Galenic - Chrono-Actif Notte anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Galenic - Chrono-Actif Notte anticellulite

Messaggio da Fulìdu »

Galenic - Chrono-Actif Giorno anticellulite

Inci: Water (Aqua), Pyrus Malus (Apple) Stem Extract (Pyrus Malus), Oleth-10, Caffeine, Hieracium Pilosella Extract (Hieracium Pilosella), Blue 1 (Ci 42090), Butylparaben, Ethylparaben, Fragrance (Parfum), Hesperidin MethylChalcone, Isobutylparaben, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylparaben, Red 4 (Ci 14700), Salicylic Acid, Sodium Polyacrylate, Sodium Propylparben, Triethanolamine, Yellow 5(Ci 19140).
Fuli
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma le mele non togliavano solo il medico di torno? Sicuramente non la cellulite che io sappia! Altro prodottaccio semplicissimo, troppo per trattare un inestetismo così complicato come la cellulite.
Caffeina, esperidina per la circolazione, e la pilosella che è un'alga indicata per la cellulite, perchè contrasta la ritenzione idrica. L'acido salicilico aiuta, esfoliando la pelle, a fare penetrare di più gli attivi. Se qualcuno l'ha provata mi confermi la mia impressione... che questo prodotto fa molto poco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."