Bioderma - Photoderm Sensitive Crema Solare spf 50+/UVA40

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Bioderma - Photoderm Sensitive Crema Solare spf 50+/UVA40

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Immagine

Bioderma - Photoderm Sensitive Crema Solare spf 50+/UVA40

(tradotto con l'aiuto di Babelfish)

Metodo di azione:
• La massima efficacia anti-UVB e l'ineguagliabile "estrema anti-UVA" sicurezza di Photoderm SENSITIVE protegge la pelle estremamente sensibile e previene scottature e reazioni di intolleranza.
• Il suo complesso brevettato Anti-UV sensitivity complex fornisce una maggiore protezione per la pelle molto sensibile e ottimizza la sua tolleranza al sole.
• La trxture fondente di Photoderm SENSITIVE lascia la sensazione di pelle morbida e confortevole intensamente. Perfettamente incolore quando applicato, Photoderm SENSITIVE si assorbe molto facilmente, senza lasciare pellicola oleosa.
• Non-comedogenico, Photoderm SENSITIVE è resistente all'acqua e fotostabile.
• Photoderm SENSITIVE è privo di profumo e assicura un'eccellente tollerabilità.

Proprietà:
• senza profumo
• resistente all'acqua - fotostabile
• non comedogeno, ipoallergenico
• tubo da 100 ml.

Modalità di utilizzo:
• Applica Photoderm SENSITIVE generosamente e in modo uniforme prima dell'esposizione, dopo aver attentamente asciugato la pelle.
• Riapplicare Photoderm SENSITIVE spesso e dopo ogni bagno o l'attività sportiva o se è stato strofinato via.



Inci :
Water (Aqua), Dicaprylyl Carbonate, Octocrylene, Butyloctyl Salicylate, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphebyl Triazine, C20-22 Alkyl Phosphate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Stearate, Peg 100 Stearate, Tocopheryl Acetate, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Laminaria Ochroleuca Extract, Creatine, Glycyrrhetinic Acid, Niacinamide, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Tocotrienols, Tocopherol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Epigallocatechin Gallate, C20-22 Alcohols, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Sodium, Hydroxyde, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Chlorphenisin




Avevo proprio bisogno di postare questo INCI, grazie Lola :)

Devo riacquistare il solare e sono molto indecisa.
Siccome dei Bioderma mi fido molto, sto pensando di prendere questo, è un nuovo prodotto, gli attivi mi sembrano carini; ho già usato la Spot (che ora si chiama Laser), e l'ho trovata un po'pesante, e poi anche quella per pelli grasse che però mi secca troppo il viso, addirittura mi fa spelare.

Come potrebbe essere questa a livello di pesantezza?
E'un tubazzo da 100 ml, mi sarà utile d'estate anche per il corpo :)
Il costo non lo so perchè essendo un nuovo prodotto, online ancora non l'ho trovata, ma mi sa che mi sveno!!!

Grazie :D
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Come solare basato su filtri chimici è fatto molto bene, fotostabile, ricco in antiossidanti, e ci sono anche gli ingredienti adatti ad una pelle sensibile. Sulla texture difficile esprimersi, i filtri chimici sono untuosi, tocca agli eccipienti alleggerire il tocco; il claim dice crema e fondente, quindi la corposità ci sarà ma forse l'effetto sarà asciutto, bisognerebbe tu ne provassi un campione.
In ambito solari Bioderma, se vuoi con certezza una texture leggera, devi puntare sulle formule spray o sul Photoderm Max Fluid 50+.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Grazie mille! Forse prenderò uno degli altri due che mi hai indicato, perchè purtroppo in farmacia mi hanno detto che in Italia ancora non è arrivata questa qui, essendo appena uscita..ci sono rimasta male :(

Campioncini di solari non ne ho mai ricevuti, ma proverò lo stesso a chiedere in parafarmacia!

:thanks:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da catemos »

per il corpo mi sembra sprecata (ossia quanto può durare?). meglio puntare sulla versione corpo, la bottiglia spray da 500 ml anche perchè sui solari non bisogna lesinare in quantità.
per chi avesse difficoltà a reperire i solari bioderma. segnalo il sito easypharmacie.com dove troverete questa ed altre chicche introvabili o difficilmente reperibili in Italia
=^.^=
Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Messaggio da Lella74 »

tra i campioni avuti durante il corso pre-parto ho trovato anche un tubetto di questo prodotto (però è la versione Photoderm max 50+ per pelli intolleranti) e vi devo dire che è una crema molto liquida, si stende che è una meraviglia e viene assorbita all'istante dalla pelle. inoltre è praticamente inodore (cosa che a qualcuno può interessare).
:)