scrub di Sephora o di Body Shop.

Per quanto riguarda l'effetto "brasiliana", beh, solo la bicicletta o lo step possono tanto. Il resto è solo marketing (becero) pubblicitario. :bana:
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Lush-Copacabana Balsamo corpo

Messaggio da ilaria »

Franceskaaa ha scritto:
... Ravanatela sulla pelle bagnata...


ma davvero è scritto così sulla confezione??????????? :risat:


comunque le brasiliane hanno quel sedere lì per conformazione fisica...soprattutto le fanciulle nere o mulatte...non basta lo sport nè tantomeno la cosmetica; cellulitiche e chiappe che risentono della forza di gravità arrendetevi!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
albericuccia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2008, 13:12

Messaggio da albericuccia »

Anche a me non è piaciuto,troppo grasso e troppo poco scrubbante.
L'odore è terribile,dopo è meglio lavarsi con il bagnoschiuma cosi va via unto e puzzo.
Non lo prenderò più....mi butterò su focus tonique di body shop!!!
stefaniuccia
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

è il mio prodotto preferito di lush, pelle morbida per giorni e scrubba benissimo.
peccato per il prezzo :mah: :mah:
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

qui c'è chi ne ha rifatto una versione casalinga, eccellente.
Provare :) , la trovi in ricette ;)
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

Simona Ba ha scritto:qui c'è chi ne ha rifatto una versione casalinga, eccellente.
Provare :) , la trovi in ricette ;)
ho già preso nota, ma dal sito inglese costa molto meno ;)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

una mia amica dice che i prodotti sul sito inglese costano meno...ma se li converti in euro il prezzo non è uguale? :mah:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
marga
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/05/2010, 11:16
Località: Torino

Messaggio da marga »

uno dei miei prodotti lush preferiti, per chi ha la pelle secca come me e non ha voglia di incremarsi dopo la doccia è veramente valido! però ho la pelle abbastanza secca, alcune mie amiche dicono che è troppo pesante per loro..
[no linguaggio sms] il risultato per me è una pelle lissssia lissssia e morbida, la sento anche più tonica! niente sedere brasileiro, ma forse ci vedo un leggerissimo effetto rassodante (massaggio=stimolare la circolazione=meno cellulite, se non sbaglio..)
liebenari
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/08/2010, 15:37

Messaggio da liebenari »

ma perché il mio dopo un pò puzza di rancido?
ho anche notato che a lungo andare, quando appunto inizia a maleodorare, mi procura un fastidiosissimo prurito per tutto il corpo :?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Perchè è andato effettivamente rancido, e quindi i lipoperossidi ti irritano. Per carità buttalo via che è irrecuperabile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
liebenari
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/08/2010, 15:37

Messaggio da liebenari »

grazie lola, lo getterò subito..però io dico: oltre al prezzo eccessivo, ho comprato anche il loro portasapone, lo tengo sempre al fresco e lontano dalla luce. e nel giro di due settimane lo devo buttare? :evil:
marga
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/05/2010, 11:16
Località: Torino

Messaggio da marga »

Io dopo l'utilizzo lo lascio sempre asciugare all'aria prima di metterlo via, non so se centra qualcosa ma a me così non ha mai dato problemi..
Stain
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/11/2010, 17:15

Messaggio da Stain »

Il mio dopo qualche utilizzo è rimasto nell'armadietto.. Non mi piace per niente l'odore! ...