Nivea - Deodorant Energy Fresh Stick

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Nivea - Deodorant Energy Fresh Stick

Messaggio da illy »

Immagine


Nivea - Deodorant Energy Fresh Stick


NIVEA DEODORANT Energy Fresh con Estratti di Erba Limone ed Estratti di Avocado regola efficacemente la traspirazione e dona una freschezza energizzante tutto il giorno.
La sua formula innovativa è il risultato di una combinazione ottimale di massima efficacia e delicatezza NIVEA.
-Con Estratti di Erba Limone per una profumazione fresca ed energizzante
-Con Estratti di Avocado per una sensazione di massima delicatezza
-Senza alcool, tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata



Inci: Aqua, Propylene Glycol, Peg-8, Sodium Stearate, Parfum, Butyloctanoic Acid, Ethyhelxylglycerin, Distarch Phosphate, Octyldodecanol, Persea Gratissima, Cymbopogon Schoenanthus, Limonene, Citral


Non applicare su pelle lesa o irritata

Prezzo : 3€ ca. per 40 ml / Pao 12M


L'ho preso incuriosita dal fatto che non avesse il solito Alluminio Cloroidrato, rispetto alla versiono roll-on della stessa linea.
E' uno stick che ha oltre al tappino normale un altro tappino interno a copertura del prodotto. Sulla confezione riporta la scritta 24h ma secondo me non è vero che dura 24 ore e neanche il fatto che regola la traspirazione, anzi con questo mi ritrovo umidiccia come quando uso il deo cremino fai da me. L'odore è fresco, e l'ho trovato anche delicato nel post depilazione ( dopo qualche ora, non subito dopo!).
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Infatti è il classico stick al sodio stearato, che funziona un po' per il pH basico e un po' per l'effetto antibatterico del propylene glycol, e non ha mai antitraspirato nulla. Ce ne sono con forjmule senza peg, che funzionano bene (mio papà si trova bene con il neutro robert's fresh in stick trasparente) ma anche questo è accettabile.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ok, magari per le giornate strong e per l'estate è meglio scegliere altro.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

io ho la versione roll-on e mi trovo bene, tra l'altro è pure trasparente! :D: solo l'odore non mi piace tanto.. :?
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

La versione roll on è il classico deo con alluminio cloroidrato e funziona! Io lo presi proprio per l'odore che mi piaceva molto e che non aveva peg pesanti.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Lory78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 172
Iscritto il: 30/10/2006, 10:42
Località: provincia di Trento

Messaggio da Lory78 »

Io l'ho preso proprio perchè mi piace da matti il profumo invece! Confermo però che come deo non "tiene" niente, infatti lo uso solo la sera dopo la piscina, di giorno preferisco altro... Altro neo secondo me è la consistenza troppo cremosa e infatti anch'io (come il papi della Lola :D: ) in alternativa mi affido al Neutro Roberts che è trasparente e anche più efficace oppure all'immagino famigerato Infasil :D: ...
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

Lola ha scritto:Ce ne sono con forjmule senza peg, che funzionano bene (mio papà si trova bene con il neutro robert's fresh in stick trasparente) ma anche questo è accettabile.
....io ho preso il neutro robert's di cui parla qui lola e lo uso da un pò di settimane...e mi si sono irratate tanto le ascelle :oo: sarà per l'alcol in prima posizione...vorrei provare questo che non ha Aluminium chlorohydrate da quanto leggo, però l'ho visto al super ma nella confezione spray e roll on...quelle hanno tutte e due l'aluminium?
questo regge davvero così poco?
vaniglia
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Si le altre versioni sono col classico alluminium e ahimè questo regge poco... :?
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

a me questo alluminium mi sta mettendo in croce :evil: quando non sapevo che poteva dare fastidio ammetto che lo usavo (avevo il nivea roll on pearl&beauty) e mi trovavo davvero bene...che poi non ho capito, a parte il fatto che l'alluminium è antitraspirante che altri problemi può dare?nel senso se alle mie ascelle da più noia l'alcol che devo fare?un deodorante senza alcol ne alluminio l'ho provato e... :? :oo: :?
vaniglia
Rea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 18/05/2009, 13:50
Località: Provincia di Napoli

Messaggio da Rea »

io con l'allume di potassio mi trovo così bene :roll: mai dato problemi di tenuta e cattivi odori, non macchia i vestiti e mi dura un giorno intero. cosa dovrei desiderare di più? :)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ma allume di potassio e allume di rocca sono la stessa cosa? no perchè il secondo l'ho visto dal tabbaccaio per 2 euro...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

re:

Messaggio da valealfa »

comprato oggi: per il momento l'ho solo annusato. Odore gradevolissimo direi. Deducevo che non tenesse granchè, ma come molti, preferisco qualcosa di delicato pur sapendo che devo rimetterlo ne corso della giornata!! recensirò!
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Tutti i deo nivea sono scontati del 20% da schlecker li ho provati tutti e per me non valgono mezza cicca .
DaniAsia
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/08/2010, 9:57
Località: Reggio Emilia

Messaggio da DaniAsia »

anche questo deodorante a me scartavetra le ascelle senza contare gli aloni bianchi .. nota positiva il profumo fresco.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re:

Messaggio da vale606 »

illy ha scritto:La versione roll on è il classico deo con alluminio cloroidrato e funziona! Io lo presi proprio per l'odore che mi piaceva molto e che non aveva peg pesanti.
oltre al cloroidrato, la versione roll on con questa profumazione ha pure la paraffina.
:cry:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai