Sebamed - Balsam deodorant Sensitive

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Gala
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/10/2008, 16:57
Località: Koper - Capodistria

Sebamed - Balsam deodorant Sensitive

Messaggio da Gala »

Immagine

Balsam deodorante Sensitive

Caratteristiche: Il nuovo Trisoft Active-System assicura protezione lunga ed e' gentile con la pelle che si trova sotto le ascelle. Blocca i batteri che causano i malodori e li previene. Non blocca le funzionalita' fisiologiche delle ghiandole. Ben tollerato dalla pelle. Valore pH supporta il sistema naturale ecologico della pelle e protegge l'odore naturale.

Indicazioni: Supporta le propieta' naturali della pelle e protegge la bariera funzionale dell'acidita' naturale della pelle. Con pH 5,5. Senza alcool, senza sali d'alluminio. Consigliato per le pelli sensibili. Formulazione dolce permette l'uso dopo la depilazione. Clinicamente testato.

Costo: su i 7€.

Dove si trova: Non e' difficile trovarlo, si trova in parfumerie e anche in alcuni supermercati.

INCI: Aqua, Talc, Squalane, Caprylyl Glycol, Zinc Ricinoleate, Parfum, Xanthan Gum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Malate, Disodium EDTA.

Commento personale: E' gia' la seconda bottiglietta che uso. Mi ci trovo veramente bene. Avevo problemi con deodoranti antiperspiranti, mi causavano cisti sottopelle veramente dolorose. Gli altri deodoranti antiperspiranti, incluso cristallo, non duravano piu' di un ora. Questo dura dalla mattina fino pomeriggio e non fa' sentire alcun odore sgradevole. Vorrei sapere quanto eco-bio e' in realta'.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Nonostante l'inci non ineccepibile promuovo alla grande questo prodotto, i cui principi deodoranti sono completamente fiosiologici (un delicato antibaterico e un assorbiodore). Prevedo qualche difficoltà in estate con forti sudorazioni, comunque una chance di prova gliela darei. Il prezzo è adeguatissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
GabriELLA
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/09/2008, 17:08
Località: Ancona

Messaggio da GabriELLA »

Ho chiesto oggi in farmacia questo deodorante e una commessa mi ha detto che l'azienda non lo fa più di un paio di anni :oo: Mi ha raccomandato di prendere Dermafresh, però non mi sono fidata e non ho preso niente.
Ultima modifica di GabriELLA il 08/10/2010, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

Qualcuno é riuscito a reperirlo?

É un deodorante traspirante, vero? :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

oh ma che bellezza questo inci!!! Spero di riuscire a trovarlo, i deo classici all' alluminio dopo un pò mi fanno irritazione :/
adoro anche il sapone liquido di questa marca, secondo me fanno degli ottimi prodotti anche se gli inci non sono il massimo.
GabriELLA
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/09/2008, 17:08
Località: Ancona

Messaggio da GabriELLA »

rebby ha scritto:Qualcuno é riuscito a reperirlo?
Non l'ho trovato da nessuna parte :? Perchè spariscono sempre i prodotti buoni???
IL modo migliore per realizzare un sogno è quello di ...svegliarsi...
(Paul Valery)