Fria - Intima formulazione bio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Prese anch'io (quelle incartete singolarmente), ma non ancora provate.
Mi sa che mi torneranno utili nel bagno della spiaggia :bronz:
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

:)

Messaggio da cristalnoir »

prese in offerta da Acqua&sapone ieri a 0.99! Hanno un odore delicato molto buono! Le userò al mare!
Lazy.Fly
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/06/2010, 0:35

Messaggio da Lazy.Fly »

Le ho comprate un po' di tempo fa e mi ci trovo davvero bene, sono molto delicate!
L'unica pecca è l'odore terrificante, mi da parecchio fastidio..ma visto che sono le uniche salviette bio che riesco a recuperare credo che dovrò passarci sopra... :roll:
«this town is crazy, nobody cares»
[Beck - Lost Cause]

http://www.youtube.com/user/8pain8killer8
[URL]http://www.anobii.com/crawlingsoahc/books[URL]
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Messaggio da Flikke »

Scusate se tiro su questo post!Avevo una domanda da porvi, essendo abbastanza bio queste salviette intime, secondo voi potrei utilizzarle anche per pulire le zampette del mio amico peloso di ritorno dalle passeggiate in centro? :) :) sembrano delicate, ptrebbero essere efficaci secondo voi?bacini! :ping:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Volevo avvisare chi è di Milano che le ho viste oggi all'Ipercoop (io sono andata in quella del centro Sarca) ho visto che i pacchetti di queste salviettine intime bio sono in offerta ad 1 euro. Pensavo di prenderle da tenere in borsa. Normalmente uso il paccone (sempre bio) di quelle baby e le tengo nella borsa del cambio di mio figlio piccolo.
Solo che quando non me la porto dietro, mettermi il paccone in borsa è un bel mattone :oops:
Confermate che anche se sono intime, vanno bene lo stesso per pulirsi le mani o la faccia?
Un'altra domanda: qualcuna sa come mai non hanno più la certificazione ICEA :mah: ?
Chiapotti
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/05/2010, 19:56

Messaggio da Chiapotti »

le ho comprate per andare in in ferie quest'anno :?
sia queste che quelle strucco..
ho la pelle veramente delicatissima e non vi dico l'irritazione che mi hanno causato.. :cry:
una roba da impazzire..
premetto che tutte le salviettine, comprese quelle per bambini, hanno sempre avuto questa reazione.. anche molto peggio..
quindi, solo chi è delicatissimissima come me, riferisco che bruciore lo provocano comunque..
rukaceleste
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2010, 23:48
Località: Ferrara, pianura padana

Messaggio da rukaceleste »

riesumo il post perchè oggi alla coop le ho riviste per comprarle ma hanno cambiato la confezione, mi pare che i due inci siano uguali ma non ho avuto il tempo per confrontarli per bene! però ho notato che la certificazione con bollino che c'era dietro è stata sostituita con la garanzia della fria...:s non ci sarà qualcosa sotto?
Non era questo che volevo. Quello che volevo non era il potere assoluto, ma la libertà assoluta. (Ludwig II)
-BakaNeko desù *w*-
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Avendo notato anch'io questa cosa ho chiesto a Fabrizio Zago. Prova a leggere qui ;) Ciao
rukaceleste
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2010, 23:48
Località: Ferrara, pianura padana

Messaggio da rukaceleste »

ah perfetto allora :D grazie della delucidazione!!
Non era questo che volevo. Quello che volevo non era il potere assoluto, ma la libertà assoluta. (Ludwig II)
-BakaNeko desù *w*-
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Di niente, figurati ;)
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Domandina: possono andar bene anche per bambini?
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Secondo me sì, sono delicate :)
bb
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2010, 23:56

Re: Fria - Intima formulazione bio

Messaggio da bb »

ritiro su il topic per fare una segnalazione, queste stesse identiche salviette la Diva International le distribuisce sia sotto il marchio Biogenya, con certificazione icea ( e queste io le trovo alla coop), sia sotto il marchio Organyc sempre con certificazione icea (l'inci è identico e in più ha il parfum, rispetto a quello scritto in alto) che oggi ho trovato in una specie di erboristeria, me le hanno vendute a 4 euro, ma meglio così che 1,5 di schifezza carefree ecc, essendo fuori casa era un po' un'emergenza...
comunque le trovo fantastiche, da quando le ho scoperte non le lascio più!!
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Fria - Intima formulazione bio

Messaggio da Trousse »

Mi sa che non le fanno più. Non riesco a trovarle più da nessuna parte :neutral:
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Fria - Intima formulazione bio

Messaggio da nutella »

Anche io le ho cercate alla coop l'ultima volta che sono andata ma non le ho trovate, purtroppo.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Re: Fria - Intima formulazione bio

Messaggio da Trousse »

Ho telefonato alla ditta e mi hanno detto che esistono ancora ma che sono in pacchetti da 12 e non più da 20.
Io le ho comperate online in un sito in cui le ho trovate, ma so che si trovano anche nei Carrefour
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2140
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Fria - Intima formulazione bio

Messaggio da onda_adriatica »

Le compro a Proshop ad 1 euro, le tengo sempre in borsa e le uso per l'igiene intima, ma anche mani e viso (non truccato) quando sono fuori casa tutto il giorno.
Delicate ed efficaci, anche il profumo mi piace. :amour: