Officina Naturae - Intimo Natù

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Officina Naturae - Intimo Natù

Messaggio da Aly »

Immagine

Officina Naturae - Intimo Natù

Informazioni: Il detergente intimo delicato Natù è particolarmente indicato per l’igiene quotidiana delle parti intime e mucose sensibili. Formulato con tensioattivi di sola origine vegetale, genera poca schiuma e deterge dolcemente senza irritare. Profumato con solo olio essenziale di Lavanda, dona al prodotto una delicata azione lenitiva e calmante. Formulato per favorire la riduzione del rischio di allergie.

Uso: Diluire qualche goccia nel palmo della mano e detergere le parti intime. Risciacquare abbondantemente.

formato: 200ml
prezzo: 4.70 euro


Inci:Aqua, CocamidopropylBetaine, Cocoglucoside, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lavandula Angustifolia oil, Citric acid, Linalool.

Recensione personale: Uso questo detergente da qualche mese e mi trovo benissimo, è davvero molto delicato. Non lo uso diluito ma direttamente nella mano..
Non c'è scritto il ph e mi piacerebbe saperlo :)
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma quanto costa? mi interessava anche a me, ma mi sembrava di averlo trovato a 10 euro... :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Sul loro sito c'è scritto che quello da mezzo litro viene 8 euro mentre la ricarica da un litro 10 euro.
Non so tu lo prenderesti dal loro sito o da degli ordini collettivi ma qualche sconticino lo fanno.
Loro sono di Rimini e io vado direttamente in sede a prendere i prodotti e mi fanno un bello sconto, ma forse [no linguaggio sms] ormai mi conosce.
[no linguaggio sms] se ci pensi un litro di infasil, o di dove o qualsiasi marca costerrebbe circa uguale ;)
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bel detergente semplice, profumato con OE di lavanda, senza fronzoli inutili. se non si è allergici ai conservanti usati (sono di grado alimentre ma per uso topico ad alcuni danno problemi) sva più che bene. Il ph è di sicuro inferiore a 5, quanto non si sa (e dall'inci il pH nonè desumibile).
Se non piacesse il profumo, qualche goccia di OE di menta lo corregerà e migliorerà alla grande :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

Il profumo è delicato e piacevole :)
Amo i prodotti officina naturae proprio [no linguaggio sms] sono senza fronzoli, come me :D:
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
maicon
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/04/2011, 10:37
Località: Lugano

Re: Officina Naturae - Intimo Natù

Messaggio da maicon »

Con i normali detergenti per il corpo mi si secca troppo la pelle, questo lo utilizzo su tutto il corpo, viso compreso e lo trovo ottimo, pulisce senza seccare. Unico neo un po' troppo liquidino, rimedio con l'aggiunta di un po' di xantana. Segnalo che esiste anche la confezione da 5 litri a 39,49 euro
stefymarea
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/04/2012, 17:41
Località: sardegna

Re: Officina Naturae - Intimo Natù

Messaggio da stefymarea »

Io lo uso da agosto e sto per finire adesso la ricarica da un litro, dura un sacco ed è perfetto per me che soffrivo di forti irritazioni, davvero non potrei chiedere :) di meglio, unico neo è il posto dove comprarlo, perchè lo hanno davvero pochi siti e sarebbe meglio trovare siti dove hanno anche altre cose per risparmiare sulle spese di spedizione