L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulite

Messaggio da laurin »

Immagine

L'Angelica - Crema Contro gli Inestetismi della Cellulite
(sito flash)


Dal sito del produttore: "La sinergia degli estratti Bio di Ippocastano, Capsico e Vite Rossa aiuta a riattivare la circolazione, migliorando le funzionalità del microcircolo e combattendo la fragilità capillare, con un risultato drenante dei liquidi in eccesso. La Caffeina completa la formula favorendo la riattivazione del metabolismo delle cellule adipose, con diminuzione del loro volume e significativa riduzione della pelle a buccia d'arancia".

Inci :
Aqua, Glycerin, Cetearyl Olivate, Dicaprylyl Ether, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Caffeine, Biosaccharide Gum-1, Butyrospermum Parkii Butter*, Aesculus Hyppocastanum Seed Extract *, Capsicum Frutescens Fruit Extract*, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Camelia Sinensis Leaf Extract*, Betula Alba Leaf Extract*, Equisetum Arvense Leaf Extract*, Olea Europaea Fruit Oil, Zinc PCA, Panthenol, Olus Oil, Tocopherol, Lecithin, Chondrus Crispus Extract, Quercus Suber Bark Extract, Heliantus Annus Seed Oil, Cetyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Palm Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Squalane, Hydrogenated Vegetable Oil, Phytosteryl Canolate, Sorbitan Palmitate, Stearic Acid, Parfum, Dipropylene Glycol, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Benzyl Alchool, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha Isomethyl Ionone, Geraniol, Limonene
* Da agricoltura biologica

L'ho pagata 12,9 euro per 200ml e lo sto usando da pochi giorni. E'bianca, ha un delicato profumino, si assorbe subito. Farà qualcosa contro la cellulite? Siccome mi sembra anche idratante... si può spalmare su tutto il corpo ? Così, quando si va in viaggio, si può evitare di portare 2 flaconi...
Ultima modifica di laurin il 19/10/2009, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Ma quanto mi piace come formulano questi qui :)

Oltre agli attivi del claim c'è anche betulla equiseto, tè

Non sarà un prodotto super tecnologico e forse il fatto che 'si assorbe subito' non sarà furbissimo perchè molto fa anche il massaggio però una chanche gliela darei.

Facci sapere.
BBC
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2009, 11:55

Messaggio da BBC »

Ce l'ho e a me dà un'impressione proprio contraria ad un'assorbenza veloce!

Anzi se la metto su il pomeriggio, il mattino dopo facendomi la doccia sento la patina cremosa sciogliersi.
What type of attractive force or bond holds the sodium ions and chloride ions together in a crystal of sodium chloride???

JAMES BOND!!!
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

grazie Anto! Per ora mi sembra che vada bene, per la cellulite mi sembra che faccia qualcosina, anche se la uso da poco e non ho voragini mostruose . Io devo confermare che la mia pelle la assorbe subito (soprattutto se paragonata a certi pastoni appiccicosi usati in precedenza) e che non mi restano patine...
piccante

pesata

Messaggio da piccante »

Io la uso da qualche mese e mi trovo veramente bene,ha un profumo di piante meraviglioso&delicato che mi attira, non si assorbe subitissimo, infatti per comodita'la alterno all'olio di mandorle/riso dopo la piscina.ho deciso che è la mia crema corpo, in effetti io l'ho usata su tutto il corpo,il risultato è una pelle sicuramente + compatta,morbida&liscia.
ma è veramente idratante, oppure ho fatto una cavolata?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per contro una crema che si assorbe svelta se da una parte non permette un ungo massaggio dall'altra fa penetrare in maggior misura i principi attivi. Non dispiace neppure a me questo prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
piccante

Messaggio da piccante »

Ma io pensavo che proprio il lungo massaggio facesse sì che i principi attivi penetrassero meglio, in ogni caso io sono più di 6 mesi che la uso e confermo che la pelle più bella me la ritrovo! :yuhu:

il profumo mi fa impazzire, ormai quei profumi troppo vanigliosi, cioccolatosi e fragolosi di creme di profumerie, non mi piacciono più per cui questa è adattissima a me!
Più che altro questa marca , potrebbe lanciare qualche prodotto in più...
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

Sto usando questa crema da una settimana, mi piace come consistenza perchè non appiccica e ha un buon odore. La pelle al tatto è più liscia :) ma è ancora presto per dire se fa qualcosa!!!
Sulla confezione ci è scritto di usarla due volte al giorno per i primi tempi, e poi una per il mantenimento....voi che dite? sarà più efficace in questo modo, o è solo un massaggio in più che in effetti da benefici?
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Uh ma che bella questa crema :yuhu: !! Dove si trova?? [no linguaggio sms] è possibile trovarla con lo sconto secondo voi :firu: ????
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

hermione io l'ho presa da acqua e sapone! per lo sconto...non so...ma considerando il prezzo di altre creme direi che il rapporto qualità-prezzo è più che buono!! ;)
gio76
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/05/2009, 21:09
Località: Rimini

Messaggio da gio76 »

la vendono anche in farmacia?!?!?!?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Oggi ho preso questa crema! Dopo aver usato le buste monodose di clinians.. ho preferito una crema in tubetto in modo che possa usare quanto prodotto ritenga necessario e soprattutto che si assorba in fretta!
E in effetti il prodotto si assorbe velocemente.. e poi è pure bio! Il profumo mi piace un sacco. Vedremo come va!

ps: l'ho trovata all'ipercoop.. hanno tutta la linea completa.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io non l'ho più usata perchè ne odio l'odore! :?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Ma no! Non è malaccio l'odore, a me sembra l'odore di crema protettiva per il mare tipo!!
Comunque dopo due applicazioni posso dire che rende la pelle abbastanza morbida... speriamo!
Avatar utente
valentinacs
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/05/2009, 16:49

Re: L'Angelica - Crema contro gli inestetismi della cellulit

Messaggio da valentinacs »

vorrei tanto sapere se ha anche una funzione idratante, poichè leggendo le recensioni sui vari prodotti, lola ha scritto che alcuni seccano la pelle e andrebbe passata una crema idratante dopo. dal momento che, come nessuna oserei dire, non credo che le creme anticellulite facciano una cippa, non voglio spendere soldi inutilissimi, ma se questa è anche idratante direi che è un buon comprmesso, tanto un idratante va sempre comprato. anzi, se mi dite che va bene anche come doposole è promossa all'acquisto, altrimenti comprerò il gel multiattivo della venus che costa poco e regalano anche lo scrub, che sebbene sia la cosa più facile da fare a casa, è meglio avere già pronto...aspetto le vostre risposte spero positive perchè mi attira comprarlo
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

valentina, per il momento l'unico effetto che vedo è proprio quello idratrante!! sono alcuni giorni che non la uso eppure ho ancora il popò morbido come quello di un bambino!!!!!! :) :D:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

pixellina ha scritto:valentina, per il momento l'unico effetto che vedo è proprio quello idratrante!! sono alcuni giorni che non la uso eppure ho ancora il popò morbido come quello di un bambino!!!!!! :) :D:
sottoscrivo :D: :D:
Avatar utente
valentinacs
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/05/2009, 16:49

Messaggio da valentinacs »

ok, grazie pixellina, allora è utile comunque comprare questa, tanto nessuna crema anticellulite funzione, tanto vale prenderne una idratante nella speranza che qualche attivo lo abbia anche se non la toglierà....
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

...però anche io ho la sensazione che non si assorba subito.. e dopo molte ora si sciolga quando faccio la doccia :roll: è possibile?? per quale motivo secondo voi? :?
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

l'ho comprata la settimana scorsa (con lo sconto del 20% :firu: ) e devo dire che mi piace.
Prima che si assorba bene devo fare un breve massaggio (2-3 minuti) e mi lascia la pelle bella liscia.. per la riduzione degli inestetismi della cellulite vedremo più avanti se fa qualcosa.. 8)