Unilever - Dove Deodorante Talco spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/10/2006, 15:58

Unilever - Dove Deodorante Talco spray

Messaggio da kore »

Immagine

Unilever - Dove Deodorante Talco spray

INCI: Butane, isobutane, propane, aluminium chlorigydrate, cyclomethicone, PPG-14 butyl ether, parfum, disteardimonium hectorite, heliantus annuus, dimethiconol, octyldodecanol, BHT, Talc, propylene carbonate, butylphenyl methylpropional, citronellol, coumarin, geriaiol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.

Funzionerà per fermare il sudore?
Come lola ben sà ho seri problemi in quel senso, non trovo niente :evil: :evil: :evil:

Prezzo penso intorno ai 3.35 euro
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se non ti funziona il Dove solo perspirex c'è... :twisted:

Questo è spray (butane e isobutane propellenti) a base di cloroidrato, con un minimo di emollienza e un minimo di assorbenti.
A me e ai tre quarti della popolazione funzionerebbe, ma non metto la mano sul fuoco per chi ha davvero problemi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
kore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/10/2006, 15:58

Messaggio da kore »

.... Mah magari mi fa sudare un pelo meno eh.... ma non regge lil cattivo odore, per quanto non a livelli da allontanare la gente sì sente.... mentre la crema fitocose almeno l'odore lo tiene a bada
Cosa devo fare usarli insieme? :oo: :oo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì! Metti prima lo spray e dopo la crema fitocose. :D
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

io sono una da perspirex :evil: e riesco a sudare pure con quello... :evil:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Emu-chan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/11/2009, 20:23

Messaggio da Emu-chan »

Le formule di tutti i deodoranti Dove al Talco sono cambiate, non c'èpiù talco in nessuno... Infatti ora riporta la citazione "Al profumo di Talco".
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

io ed il mio boyfriend lo abbiamo comprato e ci piace tanto!!!ha un buon profumo e poi costa meno dell'infasil....questo lo si trova sui 3 euro infasil dai 4 in su a me pare un furto....male per male...mi sembra facciano lo stesso effetto...in attesa di provare un deo bio....qualche consiglio???anche tramite mp, vi ringrazio!!!!! :mirmo:
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

Io per lavoro ... sudo e anche con questo mi capita, pero' almeno l'odore è neutre anche sugli indumenti emi sento piu' asciutta.
Con il deodorante borotalco mi trovo meno bene,l'alone sul top di fa e come se si fa ... .
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
OhBarbylicious
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2009, 17:37

Messaggio da OhBarbylicious »

Questo e' l'unico deodorante che posso usare per evitare di sudare :S lo uso da ormai 2 anni...

volevo chiedervi ragazze, ma anche a voi capita di macchiare le magliette bianche di giallo sotto le ascelle? :S se si, cosa usate per schiarirle? :(

un'altra cosa, io non puzzo mai sotto le ascelle, ma dopo aver usato molto una maglietta (cioe' tante volte) capita che appena sudo si sente una puzza di sudore bruttissima :S quale puo' essere il motivo?
elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

@OhBarbylicious

Si', a me succede sempre purtroppo. C'e' un topic sulla puzza, che avevo letto mesi fa, che parla proprio di questo argomento. Mi spiace ma non ricordo il titolo preciso.
OhBarbylicious
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2009, 17:37

Messaggio da OhBarbylicious »

Eh vabbe :oops: grazie lo stesso, vedo se lo trovo... comunque se qualcuna sa qual'é il topic in questione me lo dica per favore, grazie mille <3
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

A proposito do deodoranti come faccio a riconoscere quelle antitraspiranti, che in inverno non ho necessità , ormai non è più specificato nella confezione.
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Messaggio da Trond »

@ OhBarbylicious:
Per far tornare le magliette bianche pulite e senza aloni paglierini, puoi pretrattare le macchie con una "pappetta" di acqua e bicarbonato, da lasciare in posa cinque minuti, e procedere quindi al normale lavaggio.
Altrimenti, puoi aggiungere al detersivo della lavatrice un cucchiaio di "Vanish" bianco, o altro similare additivo sbiancante all'ossigeno ...
Sono entrambe ottime soluzioni! ^^
Ciao,
Trond
Giovans
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/10/2010, 23:53

Messaggio da Giovans »

ciao ragazze, io non ho un esagerato problema di sudorazione però mi piace usare uno stick o spray per le ascelle, il problema è che questi prodotti a lungo, mi macchiano sempre le maglie, sia bianche che nere ma soprattutto le camicie, ho provato tantissimi prodotti senza risolvere il problema, ma sono l'unico? da quello che leggo anche OhBarbylicious ha lo stesso problema. Ringrazio Trond per il sistema delle macchie (a proposito, si può fare anche su maglie nere o di altro colore che non sia bianco?), però io vorrei prevenire il problema, se possibile.
Questo spray Dove è delicato da non macchiare le maglie?
non so veramente come fare..
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Messaggio da Trond »

Sui capi neri le macchie di deodorante si tolgono tamponandole con una pezzuola imbevuta di aceto e poco alcool, lasciando agire da qualche minuto a mezz'ora, a seconda del "danno".
Dopodichè, si esegue il regolare lavaggio.
Comunque, mi unisco anch'io al gruppo dei "perseguitati" da questo tipo di macchie ...
[smilie=rk01_lavatricefare.gif]
Ciao,
Trond
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Re: Unilever - Dove Deodorante Talco spray

Messaggio da yahaac »

Sinceramente ultimamente mi prude troppo l'ascella con questo.
Yaha
Avatar utente
Flora84
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 13/01/2014, 16:32

Re: Unilever - Dove Deodorante Talco spray

Messaggio da Flora84 »

Io da dieci anni a questa parte i Dove, compreso questo, li ho provati tutti. E ho sempre usato solo ed esclusivamente questi, mai cambiati perchè quand'ero ragazzina uno dei primi Nivea spray mi fece un'allergia pazzesca sotto le ascelle: eczema e infiammazione che ho dovuto curare con antibiotici e cortisone. Invece mai e poi mai nessuno di questi Dove che mi abbia mai anche lontamente dato problemi di irritazione (o di tenuta). Unica nota negativa: mi macchia le magliette e poi ora avendo capito come funzionano in generale i sali di alluminio qualche volta li alterno con il Dermazero (che, altre ad aver capito che anche lui non ha tutto sto inci spettacolare, non mi tiene un granchè). Ma il Dove è sempre e comunque lì pronto all'uso. Santo Dove!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Unilever - Dove Deodorante Talco spray

Messaggio da Lola »

Non è un caso, pure a me il nivea in pit emulsione irrita da paura, e anche al mil ragazzo... chissà cosa ci mettono, sarà o più cloroidrato o una fragranza particolarmente irritante (gli inci sono simili).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."