Tea Natura - Olio Solare al Monoï Tiaré

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

acquamarina81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/12/2008, 13:24
Località: Roma

Tea Natura - Olio Solare al Monoï Tiaré

Messaggio da acquamarina81 »

Immagine

Tea Natura - Olio Solare al Monoï Tiaré

Dal sito di Tea Natura:
Ottenuto dalla miscelazione di Olio di Cocco con Olio Essenziale di Gardenia Thaitiensis (Monoi Tiareé). Questo semplice prodotto può essere utilizzato sia per favorire una abbronzatura intensa, sia come olio da massaggio o per i capelli (utilizzandolo come impacco pre-shampoo o, in piccole dosi, come nutriente dei capelli e del cuoio capelluto). Non essendo utilizzato nella formulazione alcun tipo di filtro solare, è consigliato per pelli già abbronzate che sono già state esposte al sole; sconsigliato per pelli delicate, dei bambini o per le prime esposizioni al sole.

INCI:
Cocos Nucifera, Gardenia Thaitiensis

PREZZO Euro 4,00

Non l'ho ancora usato in spiaggia, ma l'ho spalmato sul corpo, dopo la doccia, e sulle punte dei capelli (i miei sono molto secchi) prima dell'asciugatura. Ha un profumo celestiale e lascia pelle e capelli morbidissimi! :yuhu:
Ultima modifica di acquamarina81 il 25/05/2009, 21:23, modificato 2 volte in totale.
valev
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/01/2009, 13:00
Località: messina

Messaggio da valev »

ce l'ho!! :) prima ho inumidito i capelli,poi ne ho applicato un pò e poi mareeeeeeee :ping:
valev
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Che sia olio di monoi non ci piove :)

Sul cui inci non c'è proprio nulla da dire.

Io però vorrei fare un appunto sul nome che gli hanno dato: olio solare. E per il fatto che lo consiglino in spiaggia, quantunque su pelli già abbronzate. E' una cosa che poteva andare bene trent'anni fa, quando non si sapeva niente dei danni da fotoesposizione, ma al giorno d'oggi, con tumori della pelle e anche solo macchie scure in forte aumento consigliare di ungersi come una frittella per aumentare un pochino il colore naturale, e senza alcun filtro aggiunto lo trovo completamente irresponsabile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Lola ha scritto:..ungersi come una frittella per aumentare un pochino il colore naturale, e senza alcun filtro aggiunto lo trovo completamente irresponsabile.
E da evitarsi in maniera categorica.
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Io vorrei acquistarlo ma ho visto che nel sito di Saicosatispalmi non c'è più e a Milano non riesco a trovarlo. :(
Mony74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1668
Iscritto il: 24/10/2008, 21:40
Località: Brescia

Messaggio da Mony74 »

su sito di mondevert c'è ti metto il link :

www.mondevert.it
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Grazie sei stata molto gentile. Ciao ;)
acquamarina81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/12/2008, 13:24
Località: Roma

Messaggio da acquamarina81 »

Lola ha scritto:...e senza alcun filtro aggiunto lo trovo completamente irresponsabile.
Sono d'accordo! Infatti, nonostante la promessa di "un'abbronzatura intensa", l'ho comprato per usarlo solo sui miei capelli secchi, per proteggerli dalla disidratazione della salsedine, e continuerò a spalmarlo sul corpo dopo la doccia per ammorbidire e profumare la pelle.
Grazie a tutti per le opinioni.
l*lli
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 03/08/2007, 12:28
Località: cervia

Messaggio da l*lli »

pupona ha scritto:Io vorrei acquistarlo ma ho visto che nel sito di Saicosatispalmi non c'è più e a Milano non riesco a trovarlo. :(
ciau! di solito i prodotti tea si trovano anche nei punti macrobiotici... guarda se ce ne uno dove abiti tu ...
non fare mai oggi quello che potresti fare domani

http://www.lastfm.it/user/purpleBoots/
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Io ho comprato da poco l'olio monoi di fitocose...questo come profumazione è uguale? perchè costa molto meno...
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
losangeles28
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/06/2009, 11:17

Messaggio da losangeles28 »

questo olio è magnifico.
Lo uso sui capelli prima dell'esposizione al sole, e sul corpo dopo la doccia quando sono di fretta.

Assolutamente lo sconsiglio come olio solare da dare sul corpo prima dell'esposizione!
Ragazze il corpo e sopratutto il viso vanno protettìi con dei filtri solare alti!
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Questo ce l'ho, lo uso sui capelli, e ha un profumino buonissimo :pig:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, sui capelli è una bomba! Non fa il miracolo, però lucida e contribuisce a togliere il crespo! Mi piace proprio..il profumo poi, è fantastico!
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

siiii lo adoro anche io!!!!

lo utilizzo in piscina sotto la cuffia, alternato all'olio alchimia natura!
e poi naturalmente al mare per non farli seccare troppo!!!! :cin:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

il prezzo é davvero ottimo, quello della YR sta 7 euro ed é 70%paraffina :twisted: je possino!!

ma le spese di spediscion?? a quanto ammontano??
magari sto pensando di prenderne 10 cosí sto a posto per un bel po e ammortizzo le spedizioni :D: :100: :cin:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

io l'ho preso da barbara (2 confezioni :firu: ) inoltre avevo preso tutta la linea, solare e doposole.....sono pazza dei prodotti tea..è ufficiale! :D:
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Messaggio da stroke »

ilarietta.80 ha scritto:Ragazze, sui capelli è una bomba! Non fa il miracolo, però lucida e contribuisce a togliere il crespo! Mi piace proprio..il profumo poi, è fantastico!
sono anche io, ormai ufficialmente drogata di monoi! :D:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Ne ho comprate 2 bottigliette oggi pomeriggio, usato subito dopo la doccia su pelle bagnata...sono tutta profumata :)
Lory
*EleBioBio*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2008, 18:29

Messaggio da *EleBioBio* »

L'ho usato quest'estate come dopo sole. Ottimo e dura tanntissimo ce l'ho ancora!!!!!
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Ho acquistato questo olio su SCTS insieme alla crema.
La crema la userò come doposole viso, mentre questo olio lo userò come doposole corpo insieme al gel d'aloe TBS.
Qualora uno decidesse di metterlo sul viso quest'olio è comedogenico oppure no? :mah: