Fior di Magnolia - Crema corpo e mani

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

marghev
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2006, 13:20

Fior di Magnolia - Crema corpo e mani

Messaggio da marghev »

Immagine


Inci:
Aqua, ethylhexyl stearate, glyceryl stearate, glycerin, cetyl palmitate, isopropyl myristate, cetyl alcohol, cyclopentasiloxane, ceteareth-20, ceteareth-12, prunus dulcis, cera alba, mel, aloe barbadensis, allantoin, dimethicone, carbomer, parfum, benzyl benzoate, benzyl salicylate, cinnamil alcohol, citral, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, hydrxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, limonene, alpha isomethyl ionone, disodium EDTA, sodium hydroxide, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol.
Marghev
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47550
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Crema senza lode e senza infamia, la sospetto asciutta sulla pelle per via di tutti quegli stearati cerosi.
Presenza di isopropyl myristate comedogenico, certo non è in grande quantità, ma visto che si può evitare evitiamo.
Gli "attivi" ovvero olii vegetali, aloe e allantoina, sono in tracce.

Da lasciare sullo scaffale per me.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
marghev
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2006, 13:20

allora,

Messaggio da marghev »

l'ho comprata a un discount Eurospin,il prezzo non lo ricordo ma credo intorno ai 2 euro massimo!(c'e l'ho da questa estate!)
Marghev