Kosmetica Galì - Omegasan olio solido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

neumah

Kosmetica Galì - Omegasan olio solido

Messaggio da neumah »

Inci: petrolatum, cyclopentasiloxane, butyrospermum Park II, Hydrogenated Castor Oil, Neem (Melia Azadirachta, Linn) Seed Oil, Xanthoxilum Alatum, Linoleic Acid, Linolenic Acid, Arachidonic Acid, Tocopherol, Bisabolol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Oleyl Alcohol.


Ciao a tutte, rovstando tra le cose di mia madre ho trovato un barattolo con scritto: kosmetica GALì, olio solido umettante, OMEGASAN.
Fa schifo, vè? ha un leggero profumo balsamico, ed è molto ma molto unto.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Una cosa ce l'ha buona questo prodotto, fra duemila anni gli archeologi lo ritroveranno intatto e potranno spiegarsi il perchè della pelle secca e asfittica che ammorbava questo secolo.

Ha dei componenti con buone potenzialità, ma la paraffina e il silicone al primo posto a mio parere vanificano tutto; poi se dici che è unto deve sgradevole da usare e non idrata una cippa.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Laura mi fai morire!!! Vedo che nella tua assenza hai affilato le armi!!! :D :D :D :D

In effetti anche se ha belle cosine dentro, il tutto è vanificato dal mezzo petrolifero nonchè siliconico. Un orrore.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."