Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

xebe
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2011, 9:54

Messaggio da xebe »

io l'ho comprato la scorsa settimana e il mio ha il tuo stesso inci...io l'ho usato 5 sere di fila... devo dire che alla terza sersa mi ha dato un pò di irritazione, avevo prurito dopo l'applicazione..però la mattina non avevo nessun problema... infatti avevo posto la domanda nella risposta precedente la tua per sapere quanti giorni di seguito andava usato però non ho ancora avuto risposte..
Federica87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/06/2010, 22:47
Località: Torino

Messaggio da Federica87 »

Grazie mille per la risposta velocissima :).
Allora, secondo me hanno deciso di cambiare formulazione, speriamo solo che funzioni come l'altra e che non sensibilizzi la pelle più dell'altra.
Per quanto riguarda il numero di applicazioni, le altre ragazze lungo la sezione avevano detto di averlo applicato all'inizio per 2 massimo 3 giorni, non vorrei che 5 fossero troppi, quella è una zona delicata del corpo. Io per ora, notate le differenze di inci, non l'ho ancora applicato, aspetto ancora un pò, magari qualche esperto commenta l'inci, il che sarebbe fantastico :D:. Ho una pelle abbastanza delicata e già in passato ho avuto problemi in zona per aver usato deo roll-on troppo aggressivi (marca Just, una schifezza, non usateli, hanno dentro porcherie dalla A alla Z e gli ingredienti che tanto vantano essere naturali sono agli ultimi posti dell'inci).
xebe
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2011, 9:54

Messaggio da xebe »

ma infatti non volevo applicarlo troppi giorni di seguito però dato che non avevo particolari problemi ho continuato... ieri sera non l'ho messo e magari aspetto qualche giorno e poi lo riapplico..devo dire che la mia sudorazione è diminuita e di conseguenza anche il cattivo odore..anche se il mio problema principale era più che altro l'eccessiva quantità di sudore che usciva, non tanto l'odore, dato che lavandomi diverse volte al giorno lo controllavo. ovviamente la sudorazione non è del tutto sparita... sono contenta anche se sinceramente speravo in un'eliminazione totale!! anche se so che sudare è una cosa fisiologica e "buona" per l'organismo.

comunque provalo, segui bene le indicazioni...io la prima sera per paura di reazioni strane ne ho messo proprio poco...
Federica87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/06/2010, 22:47
Località: Torino

Messaggio da Federica87 »

Ok, grazie allora stasera provo.
mame85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/08/2010, 12:26
Località: Potenza

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da mame85 »

ho provato anche io ad usare questo deo un paio di anni fa, ma come effetto mi ha dato ...un bella sudorazione compensativa!!!!!tant'è cheho dovuto rinunciare a pantaloni chiari(terribile da dire...ma soffrirne è peggio!!!)a voi non dà sudorazione compensativa?
Federica87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/06/2010, 22:47
Località: Torino

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da Federica87 »

Beh, non lo sto usando da molto, ma l'unico effetto che mi dà è un pò di sudore in più sul busto, cioè schiena , pancia etc...per me è ok, non mi dà fastidio, da qualche parte il sudore deve pur uscire...ho notato questo: la sudorazione ascellare è ridotta, ma non l'odore forte di sudore, quello resiste sempre :oo: ...cioè, per qualche giorno dopo l'applicazione è ok, perchè la sudorazione non c'è proprio, ma quando diciamo il terzo giorno, la sudorazione ricomincia piano piano a farsi vedere assieme a qualla ecco l'odoraccio, che ovviamente è direttamente proporzionale alla quantità di sudore sulle ascelle :evil: ...vabbè, accontentiamoci...
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da Jee »

Mi sono letta tutto il topic ed ero quasi convinta, domani mi sarei fiondata a comprarlo! Poi ho letto l' ultimo intervento e mi sono smontata. :maria:

Io ho avuto problemi di sudorazione eccessiva (e maleodorante) solo durante lo sviluppo, poi tutto si è risolto, ma da un mesetto circa ho notato che la sudorazione è diventata parecchio acida e mi sento un pò a disagio. :oops: Però leggendo l' ultimo post non so più se provare a comprarlo o meno, il mio problema è proprio olfattivo :cry: , non quantitativo.

A qualcun' altra ha dato problemi come a Federica87?
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da cristalnoir »

io soffro di iperidrosi e lo uso ogni tanto con grandissima soddisfazione
scarlett
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/01/2009, 13:35

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da scarlett »

L'ho usato quest'estate...massimo tre volte...davvero ottimo, e poi a me non bruciava...solo che a fine estate mi sono ritrovata un linfonodo ingrossato tra l'ascella ed il seno....non so se sia stato il deodorante in questione, ma di certo a me non era mai successo prima!!
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da purpetta »

da quando l'ho scoperto due o tre anni fa non posso più farne a meno. Io avevo le ascelle umidicce anche col freddo e al gelo sulla neve, impressionante! Grazie a lui ho smesso di essere a disagio e sono rinata! Certo è opportuno fare qualche pausa ogni tanto, ma a me viene naturale perchè dopo settimane che non lo usi, te lo dimentichi. quando comincia a svanire l'effetto ne senti la mancanza, resisti un po' e poi ricominci :)
affinchè funzioni si devono seguire alla lettere le istruzioni, se per esempio lo si mette quando non si è completamente asciutti brucia da impazzire, poi bisogna aspettare che asciughi e se si vuole fare i furbi e usare il phon....beh, l'efficacio è molto ridotta se non assente, almeno con me funziona così!
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
katia_k
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/12/2011, 21:37
Località: Parma

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da katia_k »

Ebbene sì: anch'io ho ceduto alla tentazione di questo deodorante in un'estate rovente ed infuocata. L'ho buttato via dopo la prima settimana: a parte il bruciore, mi aveva completamente scorticato le ascelle e avevo dei grossi problemi alla depilazione che effettuo da anni col Silk-Epil.
Meglio sudare un pò e controllare gli odori che non sudare e puzzare perchè praticamente ci si è scorticate le ascelle fino al muscolo! :oo:
Non fa decisamente per me! :?
  • "C'è una gioia nei boschi inesplorati,
    C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria,
    C'è vita dove nessuno
    arriva vicino al mare profondo,
    e c'è musica nel suo boato.
    Io non amo l'uomo di meno,
    ma la Natura di più".
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da purpetta »

in effetti non è indicato per le pelli sensibili, si sente che è aggressivo. peccato tu non riesca a sopportarlo, mi spiace :(
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
katie90
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2010, 1:57
Località: Roma

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da katie90 »

Ho del perspirex a casa che usa ogni tanto mia sorella, è la versione roll-on. Io volevo usarlo sulle mani, ma posso usare comunque la versione roll-on o devo andare a comprare per forza la lozione? Ho visto che la lozione ha un inci diverso, contiene solo Alcohol Denat e Aluminum Chloride... Non riesco a trovare da nessuna parte qualcuna che abbia provato il roll-on anche sulle mani! :(
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da purpetta »

forse perchè non si fa :)
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
katie90
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2010, 1:57
Località: Roma

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da katie90 »

So che non si dovrebbe fare, ma non sapendo se non si può fare per una questione di scomodità o per altro, ho chiesto :) Magari, apparte la scomodità del roll on sulle mani, potevo evitarmi di comprare la lozione.
Avatar utente
purpetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/12/2011, 8:04

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da purpetta »

l'hai detto anche tu che le lozioni hanno inci diverso, ergo... :)
"È il nostro notarli che mette degli oggetti in una stanza, la nostra abitudine che li toglie di nuovo e libera spazio per noi" [Marcel Proust]
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da Laura »

katie90 ha scritto:... apparte la scomodità del roll on sulle mani, potevo evitarmi di comprare la lozione.
Puoi solo provare e vedere da te come ti trovi.
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da Istheria »

...E poi dopo che hai provato puoi dirci com'è andata ;)
Avatar utente
katie90
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/04/2010, 1:57
Località: Roma

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da katie90 »

Se lo farò vi farò sapere naturalmente, così se qualcuno avrà il mio dubbio potrà leggere com'è andata :))
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

Re: Perspirex - Deodorante PerspireX roll-on

Messaggio da cristalnoir »

se soffri di iperidrosi non ci fai nulla...esiste anche l'apaxil per le mani, ma non funziona.
l'unico è antihydral ma ti ritrovi con dei duroni.... :roll: