Roc - Enydrial Lait Hydratant Corps

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Roc - Enydrial Lait Hydratant Corps

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Roc - Enydrial Lait Hydratant Corps

"Indicazioni: Per pelle secca di origine costituzionale o provocata da aggressioni ambientali. - Specifica per il corpo.

Caratteristiche: Questo trattamento reidratante è stato formulato per compensare le carenze della pelle secca. La pelle ritrova il livello di idratazione ottimale, è più elastica e morbida e riceve una intensa sensazione di comfort.
Texture leggera e non grassa, perfettamente adatta ad essere usata su tutto il corpo, si assorbe rapidamente e consente di vestirsi subito dopo l'applicazione.
Apporta alla pelle l'acqua e i grassi di cui ha bisogno per aiutarla a reintegrare il livello di idratazione perso, grazie all'associazione di glicerina e di burro di karìté.
Ripristina la barriera protettiva per prevenire l'eccessiva perdita di idratazione della pelle grazie alla vaselina.
Formulato per minimizzare i rischi di allergia.
Non comedogeno."

Ingredienti: Aqua, Cyclohexasiloxane, Glycerin, Isocetyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Squalane, Paraffinum Liquidum, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Butyrospermum Parkii, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Panthenol, Bisabolol, Allantoin, Cera Microcristallina, Cyclopentasiloxane, Paraffin, Sodium Polyacrylate, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Parfum.
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bevono, senza dubbio!!!

Solo un ubriaco può scrivere tanti voli pindarici su un prodottino leggerino, siliconico, e neanche con un silicone unto ma leggerissimo, che non ha quasi niente dentro a parte un po' di pantenolo (vitamina B5, ne avrebbero anche potuta mettere di più) bisabololo lenitivo e allantoina idratante. La formula troppo leggera come untuosità mi fa prevedere che non idrata una cippa. Ma lascia la pelle setosissima, naturalmente. Se non si ha la pelle secca può anche andare, se si hanno grossi problemi questo prodotto non funziona neanche un po'.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."