Monili - Burro corpo mani al cioccolato

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Monili - Burro corpo mani al cioccolato

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Immagine

Inci: Aqua, stearic acid, cetyl alcohol, glyceril stearate, paraffinum liquidum, caprylic-capric tryglyceride, dimethicone, cetyl esters, mistiryl miristate, polysorbate-60, carbomer, triethanolamine, disodium edta, mimosa tenuiflora, prunus dulcis, persea gratissima, metylparaben, propylparaben, parfum, linalool, limonene, benzyl alcohol.

E'vero che a caval donato non si guarda in bocca...ma quando è troppo, è troppo!!!! :evil:
..ma la cosa peggiore è che di tutto PUZZA fuorchè di cioccolato.. :oo:
Ha la consistenza della coccoina e appiccica...sembra proprio colla!!!
Ho paura a usarlo pure per le mani...che dite?...se ci metto olio e o.e. lo posso riutilizzare per mani e piedi?..
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Riciclalo come colla per i francobolli :D:
Gabry
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

l'ho riciclato come crema mani con l'olio...è tutto granuloso, ma di certo mi isolerà dall acqua quando lavo i piatti -_-'
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma è proprio un orrore sto prodotto... e guardo la formula non il fatto che abbia dentro parafinum liquidum. Dunque... dopo l'acqua tante cose cerose: acido stearico, alcool cetilico, gliceril stearato; dopo di queste, cinque olietti tra cui un silicone e un petrolato. Quando ci sono tante cose cerose e gli olii sono in picocola quantità sotto, la cosa risulta un pastone poco nutriente e impiastricciante. Però non dovrebbe essere colloso, cioè non dovrebbe fare i fili se lo alzi col dito, quello è un effetto dato dai gelificanti naturali come la xanthan gum.
Senti, sto coso... buttalo. Spalmarsene è tempo perso, se mi dici che pure puzza... va bene il riciclo ma quando è troppo è troppo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

oh sono contenta che hai risposto Lola..volevo un'ulteriore perentoria affermazione dello schifo di stà roba :evil:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

In negozio da me abbiamo i MOnili.....strano...sanno di cioccolato ... comunque...ho dato un' occhiata agli inci....bleahhhh...vomito...poi ditemi voi come si fa ad estrarre il profumo al biscotto , pomodoro , fico ( che sotto sotto quello vero puzzecchia un pochino ) e violetta .... ...
Di quella linea c' è una specie di doccia -scrub ... la mia capa la vuole rimandare indietro perchè si compatta tipo granita e sale il denso , lasciando il fondo della confezione ( trasparente ) vuoto.... sarà che forse in 3 o 4 posizione c' è la xanthana???boh...
COmunque non mi piacciono ... x fortuna loro vanno alla grande...

Ps: se vedete in giro una linea di bagnoschiuma-shampi - creme corpo e mani "Nonna Celestina"...guardate gli inci...sembrano veramente buoni !!!
( costicchiano un pochino ) ed hanno estratti vegetali dei + disparati "sedano , radicchio , lattuga eccc )
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI