Kaloderma - Latte vegetale ai semi di lino e amido di riso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Kaloderma - Latte vegetale ai semi di lino e amido di riso

Messaggio da Fulìdu »

Inci: aqua, caprylic/capric triglyceride, glycerin, ethylhexyl palmitate, stearic acid, cetyl alcohol, ceteareth-20, isostearyl isostearate, sodium acrylate/acryloyldimethyl taurate copolymer, oryza sativa, dimethicone, linum usitatissimum, isohexadecane, polysorbate 80, sodium cetearyl sulfate, octyldodecanol, propylene glycol, peg-40 hydrogenated castor oil, sine adipe lac, tetrasodium edta, parfum citric acid, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, imidazolidinyl urea.
Lola ha scritto:Formula non molto naturale, intravvedo emulsionanti sintetici e qualche conservante no (tipo l'edta che però è onnipresente), il resto è una bella formuletta semplice con grassi a pallino verde e qualcuno vegetale. Promossa, se ci si trova bene, visto pure il costo [4 euro circa]
Fuli
hysteria87
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2010, 12:31
Località: tivoli

Re: Kaloderma - Latte vegetale ai semi di lino e amido di ri

Messaggio da hysteria87 »

Ho usato questo latte corpo e adesso che è finito,penso che lo riprenderò!è uno dei pochi prodotti economici che mi ha soddisfatto veramente!A parte l'odore che non mi fa troppo impazzire....mi ha lasciato la pelle ben idratata a lungo!Molto facile da massaggiare si assorbe subito!Non lascia la pelle appiccicosa!Applicandola la sera,ho notato che al mattino le mie gambe erano vellutate al tatto e non umidicce come mi è successo con l'utilizzo di altri prodotti!Per quello che costa e per la formula non troppo chimica posso dire che mi piace!!!! :)