Collistar - Crema Snellente Salina Drenante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

valyvaly
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/07/2008, 16:02

Collistar - Crema Snellente Salina Drenante

Messaggio da valyvaly »

Immagine

Collistar - Crema Snellente Salina Drenante

Dal sito collistar:

Questa innovativa crema si avvale di una formula salina brevettata, studiata soprattutto per chi ha problemi di adiposità associata a ritenzione idrica. Il potere snellente dell’esclusivo Slimming-Complex® Collistar è abbinato all’intensa azione drenante di un concentrato di sali marini che agiscono in modo mirato sul ristagno dei liquidi con un effetto ‘sgonfiante’ ultra-rapido. Il tutto è potenziato dalla particolare texture ‘guaina’ del prodotto che trattiene i principi attivi prolungandone nel tempo l’efficacia e accelerando i risultati del trattamento.
I risultati? Già dopo le prime applicazioni si avverte un piacevole senso di leggerezza e le zone trattate appaiono “sgonfiate”: più lisce, toniche e levigate. Poi, col proseguire del trattamento, gli effetti si fanno man mano più evidenti e la silhouette risulta visibilmente rimodellata.

Efficacia clinicamente dimostrata
Riduzione del grasso sottocutaneo -26,4% *
Riduzione girovita e girocoscia -2,4 cm *
Azione drenante -1 litro *
(riduzione dell’acqua extra-cellulare)

Prezzo consigliato al pubblico: € 44,00
il vaso da 400 ml Maxi-Taglia


Inci: Aqua, Maris Sal, Caprylic/Caprylic Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Kaolin, Butyrospermum Parkii Extract, Glycerin, Xanthan Gum, Ethylhexyl Palmytate, Peg--20 Stereate , Coffa Arabica Extract, Paullinia Cupana Extract, Rhodiola Rosea Extract, Ruscus Aculeatus Extract, Citrus Aurantium Amara Peel Extract, Spachecelaria Scoparia, Glyceril Polymetacrylate, Propylene Glicol, Palmitoyl Oligopeptide, Corallina Officinalis Extract, Maris Aqua, Dextrin Ethyl Nicotinate, Dypropilene Glycol, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Mentha Piperita Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Lactic Acid, Bht, Tocopherol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool, Ci 19140, Ci 42090, Benzophenone-4
Ultima modifica di valyvaly il 06/03/2009, 20:04, modificato 2 volte in totale.
ilariotta
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/08/2008, 14:05
Località: roma

Messaggio da ilariotta »

Che ne dite? Recensioni d'uso?
LORY69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 244
Iscritto il: 17/06/2008, 16:45
Località: Prov.Milano

Messaggio da LORY69 »

Giusto questo prodotto orrendo doveva capitare nella mia vita!!!! Settimana scorsa in profumeria mi hanno regalato un campione di questa crema e l'ho provata la sera stessa dopo la doccia. Per la prima volta in vita mia ho creduto di finire all'ospedale per colpa di una crema :evil: :evil: Qualche minuto dopo l'applicazione le mie gambe sono diventate rosse come il fuoco, macchiate e gonfie. Ovviamente sulla confezione non viene citato questo tipo di reazione quindi dopo cinque minuti mi sono messa sotto la doccia tiepida e ho lavato via tutto. Le gambe sono tornate normali dopo molte ore e ancora adesso non capisco come sia potuto succedere. Io non sono mai stata allergica a nulla e di creme nella mia vita ne ho provate tantissime e non è mai successo niente di simile :oo: :oo: Boh ditemi voi cosa ne pensate, io certo non la comprerò mai.
lizzie
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/03/2009, 16:38

Messaggio da lizzie »

la sto usando da 2-3 settimane, la metto la sera come consigliato sulla confezione; mi sto trovando bene perchè mi sembra che un po' "sgonfi", per il resto non ho avuto effetti collaterali, una sensazione di calore ma lievissima subito dopo l'applicazione, niente di paragonabile alla reazione di Lory.... :roll:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ETHYL NICOTINATE, forse è questo l'ingrediente "incriminato"
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Beh anche il sale al secondo posto non è una mano santa :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La formula è la fiera del sintetico, con la scorciatoia (per loro) dell'impressione di attività che dà l'etil nicotinato ch si traduce solo ed esclusivamente in irritazione e l'effetto esfoliante del sale. Gli estratti vegetali sono presenti sicuramente in dose omeopatica a giudicare dalla posizione inci, se poi mi confermate che è bianca diciamo che ce n'è solo un'ombra.
Classica markettata adatta alla stagione, non mi convince neanche un po'.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lizzie
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/03/2009, 16:38

Messaggio da lizzie »

confermo il colore bianco/panna..... :?
gabry72
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2008, 13:49

Messaggio da gabry72 »

a me e successo esattamente come a Lory69. :cry:
sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Messaggio da sara_978 »

ho avuto la sfortuna di comprare questa crema/gel prima di trovare questo sito. è all'apparenza facile da stendere e si assorbe rapidamente. è però irritante l'odore e il pizzicore avvertito. l'effetto guaina di cui si parla nella confenzione si traduce in un effetto di "pelle che tira". la sconsiglio, in estate soprattutto.