Fitocose - Fitocell crema fluida urto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Fitocose - Fitocell crema fluida urto

Messaggio da donnagatto »

Immagine

Fitocose Fitocell crema fluida urto

Dal sito Fitocose:

Crema leggera a base di estratti vegetali titolati indicata come coadiuvante cosmetico per ridare sodezza e fermita' alle zone del corpo interessate da cellulite e adiposita` localizzata.

Inci:
Aqua, Aloe barbadensis gel*, Helianthus annuus seed oil*, Dicaprylyl carbonate, Cetearyl alcohol, Caffeine, Cetearyl glucoside, Butyrospermum parkij butter*, Potassium cetyl phosphate, Ginkgo biloba extract, Escin, Beta sitosterol, Phospholipids, Melilotus officinalis extract, Vitis vinifera extract, Xanthan gum, Sodium salicylate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Dehydroacetate, Capryloyl glycine, Profumo

*da agricoltura biologica

potrebbe essere un acquisto,com'è?

me la consigliate?

potrebbe essere una degna sostituta della corporelle(che ho inserito l'inci)quando finira'?
grazie a tutte/ti!!
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, carina. Non hanno stra abbondato nel numero di attivi, ma fa il suo, e quello che c'è va benissimo.

Vedo che non ti sai decidere con l'anticellulite, per una che come te la cellulite non ce l'ha funzionano tutti!!! :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ciaO Lola,devi sapere che io metto una crema specifica tutto l'anno,forse solo ad agosto sospendo perche preferisco mettere solo qualche cosa di leggero e idratante.
ed è per questo che ora sto usando la corporelle ma finira',e devo risparmiare per il prossimo acquisto!! :roll:

grazie sei gentile.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

la sto usando,profumo..di erbe,tipo le tisane che fanno in erboristeria quasi di liquerizia,color caffe',leggera si assorbe bene.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

la sto usando anche io da due settimane, prima usavo cellite N. Io qualche bell'effetto l'ho visto eccome :yuhu:, anche se devo dire che non fumo (più)
:mah: e faccio movimento regolarmente . Come crema si assorbe bene (con l'altra bisognava massaggiare di più, non so se sia una cosa positiva o meno) e non unge per niente.
bonesprit
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/04/2008, 13:00

Messaggio da bonesprit »

...per me nessun effetto...inoltre trovo che si assorba poco facilmente( :D: sono pigra nel massaggio)...inoltre ha un odore che non mi piace proprio :?
Immagine
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

la sto usando da circa una settimana-dieci giorni...lascia la pelle morbida e liscia e spero che aiuti un po' sul fronte cellulite 8)
ma ha un odore disgustoso, almeno per me, mi ricordo una stalla ...
in genere se qualcosa funziona chiudo entrambi gli occhi sull' aspetto puramente "cosmetico" , ma spalmarsi questa cosa per me è davvero improponibile. se non cambiano profumazione credo che non ripeterò l' acquisto
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Ricomprata a distanza di un paio di anni... mi sembra più leggera e fluida, la confezione è diversa ed anche l'odore/colore.
Più chiara e xcon quel profumo fiorito che hanno orami la maggior parte delle creme Fitocose. Come mai usano sempre la stessa?In questo caso non è proprio azzeccatissima....

Speriamo che sia efficace. la usao il mattino prima di vestirmi per massagggiare coscioni ed epa :twisted:
La sera olietto ancticella fai da me con la ricetta di Lola modificata... tutto fa brodo :fiesta:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

donnagatto ha scritto:ciaO Lola,devi sapere che io metto una crema specifica tutto l'anno,forse solo ad agosto sospendo perche preferisco mettere solo qualche cosa di leggero e idratante.
ed è per questo che ora sto usando la corporelle ma finira',e devo risparmiare per il prossimo acquisto!! :roll:

grazie sei gentile.
ma te come la usi?la metti sul sedere o la massaggi dalle caviglie fino ai glutei?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'ho appena messa...è vero si assorbe bene,il profumo a me non disturba mi sembra delicato
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ho letto note positive sia di questa che della cellite N .....mi sa che provo prima questa
Ultima modifica di bice il 26/08/2010, 11:31, modificato 1 volta in totale.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ho preso questa crema e la sto usando da qualche giorno, si assorbe superbene e anche subitissimo, l' odore mi piace, e il colore è beige sul caffelatte, insomma per ora è ok, poi vedremo :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
elle83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/09/2010, 15:36
Località: Roma

ciao!

Messaggio da elle83 »

Io sono entusiasta di questa crema, l'ho provata durante la settimana bianca perchè avevo finito la cellite N e devo ammettere che si assorbe subito e leviga parecchio.E' utilissima per quando andiamo di fretta.Dovrei usarla in abbinamento con la corporelle ma sinceramente non ce la faccio a metterle una la mattina e una la sera.Alla fine la metto quando mi ricordo!!Che frana!!!Comunque è ottima e da risultati anche se non si applica tutti i giorni.
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Fitocose - Fitocell crema fluida urto

Messaggio da nyuu »

l avevo comprata in inverno, mai usata per mancanza di tempo e di comodità, l ho rispolverata ieri dall armadietto, riporta scadenza 6 - 12 , aprendo la confezione ha un odore erboso e color nocciola, visto che non l 'ho mai usata volevo sapere se questo è il suo stato abituale oppure no..si sa mai
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
memole81
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/09/2010, 11:42
Località: Padova

Re: Fitocose - Fitocell crema fluida urto

Messaggio da memole81 »

X nyuu: Confermo che il profumo e il colore della mia confezione,sono come li hai descritti,quindi vai tranquilla e usala pure!!
arual745
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/11/2008, 20:38

Re: Fitocose - Fitocell crema fluida urto

Messaggio da arual745 »

Sto usando questa crema da un mese circa.In effetti trovo la nuova versione più profumata...mi lascia la pelle ben idratata solo che ho notato che quando la stendo sulle gambe mi si arrossano un pò i capillari...dopo poche ore tutto ritorna alla normalità.Qualcuna di voi ha notato la stessa cosa?Ma è positivo o negativo per i capillari?Non vorrei peggiorare la mia situazione
anto9057
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/06/2011, 23:14

Re: Fitocose - Fitocell crema fluida urto

Messaggio da anto9057 »

io la adoro:) si assorbe velocemente e lascia una bella pelle:)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Fitocose - Fitocell crema fluida urto

Messaggio da Micky83 »

Ispira anche me, più che altro perchè vorrei una crema corpo con qualcosa dentro e che sia leggera. Il profumo com'è? Purtroppo con Fitocose non si è mai sicuri...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Fitocose - Fitocell crema fluida urto

Messaggio da Laura »

Micky83 ha scritto:... Il profumo com'è? ...
Vado a memoria e non so se sia cambiato l'inci, l'odore era moooooolto vegetale :D: