Lacote - Guam Fango d'alga anticellulite doccia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kicca83
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2006, 18:03

Lacote - Guam Fango d'alga anticellulite doccia

Messaggio da kicca83 »

Immagine

Lacote - Guam Fango d'alga anticellulite doccia

Indicazioni
Il Fango d'Alga Guam Anticellulite Doccia combatte la cellulite sotto la doccia in 5 minuti.
Caratteristiche
Il Fango d'Alga Guam Anticellulite Doccia e' una speciale formula studiata per sfruttare tutti i benefici delle Alghe GUAM con il massaggio idrotermico della doccia. L'azione dell'acqua calda associata al micromassaggio dei getti d'acqua, attiva l'assorbimento dei principi attivi delle Alghe Guam esaltandone gli effetti contro la cellulite (pelle a buccia d'arancia). Il risultato e' una pelle morbida e vellutata.
Modalità d'uso
Spalmare e massaggiare il Fango "Guam Anticellulite Doccia" sulle parti interessate (cosce e glutei). Avvolgere le parti con pellicola trasparente o pantaloncino.
Puntare il getto d'acqua calda utilizzando la doccetta su tutte le parti coperte dal Fango "Guam Anticellulite Doccia".
Proseguire per 5 minuti circa.
Togliere la pellicola trasparente o pantaloncino e lavarsi con un bagnoschiuma delicato, per lasciare inalterato l'effetto del Fango "Guam Anticellulite Doccia".
Trattamento Completo: Tre applicazioni alla settimana per tre settimane, fino ad una applicazione per settimana.

22,40 euro


Aqua, Algae, Solum Fullonum, Sodium Chloride, Citrus Limonum, Origanum Vulgare, Sodium Hydroxymethylglicinate, Parfum, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Xanthan Gum, Citric Acid.
mattia il mio patatone nato il 10/01/2006

Immagine
monica

Messaggio da monica »

Comunque secondo me, a parte contribuire al consumo delle risorse idriche nazionali, non fa. :roll:
kicca83
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2006, 18:03

Messaggio da kicca83 »

ok vorrà dire che comprerò quelli normali facendomeli la sera quando mattia dorme...
grazie!!!!!
mattia il mio patatone nato il 10/01/2006

Immagine
monica

Messaggio da monica »

Kikka, non sono mica certa di averla sparata giusta! :D:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

secondo me 5 minuti sono davvero pochi
poi il prodotto va lavato quindi....
meglio fare i fanghi tradizionali
kicca83
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2006, 18:03

Messaggio da kicca83 »

ma anch'io immaginavo però... ho provato a chiedere...
mattia il mio patatone nato il 10/01/2006

Immagine
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Io non mi spalmerei mai un prodotto , tra l' altro da tenere in posa x un' pò di tempo , con dentro questo conservante >Sodium Hydroxymethylglicinate > che è uno dei maggiori cessori di formaldeide !!!
Peccato perchè la composizione non sembrava male...
Al massimo puoi fare così...compri dell' argilla e al momento dell' applicazione ci metti degli oe di limone e origano.
Si in effetti poi non avresti lo straordinario potere delle alghe .... però penso che sarà sempre meglio !!!
Peccato comunque , perchè la Guam ogni tanto sforna qualcosa di veramente bio mentre a volte contamina delle cose carine con certe porcherie !!! :bam:
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
kicca83
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2006, 18:03

Messaggio da kicca83 »

ma a parte qull'ingrediente? come sono? sono efficaci quanto quelli tadizionali?
mattia il mio patatone nato il 10/01/2006

Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma neanche un po'! Non hanno dentro quasi niente, solo fango e OE. E 5 minuti di getto della doccia non servono a niente a parte a fare lievitare il costo della bolletta dell'acqua.

Bocciat sia per la formula vuota, sia per l'idea idiota. :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

La lacote ha una linea corpo incredibile, l'anno scorso mi hanno regalato anche una crema dopo fango, purtroppo ho buttato la scatola e quindi non posso leggere l'INCI..ma quante ne invetano pur di vendere...