Fitobucaneve - Detergente naturale

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Fitobucaneve - Detergente naturale

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Fitobucaneve - Detergente naturale

Inci: Aqua, magnesium laureth sulfate, babassu amidopropyl betaine, sodium riceamphoacetate, sodium lauroyl glutamate, hydrolyzed wheat protein, hydrolyzed soy protein, olea europaea, zea mays, triticum sativum, phenoxyethanol, caprylyl glicol, sorbic acid, citric acid, edta, butylphenyl Methylpropional. (Lilial)

note: in farmacia
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bel detergente fatto bene, il magnesium laureth sulfate è sempre uno sles. Le proteine servono a rendere meno aggressivo il prodotto sulla pelle, e così la minima percentuale di olietti (che sono davvero pochi altrimenti smonterebbero la densità dei tensioattivi. Conservazione con acido sorbico e acido citrico, assenza di parfum ma presenza di un allergene del parfum (mistero).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mina87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/05/2012, 15:26

Re: Fitobucaneve - Detergente naturale

Messaggio da mina87 »

qualche prodotto di questa linea, in particolare questo detergente mi è stato regalato x natale da una farmacia...è un detergente stupendo, avendo la pelle molto sensibile ero molto curiosa di provarlo e mi sono trovata benissimo. delicato, non fa molta schiuma ma è una cosa a cui ero felice di rinunciare data la felicità della mia pelle :) lo consiglio vivamente. non capisco niente di inci ma posso dirvi che se avete la pelle sensibile o delicata questo è ottimo