Lacote - Guam Fangocrema Dren effetto freddo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

pinkyeng
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 07/11/2008, 10:03

Lacote - Guam Fangocrema Dren effetto freddo

Messaggio da pinkyeng »

Immagine

Lacote - Guam Fangocrema Dren effetto freddo

Con Alghe GUAM®, Argilla, Fitocomplesso vegetale (Edera, Centella, Ippocastano, Betulla), Caffeina, Mentolo. Fangocrema Fresco GUAM® può essere usato tutti i giorni da solo o in abbinamento ai Fanghi d'Alga GUAM®. La sua formulazione fresca è adatta anche alle pelli più delicate.
Modalità d’impiego: applicare Fangocrema Fresco GUAM® sulle parti interessate, massaggiando fino al completo assorbimento.

Confezione da 250 ml



INCI: Aqua, sodium chloride, alcohol denat., cetearyl alcohol, xanthan gum, menthol, dimethicone, peg-20 stearate, glycerin, lecithin, caffeine, ruscus aculeatus root extract, tea hydroiodide, hedera helix (ivy), extract, carnitine, tripeptide-3, chondrus crispus (carrageenan), escin, edta, algae extract, propylene glycol, evernia prunastri (oakmoss) extract, laminaria digitata extract, spirulina maxima extract, parfum fragrance, butylphenyl-methylpropional, hydroxyisohexyl 3 –cyclohexene carboxaldehyde, linalool, citronellol, eugenol, benzyl alcohol, diazolidinyl urea,iodopropynyl butylcarbamate, tocopherol, phenoxyethanol, potassium sorbate, CI 19140/yellow 5, CI 42090/blue1, benzophenone-4, bht



Opinioni: non credo molto nelle creme anticellulite, ma questa è formidabile, tonifica e rende la pelle liscissima, che trucco c'è?
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Di sicuro il dimethicone molto in alto nell'inci! :D:
anche l'alcol in grande quantità non mi piace granchè..potebbe irritare o seccare la pelle? che dite?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47538
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

No, il dimethicone è pochissimo, sta dopo la gomma xanthan. Direi che il segreto di questa crema è il sale, oltre che una bella varietà di attivi adatti. L'alcool spiega estratti idroalcolici e non glicolici. Un altro bel prodottino Guam, in cui il sintetico è ridotto all'osso, non mi dispiace.
Ovio che non eliminerà la cellulite e che il suo effetto, se ne avrà, sarà temporaneo come tutti i cosmetici di questo tipo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

E' la mia crema anticellulite preferita...si stende in un attimo, lascia una sensazione di freschezza e sinceramente trovo la pelle più compatta e soda. I miracoli non li fa...però ci siamo vicini :D:
Marina85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/10/2008, 10:59
Località: Roma

Messaggio da Marina85 »

l'ho comprata dopo aver abbandonato l'anticellulite della bionike....unita ad un bel pò di tisane drenanti che mi sono fatta fare in erboristeria, bagni col sale e impacchi al cacao direi che funziona egregiamente! la ritenzione idrica che avevo nell'interno coscia pian pianino si sta riducendo!!!
:yuhu:
unica pecca fa una patina biancastra e lascia la pelle un pò secca!
dadda87
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/03/2013, 14:48
Località: Viareggio

Re: Lacote - Guam Fangocrema Dren effetto freddo

Messaggio da dadda87 »

Scusate se tiro su questo argomento un po' datato, ma non capisco se all'interno c'è qualcosa che possa dar noia a chi ha problemi di tiroide..
Grazie! 8)