Erboristeria Magentina - Olio delle fate

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

scimmietta87
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 05/11/2007, 12:52
Località: verona

Messaggio da scimmietta87 »

Sono innamorata di quest'olio!! :fiesta: prima usavo l'olio jonson's baby ma dopo aver letto cosa contiene mi sono messa a cercare qualcosa di più naturale e quest'olio è la fine del mondo!!! ... il profumo agrumato mi piace moltissimo, ne bastano pochissime gocce e si assorbe subito, è leggerissimo ma mi fa la pelle morbida per un paio di giorni!!! ... anche nelle zone dove la pelle è più spessa, come sul sedere dove ogni tanto la cellulite fa capolino, diventa morbidissima come quando usavo regolarmente prodotti anticellulite da profumeria (=mutuo)! ho comprato quello delle fate ma sicuramente tra un pò prenderò anche quello degli angeli, che è sempre agrumato ma il gelsomino si sente un pò di più! :v:
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

comprato ultimamente ..il profumo è cambiato :evil:

sa troppo di citronella!! :oo:

spero sia un caso... :)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Marty
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/11/2007, 14:01
Località: Cagliari

Messaggio da Marty »

Me curiosa!!!


Sapete dirmi di quanto sia il PAO di questo prodotto?
Perchè a conti fatti, considerando che la confezione da 150 ml viene 10 e 80 euro e quella da 500 ml 25 euro...se il prodotto è a lunga scadenza, conviene prendere quella grande.

:D:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

PAO: 12 mesi :)
Avatar utente
*federica*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 20/02/2008, 14:01
Località: chiaravalle

Messaggio da *federica* »

anche io lo uso :) tuuuutte le sere dopo la doccia e sinceramente mi piace :) non fa miracoli su quel materassaccio :evil: di cellulite che ho ,ma la pelle è esteticamente migliorata tanto :) sopratutto nei prosciutti :D:
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Visto che il massaggio è molto utile per drenare, per quanto tempo massaggiate?
Marty
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/11/2007, 14:01
Località: Cagliari

Messaggio da Marty »

Alura, io lo sto usando da circa tre quatro giorni....c'è da dire che di mio faccio già tanta plin plin, ma quest'olio drena e non poco! :oo:

Lo applico la notte prima di andare a letto, un massaggio di circa 10 minuti....insisto sulle cosce... :D:
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Ho iniziato ad usarlo da pochi giorni, l'odore mi piace, meno male visto che da varie recensioni risultava un pò nauseante... ;)
E' troppo presto per dire se funge o meno, ma ho notato che dopo circa 1 oretta che l'ho applicato con massaggio a gamba d 10 minuti, faccio un bel pò di plin plin.... :D:
Annina
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/11/2007, 17:26

Messaggio da Annina »

Anche io è da qualche giorno che lo sto usando e anche se di effetti drenanti non ne ho visti è piacevole da usare.
Ma qualcuna sa com'è la crema della stessa linea?
- Anna -
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

L'effetto drenante l'avevo notato all'inizio...poi non +!

EDIT. Eran le mie mani a non far + effetto! :mirmo: Ho notato che con 1 massaggiatore drena come prima! ;)
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Ragazze, un parere: l'ho consigliato a tutte le mie amiche, tutte super entusiaste, ma una mi ha detto che le he venuto fuori una specie di eritema... Secondo voi quest'olio può dare irritazioni di questo tipo?
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

sono cose individuali... tutto può causare problemi se ne sei inconsapevolmente allergica ;)

ha per caso preso sole dopo averlo messo?
Ultima modifica di gigetta il 19/05/2008, 14:14, modificato 1 volta in totale.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Infatti è come immaginavo... Dipende dalla persona!
Però l'ho buttata lì, perché magari poteva esserci un ingrediente che dà fastidio a molte persone!

Le dirò di sospenderlo per qualche giorno, vedere se migliora e poi riprovare, per vedere se è davvero quello!

Grazie!!! :cin:
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

chiedile anche se ha preso sole, perchè avendo all'interno vari oe può dar problemi ocn il sole ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Pittipat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 08/04/2008, 14:49

Messaggio da Pittipat »

Ehm... mi chiarite una cosa? Ma la differenza fra Olio delle Fate, Olio degli Esseni ed Olio degli Angeli sta solo nella profumazione? Voglio dire, se l'odore dell'Olio delle Fate non dovesse piacermi, posso comperare a parità di caratteristiche uno degli al tri due, oppure si tratta di prodotti differenti? ...
Pittipat
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Che io sappia ogni prodotto è adatto a cose diverse
crie
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/05/2008, 22:29
Località: Torino ma spesso Oulx

Messaggio da crie »

l olio delle fate è assolutamente fantastico!da un po di tempo è il mio prodotto preferito in quanto il profumo è qualcosa di "magico" e la consistenza non è da classico olio,ma si assorbe bene e in fretta....è l unico prodotto che comprerei di nuovo e di nuovo e ancora di nuovo.....
“Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.”
Doutora Rachel Naomi Remen

“Non puoi insegnare qualcosa ad un uomo. Puoi solo aiutarlo a scoprirla dentro di sé” Galileo
crie
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/05/2008, 22:29
Località: Torino ma spesso Oulx

Messaggio da crie »

aggiungo che,innamorata dell'olio delle fate,ho acquistato anche la crema delle fate ieri sera.....una grandissima delusione!a parte che non si spalma bene e rimane la pelle bianca e già questo non mi piaceva...poi il profumo non è assolutamente buono come l'olio e soprattutto non rimane e dulcis in fundo ho confrontato l'inci con il biodizionario ed è una fila infinita di pallini rossi già al secondo posto.....appena sarà possibile posterò l'inci,ma non ho dubbi a riguardo...
“Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.”
Doutora Rachel Naomi Remen

“Non puoi insegnare qualcosa ad un uomo. Puoi solo aiutarlo a scoprirla dentro di sé” Galileo
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

confermo che in 12 ore non c'è più alcun problema di fotosensibilizzazione per quanto riguarda gli OE di agrumi.

Blume c'è il topic sul BHT in ingredienti dei cosmetici, è importantizzato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

L'ho usato per un periodo, ma da quando ha cambiato formulazione il profumo non mi piace più :roll:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.