BottegaVerde-Crema dermoprotettiva universale alla Calendula

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Qui non si da mai nulla per scontato 8) altrimenti non avrebbe senso recensire un prodotto o postarne l'inci, basterebbe vedere le "FIGURE" sul flacone. Purtroppo non essendo questo un mondo perfetto, non è cosi facile. ;)
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Dalle vostre informazioni, mi sembra di capire che ho fatto un ottimo acquisto. :firu: Veramente l'ho avuta in regalo da Bottega Verde insieme ad un buono, ma non l'ho ancora aperta, perchè, conoscendo la pianta, va bene per le scottature estive. Sono contenta per l'inci non malvagio allora! ...
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Tiro su questo topic perchè oggi l'ho acquistata a 3,99 con un buono sconto. In negozio ho detto alla commessa che non c'era il tester e lei mi ha risposto che non gli avrebbero più mandato questa crema perchè non la faranno più!! Questa era più o meno la mia faccia :oo: Cavoli che fortuna una volta che mi sono decisa la tolgono dal commercio, come del resto fanno con i prodotti migliori. E ti pareva.....
nia
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/01/2008, 1:26

Re: BottegaVerde-Crema dermoprotettiva universale alla Calen

Messaggio da nia »

una mia amica che ha la figlia celiaca con un sacco di problemi di pelle, la usa quando alla bimba vengo delle dermatiti sulle mani o sul viso e dice lei, con grande soddisfazione
nia
Avatar utente
pandagiova
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/01/2011, 16:09

Re: BottegaVerde-Crema dermoprotettiva universale alla Calen

Messaggio da pandagiova »

Sto usando questa crema sul viso da circa 2 settimane e devo dire che la trovo ottima , ho finanche l'impressione che schiarisca il colorito! La riprenderò sicuramente!
Avatar utente
Lorelai87
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/02/2011, 11:49

Re: BottegaVerde-Crema dermoprotettiva universale alla Calen

Messaggio da Lorelai87 »

La sto utilizzando da poco e non ho riscontrato alcun problema per ora me la tengo anche se non è proprio ecobio!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: BottegaVerde-Crema dermoprotettiva universale alla Calen

Messaggio da Flikke »

Comprata, molto buona, la uso sui brufoli infiammati di viso e collo, sulle punture di zanzare, sui brufoletti da peli incarniti, certo non fa miracoli, ma è lenitiva davvero!
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: BottegaVerde-Crema dermoprotettiva universale alla Calen

Messaggio da vivian88x »

Ha qualche ingrediente che potrebbe essere inadatto al contorno occhi?
E potrebbe metterla anche chi ha punti neri a iosa,pori dilatati e sta mettendo quotidianamente la No pori crema ma ha bisogno di più idratazione ? :)
Vivian88x