Esselunga - Sapone Liquido Idratante Aloe e Tè Verde

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Esselunga - Sapone Liquido Idratante Aloe e Tè Verde

Messaggio da ilaria »

Immagine


Esselunga - Sapone Liquido Idratante Aloe e Tè Verde

homepage sito esselunga
il prodotto si trova solo nella sezione "spesa online" del sito esselunga!

a base di ingredienti di origine naturale.

Con estratti di aloe e tè verde.

Idratante.

Il sapone liquido idratante agli estratti di aloe e tè verde è stato studiato per detergere delicatamente la pelle mantenendola morbida e idratata ogni giorno.

Formulato utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale, come l’olio di cocco e di oliva. Non contiene coloranti.

Clinicamente testato sotto la supervisione università studi pavia.



INCI:
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Chloride, Sodium Lauroyl Glutamate, Disodium Cocoamphodiacetate, Lauryl Glucoside, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Glycerin, Aloe Barbadensis Gel, Camelia Sinensis Extract, Sodium Olivamphoacetate, Parfum, Capryoyl Glycine, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Limonene, Hexyl Cinnamal


Pao:12 mesi
200 ml
Prezzo: non ricordo bene ma sui 2 euro
Disponibili flaconcini ricarica.



Dunque, fa parte della linea col gabbiano…dalle mie parti questi prodotti si trovano ancora abbondantemente all’esselunga(spero non li tolgano mai!!!)
Volevo sapere se è un buon prodotto, delicato ma lavante, usabile anche come bagno doccia.
Ultima modifica di ilaria il 11/05/2009, 19:46, modificato 4 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì lo puoi usare dappertutto; i tensioattivi sono ottimi, i conservanti hanno quel problema dell'eventuale irritazione di pelli sensibili, ma sono a pallino verde. Promosso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

azzarola!!! ma ti sei già messa a recensire!!! grazie Lola della super-veloce recensione!!!
ebbene, provero' ad usarlo anche per la doccia! l'ho chiesto perchè, vista la buona formula, mi sembrava uno spreco usarlo solo per le mani...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mapo
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/06/2009, 19:56
Località: Milano

Messaggio da Mapo »

trovato anche in negozio (a Varedo), ma solo come ricarica, non c'è il beccuccio distributore. Dicono che arriverà...
Immagine
giuliazet
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2008, 11:39
Località: Milano, 22 anni

Messaggio da giuliazet »

io ho convinto mia mamma a comprarlo già da un pò di tempo.
L'ho uso anche come docciaschiuma qualche volta.
Avatar utente
cucciola
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/08/2008, 20:07

Messaggio da cucciola »

io lo uso da un paio di mesi come sapone per il viso. mi sembra che lavi bene senza essere torppo aggressivo, anche se a volte per togliere il trucco ne serve un pò di più.

mi chiedevo se sia adatto per il viso e se serve il tonico dopo
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

Io ho un problemino con questo prodotto io lo uso come bagno schiuma ma mentre faccio la doccia dopo averlo usato sento un pò tirare la pelle sopratutto le braccia e gambe una cosa un pò fastidiosa cosa posso aggiungere secondo voi per correggere questa cosa??

Lola HELPPPP :?
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Ombrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 16/07/2009, 23:54

Messaggio da Ombrina »

Mumble mumble, anche a me fa lo stesso effetto che fa a Ritafiore però sulle mani: se lo uso per un breve periodo o d'estate tutto ok, se lo uso a lungo ogni giorno o quando fa più freddo me le secca molto e me le fa tirare, cosa sarà? :mah:
stellyna84
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/06/2009, 19:35

Messaggio da stellyna84 »

volevo provare a utilizzarlo anche io come bagnoschiuma (dato che nella mia esselunga il bagnoschiuma di questa linea non esiste....grrrrrrrrrrr :evil: :evil: ) ma se secca troppo la pelle non vorrei rischiare...
desire
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/09/2008, 18:46
Località: milano

Messaggio da desire »

io lo sto usando da circa tre settimane e devo dire che mi piace moltissimo, lo uso pure per il viso e non mi tira affatto!!!!! l'ho ricomprato
desire
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

Forse può essere un effetto dovuto ai tensioattivi non ionici (i glucosidi)... ma chiedete a Lola.... :)
diakranis
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/10/2007, 16:09

Messaggio da diakranis »

non mi ero mai accorta che fosse stato recensito anche questo prodotto della linea gabbiano... Ottimo! mi ero sempre chiesta se era un buon prodotto o meno!!!

Potrei provarlo...visto che ho intenzione di cambiare il det intimo (uso quello della stessa linea, e lo uso anche per mani e viso..), potrebbe servirmi qualcosa di buono totipotente... :-)
Andrea84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/02/2010, 18:54
Località: Piacenza

Messaggio da Andrea84 »

Ma i principi attivi vantati in copertina non sono troppo al centro?
Un sapone liquido analogo di un'altra marca ad esempio ha l'aloe in testa all'INCI
Deliziosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/03/2010, 12:36

Messaggio da Deliziosa »

Sinceramente a me questo sapone non e' piaciuto:
e' viscido,ci vuole un sacco a sciacquarlo e nello stesso tempo mi secca la pelle
delle mani. :roll:
Non vedo l'ora che finisca.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io invece l'unico difetto che riesco a trovargli è che la pompetta è un po' troppo dura da premere! :)
(poi preferirei che avessero fatto almeno 2 profumazioni, questa e un'altra piu' dolce tipo miele o mandorla.. ;) )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
bettarins
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/02/2011, 20:17
Località: Verona

Re: Esselunga - Sapone Liquido Idratante Aloe e Tè Verde

Messaggio da bettarins »

Io lo sto usando per lavarmi il viso :) e mi sto trovando bene, se mi tira la pelle mi metto un poco di cremina e via, sembra proprio di lavarsi con il thè al limone per via del profumo e da sensazione di pulito e freschezza :D: :D:
Ho preso la ricarica con il tappo perchè per lavarmi il viso ne un uso veramente poco, una goccina e riesco a dosarlo meglio senza la pompetta ;) good good :bene:
Avatar utente
Isabella*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/04/2011, 11:12

Re: Esselunga - Sapone Liquido Idratante Aloe e Tè Verde

Messaggio da Isabella* »

L'ho diluito con acqua (demineralizzata), l'ho messo in uno di quei flaconi che fanno la schiuma e lo sto usando come detergente per il viso. Ottimo!
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Esselunga - Sapone Liquido Idratante Aloe e Tè Verde

Messaggio da LallaTitta »

Ottimo prodotto anche per me :D:
Da un paio di settimane lo sto usando anche per il viso e devo dire che mi piace..ho la pelle mista che tende a lucidarsi molto e trovo che questo sapone sia d'aiuto perchè l'asciuga proprio bene.. per non rischiare l'effetto rebound, dopo applico sempre un velo di cremina leggera e la pelle rimane bella pulita e fresca e mi sembra che anche il trucco regga un po' di più.. Good :ok:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
Avatar utente
uri
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2010, 15:44
Località: Verona

Re: Esselunga - Sapone Liquido Idratante Aloe e Tè Verde

Messaggio da uri »

Questo mi manca ...... ma non per molto!!!! Bye Uri.
lionel 19
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/10/2009, 0:07

Re: Esselunga - Sapone Liquido Idratante Aloe e Tè Verde

Messaggio da lionel 19 »

L'Esselunga vende proprio dei bei prodottini! Peccato che a Napoli non ci sia. :(