Tesori d'Oriente - Crema corpo aromatica al Tè Verde

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Tesori d'Oriente - Crema corpo aromatica al Tè Verde

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Immagine

Tesori d'Oriente - Crema corpo aromatica al Tè Verde

INCI: acqua, isopropyl myristate, propylene glycol, cetearyl alcohol, vitis vinifera, stearyl alcohol, dimethicone, profumo, camelia sinensis, steareth-7, steareth-10, dmdm hydantoin, disodium edta, bha, bht, benzophenone-4, peg-4 dilaurate, peg-4 laurate, peg-4 iodopropynyl butyl carbamate, CI 19140, CI 42051

Comprata mesi fa dal futuro consorte da Acqua&Sapone, immagino sia una porcheriola, è piena di PEG, la sto smaltendo ad uso mani/piedi unita ad abbondante olio d'oliva, ma solo perchè mi piace molto il profumo.
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 08/01/2007, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Vedo, prevedo e stravedo che tesori d'oriente non è una marca bensi' il nome di una linea di prodotti

http://www.conter.com/brand.php?id_brand=19

ps porca pupazza sta conter fa un sacco di roba fra cui leocrema, vidal ecc, è tutto nel link sopra (Sweethappy se passi di qua)
Fuli
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

hai ragione, è scritto millimetricamente dietro in un angolino :?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma la conter riesce a fare un prodotto decente che sia uno? Sta formula è un orrore già dall'inizio, tra isopropyl myristate comedogenico, propylene glycol solvente troppo in alto, nessun attivo, neanche uno zic di vitamina E... sto coso non idrata e fa venire i brufoli sulla schiena.

Bocciato! :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Maguena
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/08/2007, 22:32

Messaggio da Maguena »

Io uso il profumo al Fior di Loto. La profumazione è molto simile al cocco per certi versi, ma non pensavo che la linea in sè potesse essere così scarsa! :oo:

Se avevo una mezza idea di cercare anche la crema, ora mi è proprio passata... :?
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

La foto che hai postato non è della crema corpo ma bensi del profumo aromatico.
Anche questa crema la trovo con un profumo fantastico, mai e poi mai mi sarei immaginate che fossi così scarsa a livello di inci...