Nivea - Fluido Corpo Idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
centifolia83
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/02/2012, 20:04

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da centifolia83 »

a me lascia una sensazione di appiccicaticcio...
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da Napea »

Ho confrontato l'inci di questa crema con quello della Leocrema idratante...non so perchè ma questa mi ispira di più :eyes: , forse perchè c'è meno roba. Peccato non trovarla visto che è tra le pochisime della Nivea a non avere paraffina, un'altra è la crema fluida corpo Nivea Pure e Natural (se ho visto bene). Se non la trovo mi toccherà ripiegare sulla Leocrema, sperando di trovare proprio quella postata quì sul forum ^^, almeno così so di non cannare!! :oops:
Avatar utente
saen1999
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/05/2012, 18:20
Località: Termoli (CB)

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da saen1999 »

Io l'avevo presa per le gambe quando ero ricoverata in ospedale perchè le lenzuola del letto erano ruvide e mi seccavano la pelle: non idratava una cippa!!!!! Cestinata, adesso uso solo olio alle mandorle 100% dei provenzali per il corpo! Quello si che idrata!
Lucre90
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/10/2012, 19:03

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da Lucre90 »

uso questa crema corpo da quest'estate e mi trovo abbastanza bene rende la pelle liscia e un pò profumata unica pecca ci mette un pò ad assorbirsi sulla mia pelle..
Luna<3
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/07/2013, 20:26

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da Luna<3 »

Io l'ho comprata leggendo le vostre recensioni!
L'ho mischiata all'olio di cocco e mi è piaciuta tanto!
Credo che la userò per il post doccia in palestra ;)
aslenina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/01/2014, 17:26

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da aslenina »

Lascia la pelle molto molto liscia e si assorbe in un microsecondo.
Non lascia la pelle unta e appiccicosa come tante altre creme idratanti.
Non so se sia così idratante sinceramente posso solo assicurare che la pelle rimane liscia a lungo.
InRainbows
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/01/2015, 20:24

Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante

Messaggio da InRainbows »

Ragazze, io ho una domanda: quando l'arricchite con l'olio di mandorle (mi rivolgo a quelle di voi che mettono l'olio proprio dentro il contenitore della crema) in che quantità ce lo mettete? Voglio dire, c'è un limite massimo che non bisogna oltrepassare? Oppure un limite minimo sotto il quale l'olio non fa nessun'effetto?

Io ho la pelle mista e con questa crema mi trovo bene ma il mio ragazzo che ha la pelle secca ha bisogno di qualcosa di più idratante. Allora stavo pensando di seguire il vostro consiglio ed arricchirla, ma ho paura di fare casini (Sono molto ignorante in materia, come avrete notato :) ).

Grazie