L'Erbolario - Crema per il corpo Legni Fruttati

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Vanderiel
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/05/2011, 12:29
Località: Milano

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Legni Fruttati

Messaggio da Vanderiel »

Io avevo un paio di campioncini di questa crema, inizialmente il profumo mi piaceva molto, ero già pronta a comprarla, ma già al terzo giorno avevo cambiato idea.. di solito il problema è che il profumo non rimane abbastanza sulla pelle, ma questo davvero non andava più via! Spalmata sul decolletè mi restava sotto il naso tutto il giorno, forte, impregnando anche la maglietta..vien da sé che mi è venuto a noia in pochissimo tempo :?
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Legni Fruttati

Messaggio da Aly »

questo è tipico di tutte le creme Erbolario, ci mettono tanto di quel profumo che col cavolo se ne va :nonso:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Antares
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/07/2012, 12:22

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Legni Fruttati

Messaggio da Antares »

adoro questa crema, il profumo resta addosso anche il giorno dopo averla messa. Ogni volta che la uso, capita sempre che qualcuno mi "sniffi", tipo cane da tartufi :lol: Mi piace sia la profumazione, che la resa. La uso spesso sulle gambe (pelle molto secca), e non ho bisogno nemmeno di metterne molta, è molto idratante ma a mio parere non unge e si assorbe in fretta.
Avatar utente
Leilani
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/05/2012, 10:48

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Legni Fruttati

Messaggio da Leilani »

ho sentito questo profumino di legni fruttati da un campioncino di bagnoschiuma..... che meraviglia!! mi sa proprio di profumo invernale, morbido e caldo.... mi state facendo venire voglia di scialacquare soldi in erboristeria, non va bene!!! :cuori:
Gli unicorni governeranno il mondo.
Avatar utente
UtontoGenerico
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/06/2012, 15:38

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Legni Fruttati

Messaggio da UtontoGenerico »

me ne hanno dato un campioncino in farmacia, sono curioso di sentire 'sto profumo com'è, intanto segnalo che nell'INCI ora c'è il Canola Oil al posto del Glycine Soja Oil...
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Legni Fruttati

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Mi avevano regalato questa crema qualche anno fa, tra le creme che m'hanno regalato negli anni in effetti è stata forse la migliore, quella almeno che m'ha dato meno problemi, e che anzi, ha migliorato davvero la situazione peli incarniti sulle gambe. Dato che comunque è bella pesantina io riuscivo ad usarla solamente sugli stinchi, e forse è stata una delle poche creme senza schifezze che ho usato prima di conoscere l'ecobio...e anzi, non mi rendevo conto del fatto che, pur essendo più unta delle creme siliconiche che usavo, andava sicuramente meglio per la pelle della nivea fluida che usavo sempre :bam:
purpleblue_orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 26/09/2013, 16:54
Località: Roma

Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Legni Fruttati

Messaggio da purpleblue_orchid »

Il profumo di questa crema mi è piaciuto, ma ha il problema di molte creme corpo di questa marca, ossia che lascia la scia sulla pelle, la quale non è semplice da far assorbire.