EosNatura – Fluido totale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lisbeth
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/05/2010, 23:04
Località: Verona

Messaggio da Lisbeth »

Ho due bimbi di 18 mesi, entrambi con pelle un po' reattiva e a rischio dermatite. Questo prodotto potrebbe andare bene come idratante post bagnetto?
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

è ufficiale!
possiedo il boccettino fluido totale della eos (e mi sento una ricca possidente...almeno per i prossimi 3 minuti... ...santo shopping!!)
vedremo come supererà le prove dermatite-sole-pancia gravida-peli sottopelle-seno in crescita-piedi secchi...
vi aggiorno prossimamente!
angela
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

che buono questo fluido!!! ...
sto usando un campioncino sul viso dove la pelle era molto secca e si desquamava e sta risolvendo tutto!! lo compro di sicuro!! :)
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

Biancaneve posso chiederti come sei venuta in possesso del campioncino?
Grazie :)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

:D:
al Bioveganfest c'era lo stand della Eos e ti davavo campioncini dei loro prodotti principali :)
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

Provo a scrivere alla ditta allora, magari riesco farmi mandare un campioncino. :D:
Mi piacerebbe farlo provare al mio ragazzo che ha l'eczema. Mi ha dato il compito di trovare una crema per lui :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Lo sto usando è mi trovo bene, ma noto che se lo uso tutti i giorni mi causa impurità soprattutto al mento...si potrebbe mischiare con qualcosa??? :)

E' valido, molto corposo, penso che sia troppo nutriente per il mio viso.... :D:
kikiliki
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/08/2008, 16:44

Re: EOS – Fluido totale

Messaggio da kikiliki »

A milano l'ho ordinato alla farmacia comunale sotto casa e il giorno dopo è stato consegnato. Lo trovo molto buono, finalmente una crema che non mi fa prurito, idrata veramente senza lasciare patine sulla pelle e anche il profumo mi piace sa di camomilla............. Effettivamente è un pochino caro per i miei gusti, ma credo che diventerà comunque la mia crema
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re:

Messaggio da CarrieB »

mandy ha scritto:Usato ieri sera un campioncino sulle gambe appena depilate, idrata veramente tantissimo!
Per me ha un odore un po' sgradevole... :?
Mi sembra anche un po' cara
Che profumazione ha?
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Re:

Messaggio da Biancaneve »

CarrieB ha scritto:Che profumazione ha?
dall'etichetta è privo di profumo ma ha una profumazione naturale data dagli ingredienti.. sa di arancio dolce e camomilla.. a me piace tantissimo :amour: mi rilassa ;)
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: EOS – Fluido totale

Messaggio da bea »

E' la mia crema viso da parecchi mesi, mi ci trovo benissimo :)
I primi tempi però dopo essermela stesa mi partiva la faccia a fuoco :oo: rossa e calda! Adesso non più, è da un sacco che non mi succede :)
A me la profumazione ricorda un po' il burro... In particolare i biscottini danesi al burro :D: comunque mi piace davvero tanto!
La uso anche sul corpo ma poco... Purtroppo per me è un po' costosa quindi cerco di farmela durare!
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: EOS – Fluido totale

Messaggio da angela76 »

Anche io la uso come crema viso e io mio compagno come dopobarba. Mi piace molto e na basta pochissima. Per il corpo la uso in estate (con il vantaggio di partire con un prodotto unico in valigia).
angela
Avatar utente
guanema
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 04/04/2007, 17:37

Re: EOS – Fluido totale

Messaggio da guanema »

bea ha scritto:...
I primi tempi però dopo essermela stesa mi partiva la faccia a fuoco :oo: rossa e calda! Adesso non più, è da un sacco che non mi succede :)
...
E' successa la stessa cosa anche a me: i primi giorni mi arrossava molto il viso, ma solo di giorno (nel senso che se la usavo come crema notte niente rossore e bruciore, se la usavo come crema giorno si!), stavo per eliminarla, poi dopo qualche giorno non me l'ha più fatto.

Ora sono comunque in dubbio se continuare a usarla o meno...se da un lato mi dispiacerebbe andasse sprecata (ho troppo creme/olii corpo aperte per usarla come crema corpo) dall'altro lato non vorrei che il rossore fosse un brutto segno :roll:
E devo inoltre dire che se il profumo non l'ho trovato sgradevole (agrumato e comunque molto leggero), a livello di consistenza e di idratazione non mi entusiasma più di tanto (devo metterne pochissima altrimenti fa patina bianca e il troppo sfregare per farla assorbire mi da fastidio, e forse sarà per la poca quantità, ma non mi sembra idrati tantissimo).
bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Re: EOS – Fluido totale

Messaggio da bia »

l'ho appena comprata e mi sembra molto idratante e per me che ho la pelle delle gambe molto secca mi sembra vada benissimo...l'unica cosa è l'odore, all'inizio è gradevole perché sa di arancio, ma poi vira inesorabilmente sul "latticino" e proprio mi nausea anche perché è persistente. :roll:
Mi dispiace tantissimo anche perché non sono una fissata con i profumi nelle creme, anzi meno ce n'è, meglio è!
Secondo voi si può aggiungere qualche goccia di olio essenziale di arancio dolce o amaro per enfatizzare quello che è il suo profumo iniziale?
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: EOS – Fluido totale

Messaggio da Biancaneve »

@bia
io ci ho aggiunto aroma alimentare al limone e all'arancia.. è migliorato ma solo un pochino :roll:
bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Re: EOS – Fluido totale

Messaggio da bia »

grazie del consiglio Biancaneve, ti riferisci naturalmente alle piccole fialette per le torte, giusto?
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: EOS – Fluido totale

Messaggio da Biancaneve »

si proprio quelle :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da Bimba80 »

Ho notato che mi brucia il viso quando lo applico....... :oo:
Mai avuto problemi, ma da qualche settimana si..... :neutral:
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da kiarrin »

recensioni d'uso su pelli a tendenza atopica? ne ho un campioncino e volevo usarlo sulla mia bimba più piccola (6 mesi) che da poco ha qualche chiazza arrossata e secca qua e là...
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
mcf
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2009, 16:42

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da mcf »

per kiarrin:
Ho iniziato ad usarla anche per mia figlia (oggi 6 anni) perché ad un anno le hanno diagnosticato una dermatite atopica e ci troviamo bene entrambe.
Credo, però, che sia una cosa molto soggettiva... dovresti fare una prova su una piccola zona e vedere la reazione (6 mesi sono molto pochi...).