L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

myma2002
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/10/2010, 16:22
Località: BUGGIANO (PT)

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da myma2002 »

le creme di erbolario sono fantastiche, peccato per i pezzi un pò altini....
MYMA2002
Avatar utente
Vanderiel
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2011, 12:29
Località: Milano

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da Vanderiel »

Devo dire che mi ha soddisfatto questa crema, sia perché è bella da spalmare, si assorbe velocemente e idrata bene, sia per la profumazione, persistente ma non stucchevole, mi piace molto…anche il fidanzato apprezza :lol:
Nefeli72
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/05/2012, 20:56

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da Nefeli72 »

Ho acquistato questa crema dopo aver letto le recensioni precedenti e devo dire di esserne veramente soddisfatta! Profumo ottimo, assorbenza veloce, non lascia la pelle unta e sopratutto lascia la pella veramente morbida! La sto usando da un paio di settimane... da quando ho letteralmente buttaton nel wc una cremaccia appena acquistata che aveva un inci da film del terrore...la prima e più grossa differenza notata rispetto alla crema che usavo in precedenza è proprio nella morbidezza che in pochi giorni di trattamento la mia pelle ha acquistato. :ok:
Avatar utente
Asphodel
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/03/2012, 21:19

Re: L'Erbolario - crema profumata per il corpo Peonie

Messaggio da Asphodel »

Giusto ieri mentre accompagnavo un'amica alla ricerca di una crema decente, ho sentito per la prima volta questa profumazione.. non ho resistito e ho comprato la crema! Leggere questo topic mi ha confortata non poco, anche se avevo dato uno sguardo all'inci (che non mi era sembrato male, comunque) perché ero rapita dal profumo :heart: sono una sentimentale! :maria: