Vittoria Verde - Crema mani Jojoba

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

easyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/11/2006, 16:38
Località: Provincia di Milano

Vittoria Verde - Crema mani Jojoba

Messaggio da easyde »

Vittoria Verde - Crema mani Jojoba

Immagine

Vittoria Verde - Crema mani Jojoba


Per la cura e la bellezza delle mani
Arricchita con Karité a Avocado
Crema di eccezionale qualità per proteggere e lenire le mani arrossate e screpolate

75 ml


INCI: Aqua, Glycerin, Persea gratissima, Dimethicone, Butyrospermum parkii, Buxus chinensis, Cetearyl alcohol, Peg-20 sorbitan isostearate, Glyceryl stearate, Polyacrylamide-CI3-CI4-isoparaffina laureth-7, Cucumis sativus, Allantoin, Parfum, Imidazolidinyl urea, Phenoxyethanol, Glycine soja, EDTA, CI 758IO, Propylene glycol, Methylchloroisothiazolinone and, methylisothiazolinone, Magnesium chloride, Magnesium nitrate, Methylparaben, Ethylparaben, BHA, BHT, Propylparaben

http://www.nuncas.it



Provata da mia madre (l'ha pagata sui 5 euro all'esselunga), ha le mani sempre secche, dure e rovinate perché non usa mai i guanti.
Ha provato tantissime creme e dice che questa è la migliore. La sta usando da circa un mesetto.

Io non me ne intendo di inci e quindi mi piacerebbe saperne di più...
Lola, fai pure con calma...
Spero di non aver sbagliato niente...
Ultima modifica di easyde il 10/12/2006, 20:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, è una crema fatta bene, molto bene. Come noti gli emollienti sono tutti naturali (karitè, avocad e jojoba) e pure di prima qualità. Già questo basterebbe a farne un prodotto che funziona, inoltre c'è l'allantoina idratante.
Ci sono delle cose non bio, ma vista la buona formula, si possono ignorare tranquillamente.

Mi domando solo perchè la loro scelta di dichiararle "crema alla jojoba" quando, e giustamente, ce ne sta di meno che di avocado e karitè. La jojoba da sola nonè particolarmente emolliente, meglio gli altri due grassi vegetali che giustamente hanno messo in maggiore quantità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
easyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 11/11/2006, 16:38
Località: Provincia di Milano

Messaggio da easyde »

Grazie Lola per avermi riposto, sono proprio contenta anche di quello che mi hai detto!
Ora devo solo finire tutti i tubetti che ho a casa e che funzionano poco, ce n'è una assurda della Glysolid di colore rosa che non serve a niente, la metto e mi rimangono secche come prima se non di più... :evil:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Lola ha scritto:Mi domando solo perchè la loro scelta di dichiararle "crema alla jojoba" quando, e giustamente, ce ne sta di meno che di avocado e karitè. La jojoba da sola nonè particolarmente emolliente, meglio gli altri due grassi vegetali che giustamente hanno messo in maggiore quantità.
Jojoba fa figo....karitè e avocado....nooooo....troppo demodè
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI