Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

martamm
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2010, 19:34

Messaggio da martamm »

ormai è qualche anno che ne uso uno dall'inci molto simile che si chiama apaxil (lo ordino dal sito) e lo uso solo una volta al mese,finché praticamente non ricomincio a puzzare... ;)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Ne ho sentito parlare anche io dell'apaxil!
In proporzione costa anche meno del perspirex...ma si trova in farmacia o si compra solo sul sito?E lo usi una volta al mese e gli altri giorni non si mette nessun deodorante?!? :oo:

Non è che posti l'inci quando riapre la sezione? :D: :firu:
sweety03
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/11/2010, 14:06

Messaggio da sweety03 »

In effetti il Perspirex non è proprio economico...! Io tra l'altro la prima volta che avevo provato a utilizzarlo ho iniziato a sentire un bruciore insopportabile. Ho dovuto lavarmi perchè non resistevo!! Stavo x buttarlo via!!! Poi ho trovato questo post, ora sto provando a usarlo circa una volta ogni due settimane in quantità infinitesimale e noto che la sudorazione è un po' diminuita! Probabilmente se ne usassi di più, otterei un effetto ancora migliore, ma non mi arrischio....
OhBarbylicious
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2009, 17:37

Messaggio da OhBarbylicious »

Ciao ragazze!
mi state facendo venir voglia di prendere questo deo stesso domani se possibile! >.< non ce la faccio piu' con questo sudore sotto le braccia, con le magliette bagnate e macchiate di giallo :( ufff...

non ho capito una cosa pero'... bisogna per forza usare un deo durante i giorni che non si usa perspirex?
io di solito uso dove talco in spray (la bomboletta), dovrei mettere anche lui prima di uscire di casa?...

poi un'altra cosa, ho visto che c'é anche il perspirex spray, funziona lo stesso?

attendo le vostre risposte grazie mille in anticipo!


EDIT: dimenticavo! ma aiuta anche a controllare i cattivi odori questo deo? D: perche non vorrei uscire di casa con questa preoccupazione in testa xD
tittina75
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/08/2009, 21:45
Località: Brescia

Messaggio da tittina75 »

:evil:
Anche io l'ho usato un po di mesi fa e ho dovuto sospenderlo perchè mi era venuta un'irritazione molto forte,causata dal forte prurito che mi causava,e dal bruciore.E' aggressivo,e non credo che sia giusto bloccare in queto modo la traspirazione
Titty
Avatar utente
Tonia84
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2010, 14:57

Messaggio da Tonia84 »

Ciao ragazzi,
da poco faccio parte di questo splendido forum.
Uso anche io Perspirex da un po' di tempo, ma purtroppo per me, mi irrita troppo le ascelle, con prurito insopportabile irritazione e chi più ne ha più ne metta!!! posso usarlo una volta ogni 2 mesi, però funziona alla grande per circa una settimana. Soffrendo di iperidrosi ascellare (vesto sempre di nero) per me è un gran risultato, anche se a me c'è comunque una sudorazione! :(
OhBarbylicious
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2009, 17:37

Messaggio da OhBarbylicious »

Ciao Tonia, grazie di aver commentato, dunque mi pare di aver capito che questo deo e' piuttosto forte :oo: , io sinceramente non ho mai avuto problemi di prurito ne irritazioni con nessun deo, chi lo sa con questo come mi troverei, forse domani lo compro, anche io come te sudo tanto, anche durante l'inverno, non ne posso piu' di queste magliette bagnate! :evil:

Tonia, scusa, ma tu durante i giorni che non usi perspirex ma che comunque l'effetto c'é, metti comunque un deo per sicurezza? :roll:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

OhBarbylicious ha scritto: Tonia, scusa, ma tu durante i giorni che non usi perspirex ma che comunque l'effetto c'é, metti comunque un deo per sicurezza? :roll:
Io lo uso ormai costantemente 1 volta alla settimana da quasi 1 anno, non ho problemi di irritazioni, e utilizzo anche un deodorante spray "classico antitraspirante" (tanto per capirci tipo nivea, dove, infasil etc.) ogni mattina, altrimenti su di me non basta...
Penso che però l'unica sia testare sulla propria pelle e trovare il miglior compromesso.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Tonia84
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2010, 14:57

Messaggio da Tonia84 »

OhBarbylicious ha scritto:Tonia, scusa, ma tu durante i giorni che non usi perspirex ma che comunque l'effetto c'é, metti comunque un deo per sicurezza?
Si si, uso ''borotalco'' x essere profumata...
OhBarbylicious
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2009, 17:37

Messaggio da OhBarbylicious »

Grazie mille per i consigli ragazze..
ma allora non devo preoccuparmi del fatto che questo deo sia pericoloso per la salute e cose varie? :? sopra ne hanno parlato in 2 o 3 post che una lolina ha letto sul forum alfemminile che conteneva ingredienti dannosi... ho scritto a lola ma non mi ha risposto... a voi e' stato consigliato da un dermatologo?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Ti ricordo che per le regole del forum non si chiedono consigli in MP e poi... povera lola... riceverà 800 mail al giorno... mollate la presa!!! ;)

Riguardo il fare male o meno... di sicuro non muori, poi ognuno ha una tolleranza personale rispetto al prodotto (come per tutto).
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
sweety03
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/11/2010, 14:06

Messaggio da sweety03 »

[quote="OhBarbylicious"] bisogna per forza usare un deo durante i giorni che non si usa perspirex?

Anch'io di solito metto un altro deo (dove) nei giorni in cui non uso perspirex!
L'ultima volta che l'ho messo però ho sentito un po' di pizzicore/bruciore, si vede che ne ho messo troppo...in ogni caso a me la sudorazione diminuisce, ma non si blocca del tutto...però è meglio di niente
Avatar utente
Tonia84
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2010, 14:57

Messaggio da Tonia84 »

sweety03 ha scritto:..in ogni caso a me la sudorazione diminuisce, ma non si blocca del tutto...però è meglio di niente
Idem, magari si bloccasse!!!!!! :(
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7516
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

bhe... è giusto che non si blocchi, va regolata, non eliminata (anche se anch'io ne farei volentieri a meno!!!) ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
sweety03
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/11/2010, 14:06

Messaggio da sweety03 »

Tonia84 ha scritto:
sweety03 ha scritto:..in ogni caso a me la sudorazione diminuisce, ma non si blocca del tutto...però è meglio di niente
Idem, magari si bloccasse!!!!!! :(
Sudare costantemente è una sensazione davvero fastidiosa!! E anche imbarazzante... :oops: Mi consolo sapendo che non sono l'unica...
OhBarbylicious
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2009, 17:37

Messaggio da OhBarbylicious »

Comprato e provato ieri sera per la prima volta questo deo, non mi ha dato assolutamente nessun problema, niente prurito, niente irritazione, l'unica cosa che ho notato e' che ci mette veramente tanto ad asciugare completamente eppure ne ho messo poco poco :roll: e' noioso... pero va bene... si deve fare e basta :ping:
*EleBioBio*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2008, 18:29

Messaggio da *EleBioBio* »

Io sudo tantissimo e la farmacista mi aveva dato un campione di questo coso, poi lei ha rischiato il linciaggio da parte mia.
Avatar utente
Tonia84
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/11/2010, 14:57

Messaggio da Tonia84 »

Perchè che è successo? x quale motivo dovevi linciarla????
OhBarbylicious
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2009, 17:37

Messaggio da OhBarbylicious »

Ma cosa ti e' successo? :oo: :oo:


io ieri l'ho usato per la seconda volta e devo dire che ho sentito piu' prurito stavolta che l'altro giorno, ma sempre una cosa sopportabile e le mie ascelle non sono per niente irritate... non ho messo il mio deo di sempre (dove spray) da 2 giorni e devo dire che per ora sono molto contenta del risultato! non sono uscita di casa per periodi lunghi di tempo ma non ho sudato per niente! (: (eh si dovete sapere che io sudo anche se sono a casa a guardare la tv o al pc :roll:) quindi dopo 2 sere di "trattamento" secondo me ora dovrei smettere e continuare a metterlo 1 volta a settimana ^^
xebe
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2011, 9:54

Messaggio da xebe »

ciao a tutte! io sto usando perspirex da 3 sere...devo dire che oggi ho un pò di irritazione ma è sopportabile... sinceramente non ho notato un grande migliorameto...dite che dovrei metterlo anche stasera o sospenderlo e rimetterlo tra qualche sera? grazie....