Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Melanzana
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2012, 19:22

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Melanzana »

ciao a tutte. Ho provato i fanghi Geomar a giugno e son contenta di leggere che siano stati promossi da tutte voi!
Io li applico con le mani e utilizzo la pellicola...effettivamente quando faccio i fanghi, sporco un po'...soprattutto quando è ora di toglierli! Mi viene pure il nervoso! Mi chiedevo se i pantaloncini/tutina li mettete direttamente sui fanghi... Come funziona? scusate l'ignoranza! :/
Rispetto al massaggio...solitamente lo faccio con la crema geomar che avevo preso insieme ai fanghi...sono però una new entry del forum e quindi non ho postato nulla rispetto all'inci della crema. non appena riesco lo farò, in modo tale da avere consiglio da voi!

Intanto anche io posso dire che ho riscontrato dei buoni risultati pur avendo fatto un solo barattolo pre partenza vacanze... Ora riprenderò!
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da ambrus »

Io li adoro!! Abbinati a ore di nuoto (sono un'agonista e nuoto 2 ore ogni giorno) mi hanno fatto sparire anche quel pò di ritenzione idrica :)
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da nyuu »

fino al 15 aprile in offerta da acqua&sapone con thalasso scrub e pantaloncini a soli 8,90 euro
poi ci sono anche altre cose sempre geomar in offerta, creme e bustine monouso
è la volta buona che inizio a farmi i fanghi, speriamo bene
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da ilarietta.80 »

nyuu ha scritto:fino al 15 aprile in offerta da acqua&sapone con thalasso scrub e pantaloncini a soli 8,90 euro
:blob9: gazie dell'info! Io promuovo alla grande sia lo scrub che i fanghi. Una mia amica è entusiasta anche della crema effetto freddo (devo provarla).
:cin:
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da ambrus »

Per me la crema effetto freddo è l'ideale in estate.. in inverno brrrrr! comunque questi fanghi per me fanno una puzza esagerata.. al mio naso non piace molto
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da carla*89 »

Ho una confezione di fango geomar ma ho provato a fare un trattamento una volta sola. Non ho i capillari particolarmente fragili ma l'effetto riscaldante mi ha fatto paura. Inoltre l'odore non lo tollero e di certo non mi invoglia a riprovare. Peccato perchè mi sembra un buon prodotto dal punto di vista dell'efficacia, anche con una sola applicazione ho notato l'effetto drenante.
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da vivian88x »

carla 89 forse potresti provare il nuovo fango della geomar.Si chiama fango d'argilla bianca e c'è scritto che è per pelli delicate.Ne sto cercando l'inci ma non lo trovo.Adesso sarebbero anche in offerta da idea bellezza
Vivian88x
Vittoria!
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/12/2011, 18:08

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Vittoria! »

ciao!
sto iniziando anche io la guerra contro la cellulite, forse un pò tardi visto che siamo alle porte di giugno...ma va beh! :D
ho un paio di domandine:
1- per ora ho un barattolo geomar finito per metà (me lo ha passato mia sorella che non lo usa più) e avevo pensato di unirne un cucchiaino al fango home-made di cacao, caffè e sale grosso...che ne dite? conviene fare così (e se sì, quanti cucchiaini consigliate?) o meglio applicare solo geomar per avere un'azione urto e poi magari continuare con l'home-made (o addirittura lasciare completamente perdere l'home made)?
2- io ho dei pantaloncini bianchi larghissimi e neanche troppo funzionali (non danno affatto effetto sauna o di calore), che credo siano stati venduti a mia sorella assieme alla confezione geomar..saranno efficaci o meglio la pellicola?
fanny74
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2013, 6:37

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da fanny74 »

li ho provati ma purtroppo ho dovuto regalarli in quanto dopo aver spalmato il tutto ho dovuto risciacquare a lungo le gambe a causa di un fortissimo bruciore simile ad un' ustione con il risultato di un arrossamento durato parecchi giorni cosa che con i Guam non mi e' mai successa
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da fatina89 »

ragazze, ho appena ricominciato coi fanghi sperando questa volta di avere piu costanza..
ma voi li mettete anche sui glutei o solo sulle gambe?
Smile! :3
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Bimba80 »

Leggi le istruzioni sul sito, si può usare su tutto gambe e glutei.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Lucia »

quest'anno la cellulite si è fatta parecchio vedere....credo che mi rimetterò anche io a farli! :cry: :ok:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Polline di primavera
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2013, 20:17

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Polline di primavera »

Ciao a tutte, sono nuova e da un po' ho la fissa per i prodotti con inci privi di schifezze. Ed ho scoperto questo forum. La scorsa settimana ero alla ricerca di un buon fango anticellulite e incuriosita dalle vostre opinioni positive sui fanghi Geomar ho pensato di provarli. Per ora ho fatto 2 applicazioni, quindi è presto per poter dare pareri. Comunque la pruma volta chr li ho usati ho atteso 30 minuti (avvolta nella pellicola) e dopo il risciacquo sono corsa a fare plin plin (e considerate che non ne faccio quasi mai perché bevo pochissimo) effetto del fango o suggestione? Oggi li ho rifatti, ma prima ho fatto uno scrub con sale e olio. Questa volta i fanghi mi hanno surriscaldato le gambe. Dopo i fanghi di nuovo corsa al bagno e stasera avverto dei leggeri dolori alle gambe. Vi è mai capitato? A me capitava anche quando in passato facevo la pressoterapia. Sarà l'effetto della riattivazione della circolazione? Oppure cosa? Aspetto pareri...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Laura »

Polline di primavera ha scritto:...Oggi li ho rifatti, ma prima ho fatto uno scrub con sale e olio. Questa volta i fanghi mi hanno surriscaldato le gambe...avverto dei leggeri dolori alle gambe.
E' troppo stressante per pelle e gambe fare scrub e subito dopo applicare prodotti anticellulite, evita assolutamente, se fai l'uno non puoi fare l'altro che dopo tre-quattro giorni.
Polline di primavera
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2013, 20:17

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Polline di primavera »

Davvero? Eppure ricordo di aver letto da qualche parte di fare prima uno scrub e poi il fango per far agire meglio i principi.
Comunque quando facevo pressoterapia non abbinavo ne scrub ne fanghi e questo dolore "muscolare" dopo qualche ora dalla seduta lo avvertivo lo stesso.
Ultima modifica di Polline di primavera il 10/06/2013, 11:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Laura »

Ma stavolta non hai fatto pressoterapia, e sentire dolore non va affatto bene.
fatina89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/08/2012, 14:42

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da fatina89 »

bene sono circa 2 settimane che faccio questi fanghi e credo che continuerò perchè la pelle è mooolto migliorata e sono liiiscia liscia! poi credo che l'effetto drenante a giudicare dalla plin plin post applicazione ci sia sul serio. ho letto su che bisogna fare una pausa ogni tanto vero?
a dover di cronaca però devo aggiungere che sebbene io sia soddisfatta e continuerò con le applicazioni mia madre si è trovata malissimo nel senso che poco dopo averli applicati ha avuto un calo di pressione fortissimo e si è sentita male o.O
Smile! :3
Polline di primavera
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2013, 20:17

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Polline di primavera »

Io ieri ho fatto la terza applicazione!
E l'effetto plin plin post fanghi mi induce a continuare! Avrei una domandina: quante volte a settimana li applicate?
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Lucia »

dovrebbe essere 4 volte la prima settimana, 3 volte le 2 settimane successive e poi mantenimento 1 volta a settimana, però c'è scritto sul foglietto e anche sul sito, controlla...
edit: dimenticavo, sabato sono stata al Tigotà (non so se ci sia dappertutto, però dovrebbe essere una catena abbastanza grande) ed erano in offerta a 9,50€
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Polline di primavera
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2013, 20:17

Re: Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Messaggio da Polline di primavera »

Ma se usassi i fanghi tutti i giorni? Farebbe male alla pelle/organismo?