Lush-Copacabana Balsamo corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

babbunina
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/08/2010, 0:32
Località: milano

Messaggio da babbunina »

forse sono l'unica che lo ha ricomprato?! (ne ho presi due oggi...)l'odore non lo sento cosi fastidioso, è ottimo quando sono di fretta faccio doccia con solito docciaschiuma yes to carrots e poi scrub e crema in uno visto che lascia la pelle morbidissima.
in più ho scoperto che se lo uso dopo la ceretta mi elimina anche i piccoli residui di cera (in questo caso poi lavo via tutto bene)
:) mi piace!
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
ina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/08/2010, 22:26

Messaggio da ina »

Io preferisco "cantando sotto la pioggia"....
Vorrei provare a fare uno spignattamento...ma mi devo procurare il burro di cacao....
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Io lo adoro come un altro burro per il corpo di cui mi sfugge il nome. Gli unici due prodotti Lush che continuo a riacquistare.
Dimhiriel
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/02/2011, 13:37
Località: Rivoli (TO)

Re: Lush-Copacabana Balsamo corpo

Messaggio da Dimhiriel »

Questo coso l'ho usato parecchio, non mi faceva impazzire l'odore ma l'effetto sulla pelle mi piaceva molto (e mi evitava di passarmi la crema, cosa che all'epoca mi pesava da morire). Certo credere che rassodi è un po' ingenuo eh! Lo preferivo decisamente al Cantando sotto la pioggia (che per me puzzava proprio >__<). Devo provare a spignattarmelo =)