Athena's - Latte corpo vellutante all'aloe vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Athena's - Latte corpo vellutante all'aloe vera

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

Athena's - Latte corpo vellutante all'aloe vera

Dal sito Athena's:

Ideale per adulti e bambini con pelli sensibili ed arrossate. La speciale formulazione a base di Aloe Vera,grazie al contenuto di polisaccaridi,vitamine e sali minerali del succo,IDRATA,LENISCE E RINFRESCA l'epidermide. La provitamina B5,la vitamina E,il burro di karité e le proteine idrolizzate del grano svolgono un'azione nutriente e protettiva,mantenendo la pelle vellutata e in buona salute.

- 50 % puro succo di aloe barbadensis da coltivazione biologica;
- prodotto finito non contiene derivati animali,non testato su animali,classificato come "non irritante";
- profumo ipoallergenico.


Inci:
Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua,Ethylexyl Palmitate, Cyclopentasiloxane, Caprylic/Capryc Triglyceride, Polygliceryl-3 Stearate, Sodium Stearoyl Lactylate, Butyrospermum Parkii Fruit, Hydrolyzed Wheat Gluten Hydrolyzed Wheat Protein, Tocopheryl Acetate, Cetearyl Alcohol, Panthenol, Decyl Oleate, Arachis Hypogaea, Dimethicone, Glycerin, Glyceryl Stearate, Urea, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Sodium Polyacrylate, Disodium Edta, Hydrogenated Polydecene, Trideceth-6, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Bha, Bht, Citric Acid, Propyl Gallate, C.I. 19140, C.I.17200, C.I.042090


L'ho comprata all'Esselunga,pagata meno di 5 euro,mi ispirava che fosse all'aloe e lo squisito profumino che ha,lascia anche la pelle ben idratata.

:D :D
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci inizia molto bene, con poco silicone di due tipi "tecnico" che non influisce sulla bontà del prodotto. Belli gli emulsionanti, mi cadono sul gelificante e sui conservanti. Bella anche la presenza di attivi idratanti e rinnovapelle (vitamine) e proteine idrolizzate che proteggono e filmano.
Se ha anche un buon profumo, è un buon prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

La ricomprerò sicuramente allora!!!
Grazie Lola,

:kiss:
Sweethappy
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

anche io lo sto usando ma ho notato che la pelle rimane un pò "appiccicosa" ma se la formula è abbastanza buona continuerò ad usarlo, anche perchè il profumo è delizioso :D
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Gazzania,ma tu hai quella col dispenser o quella nel barattolino??? Sembrano uguali,ma l'inci è leggermente diverso,e io ho trovato quella nel barattolino un pò appiccicosa. :roll:

:firu:
Sweethappy
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

infatti ho quella nel barattolino:credevo fossero uguali a livello inci :oo: in tal caso, non appena la terminerò proveò quella che hai tu ;)
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

da quando ho scoperto questa cremina non l'ho più abbandonata :yuhu: mi piace moltissimo: pelle ben idratata e non untuosa (la uso la mattina, quando vado di fretta, e devo dire che si asciuga in un attimo)
effettivamente, quella nel dispenser non è affatto appicciocosa :oo: ed io che credevo fossero identiche :mah:
ho visto che la athena's ha delle nuove linee molto accattivanti ma non ho sottomano l'inci e non so dirvi effettivamente come sono :roll:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Re: Athena's - Latte corpo vellutante all'aloe vera

Messaggio da Grappina »

tiro su questo post per dire che ho trovato questa crema in offerta da oviesse a Euro 3,57!
"Have a nice day"
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Athena's - Latte corpo vellutante all'aloe vera

Messaggio da CarrieB »

L'ho sempre vista al super, ma visti alcuni ingredienti un pò bruttini, non sapevo se acquistarla o meno (il przzo mi allettava, però! :D: ).
Grazie delle dritte Lola :ok: , appena finisco la Lavera alla Rosa che sto usando, magari la provo! ;)
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)