EosNatura – Fluido totale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da ilarietta.80 »

Lo uso da qualche giorno sul corpo ed è veramente valido. Idrata tantissimo. Oggi ho provato a metterlo in viso e la mia pelle è molto morbida (devo però stare attenta ai conservanti, perchè il viso potrebbe diventare rosso e accaldato). Non pensavo fosse così idratante.
lamucchia
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/10/2018, 15:20
Località: Torino

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da lamucchia »

Dopo aver visto le recensioni positive l'ho comprata anche io prima dell'estate. Mi trovo molto bene, ne basta pochissima e la pelle del corpo è idratata tutto il giorno senza essere unta. L'Ho usata anche come dopo sole e mi sono trovata bene.
Sul viso invece non l'ho provata.
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da angela76 »

Buonasera!
Dopo anni di uso saltuario del fluido totale, stamattina, spinta da un desiderio di eterna giovinezza, ho aggiunto al Fluido Totale una goccia di olio di lentisco e due di Resveratrol+acido ferulico al 3% di The Ordinary.
Il mio viso ne è sembrato contento, ha assorbito tutto nel giro di pochi minuti e mi sono truccata.
Ho fatto una sciocchezza o posso continuare ad arricchire questo fluido con qualche attivo? Qualcuna di voi lo fa?
Sono reduce da un paio di peeling casalinghi, ho la pelle un po’ infiammata.
angela
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da Lola »

Puoi tranquillamente, solo sul momento e non nel vasetto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da angela76 »

Sempre al momento, certo.
Grazie Lola, come sempre sei super disponibile e veloce!
angela
Avatar utente
marella09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 275
Iscritto il: 09/03/2015, 11:19
Località: Rovereto-TN

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da marella09 »

Mi e' arrivato questo fluido stamattina, scadenza 02/21 (quindi non dovrebbe essere un fondo di magazzino) e l'inci e' cambiato.

Volevo sapere il vostro parere soprattutto sulla sostituzione del sodio lattato con il Lactic Acid.
E anche se vi sono controindicazioni a metterlo sul viso con pelle molto reattiva.
Ho misurato anche il pH ed e' quasi un 6 pieno.
Grazie
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: EosNatura – Fluido totale

Messaggio da Lola »

Per me il prodotto è rimasto identico. Sì l'acido lattico è acido e il sodio lattato non è acido ed è idratante, ma credo che sia stata più che altro una correzione di un errore precedente, o un errore di adesso, oppure ancora che usino l'acido lattico per abbassare il pH (non in modo estremo) perchè magari il nuovo estratto di camomilla africana usato al posto della camomilla matricaria dà problemi .
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."