J.R. Watkins - Aloe & Green Tea Hand & Body Lotion

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

J.R. Watkins - Aloe & Green Tea Hand & Body Lotion

Messaggio da miciowilly »

Immagine

Aloe & Green Tea Hand & Body Lotion
(Lozione per corpo e mani all'aloe e thè verde)

N.P.A. Certified

Keep your body's delicate skin soft with J.R. Watkins Hand & Body Lotions.This rich formula provides deep, long-lasting moisture that leaves skin naturally smooth, soft and nourished.Our natural formula contains more than 10 natural oils and extracts to protect and pamper even the most sensitive skin. 97-99% natural. Helps relieve chafed, chapped and dry skin.

Mantieni soffice la pelle delicata del tuo corpo con J.R. Watkins, lozioni per mani e corpo. Questa formula ricca dona idratazione profonda e di lunga durata, lasciando la pelle naturalmente liscia, soffice e nutrita. La nostra formula contiene più di 10 oli ed astratti naturali per proteggere e coccolare anche la pelle più sensibile. 97-99% naturale. Aiuta ad alleviare la pelle irritata, screpolata e secca.

(325 mL/11 fl oz) 9.99$

INCI:
Water (Aqua), Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, glyceryl stearate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Theobraoma Cacao (Cocoa) Seed Butter, cetearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Glycerin, Fragrance, Phenoxyethanol, Allantoin, Obignya Oleifera (Babassu) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Camellia Oleifera (Green Tea) Leaf, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Tilia Cordata Flower Extract, Centaurea Cyanus Flower Extract, Anthemis Nobilis Flower Extract, Hypericum Perforatum Flower Extract, Panthenol, Tocopheryl Acetate, C18-22 Hydroxyalkyl Hydroxypropyl Guar, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Tropolone, Sodium Hydroxide, Citric Acid.

Opinione personale:
ero in Canada e il freddo più l’aria secchissima mi stavano scorticando letteralmente la pelle delle gambe. Sono andata a spulciare inci nei super e drug stores, alla disperata ricerca di una crema corpo decente nel mare delle varie (petr)Oley e Co. Questa mi è sembrata buona ed anche economica. In offerta l’ho pagata meno di 6€ (Facendo il conto con il cambio). Tornata a casa continuo ad usarla, mi trovo bene. Idrata senza ungere, all’inizio fa un po’ effetto “nastro bianco” ma passa subito dopo averla spalmata. Il profumo è fresco e delicato. A me piace. Forse non la vedo adatta se la pelle è secchissima. Non so se questa marca si trova in Europa, ma per motivi affettivi vado in nord America spesso e per lunghi periodi, ed anche lì la mia pelle deve pure campà…

E' il mio primo INCI, spero di aver fatto tutto a dovere! ...
Ultima modifica di miciowilly il 02/03/2010, 13:46, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Hai beccato un bellissimo prodotto, fatto bene. E' tutto sul vegetal-bucolico, con nessuna pretesa oltre a quella dell'emollienza, ma va benone. L'effetto bianco è dato dagli emulsionanti.
Il packaging è pure peggio del peggio dell'ecobio italiano, oh che orrore!!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Sembra una bottiglia di whisky! :D:
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

Lola ha scritto: Il packaging è pure peggio del peggio dell'ecobio italiano, oh che orrore!!!!
In effetti le confezioni sono un po' poverelle :roll: e non avete visto gli altri prodotti! Ma visto il prezzo e la qualità chiudo volentieri un occhio.
Grazie mille per la recensione! E ancora grazie a questo forum, che mi sta insegnando a riconoscere prodotti di qualità!
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

a me la confezione piace :oops:
:mirmo:
sbaruffi
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/02/2011, 20:20

Re: J.R. Watkins - Aloe & Green Tea Hand & Body Lotion

Messaggio da sbaruffi »

Anche a me piace la confezione!
Avatar utente
pandagiova
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/01/2011, 16:09

Re: J.R. Watkins - Aloe & Green Tea Hand & Body Lotion

Messaggio da pandagiova »

Anche a me piace....si potrebbe riciclare!