La Roche Posay - Lipikar corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

La Roche Posay - Lipikar corpo

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

La Roche Posay - Lipikar corpo

"Trattamento idratante ad alto tenore in lipidi è indicato per la xerosi cutanea intensa, negli adulti e nei bambini. Applicato regolarmente Lipikar favorisce il ripristino del film idrolipidico protettivo e dell'idratazione cutanea. Lenitivo, previene le irritazioni causate dal disseccamento cutaneo (rossori, pelle che tira). Formulato in modo specifico per il corpo e il viso dei bambini, anche i più piccoli."

Aqua, Butyrospermum parkii, Glycerin, Paraffinum Liquidum, Octyldodecanol, PEG-30 Stearate, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Cetyl Acetate, Acetylated Lanolin Alcohol, Allantoin, Bisabolol, Disodium EDTA, Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Steareth-10, methylparaben, Propylparaben, Phenoxyethanol, Triclosan, Parfum.
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Un altro orrore, al solito hanno sciolto il petrolato nel karitè, condito tutto in salsa siliconica. Di buono l'allantoina idratante e il bisabololo lenitivo.

La presenza di triclosan e il fatto che me lo consiglino, con una sostanza simile, anche per i bambini mi inducono a bocciarlo del tutto e senza appello.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Cercata su Saninforma, mi sono accorta che ha inci identico al 'Lipikar emolliente corpo'

Lipikar corpo

Lipikar emolliente corpo

Cambia solo la descrizione.
Fuli
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

confermo anche io che è la stessa perchè la usavo su consiglio del derma,una è da 200 ml e l'altra da 400 ml,per il resto è uguale identica.
Sweethappy
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Anche in un altro caso, doposole Roc, ho trovato due creme con inci identico ma descrizione e nomi diversi, mah.
Fuli
giulia1983
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/10/2006, 0:27

Messaggio da giulia1983 »

Un'altra ciofeca! Untuosa e per niente lenitiva! :evil:
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Messaggio da bletilla »

pessima!
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »