Dermophisiologique - Serum Minceur

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mikako
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/10/2006, 17:22

Dermophisiologique - Serum Minceur

Messaggio da mikako »

Dermophisiologique - Serum minceur

Descrizione:
trattamento integrale della cellulite. Riattiva il metabolismo cellulare, la microcircolazione e ristruttura e rassoda la cute in profondità. Contiene Poiesis factor (come si fa il simbolino del marchio registrato??), brevetto comsetico la cui azione profonda permette al tessuto di riacquistare le proprie caratteristiche e funzioni organiche.
Test di provata efficacia.

Non contiene:
oli minerali, conservanti e coloranti di sintesi. profumi senza allergeni.
(questo è dichiarato anche per gli altri prodotti della marca se non ricordo male)

Modo d'uso:
applicare mattina e sera sulle zone interessate (secondo la mia estetista, però, il siero esplica le sue potenzialità soprattutto messo la sera).



Ingredienti:
aqua, camelia sinensis (camelia sinensis leaf extract), tocopherol, hydroxypropyl bistrimonium diiodide, escin, caffeine, poiesis factor (brevetto n° 0001324736), hydrolyzed glycosaminoglycans, hyaluronic acid, aesculus hippocastanum (horse chestnut extract), echinacea angustifolia (echinacea angustifolia extract), silybum marianum (silybum marianum extract), centella asiatica (centella asiatica extract), lecithin, glycine, benzophenone-4, glycyrrethinic acid, polyquatenium-10, pg-hydroxyethylcellulose cocodimonium chloride, citrus grandis (grapefruit fruit extract), glycerin, peg-40 hydrogenated castor oil, ethoxydiglycol.

Buondì care loline 8) ! Vi propongo l'inci di questo siero che a suo tempo avevo scritto nel forum di alf e che era stato giudicato ottimo da Lola, giudizio ceh da parte mia posso confermare dato che con questo prodotto mi trovo benissimo :) . Quindi è sia per farvi analizzare il siero, che eventualmente come consiglio che può tornare utile a qualcuno (specifico che non commercio prodotti di nessun marchio, eh!!).
Aggiungo per completezza il costo del prodotto:
51 euro, questo almeno fino ad agosto 2006, non so dirvi se il prezzo di listio sia aumentato.
confezione da 200 ml (a me personalmente dura moltissimo, per cui si riesce tranquillamente a fare un ciclo di trattamento sostanzioso con una confezione e quindi a vedere i primi risultati).

Voilà, loline care! :)
Via auguro una buona giornata

:ping:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

51 euri??? :oo:

Mamma mia costano sempre di più sti trattamenti dai piccolissimi risultati!!! Intendiamoci, è bello zeppo di attivi, ma i trattamenti topici non hanno grossi risultati mai.

Mikako, che intendi con "mi trovo benissimo con questo prodotto" ???
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."