Infasil - Detergente Intimo Purity

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Infasil - Detergente Intimo Purity

Messaggio da Bimba80 »

Immagine

Infasil - Detergente Intimo Purity

Informazioni sul Prodotto:

Infasil Intimo Purity dona una sensazione di assoluta freschezza. La sua azione
rinfrescante e delicata aiuta a dare protezione al naturale equilibrio delle parti intime, perché Purity:
- svolge una azione protettiva, è delicato sulla pelle e rispetta il pH naturale;
- la sua formulazione trasparente contiene estratti di calendula che unisce alla delicatezza e protezione, da sempre caratteristiche dei detergenti intimi Infasil;
- una nuova sensazione di freschezza;
- aiuta a proteggere dalla formazione di cattivi odori e lascia una lunga sensazione di benessere
- è clinicamente testato ed è ben indicato anche in presenza di irritazioni o di intolleranza a prodotti cosmetici.
Approvato da AOGOI. (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani) Eletto prodotto dell'anno 2009.


E' disponibile in 2 versioni:
Infasil Intimo Purity 180 ml € 3.89
Infasil Intimo Purity 200 ml € 4.49

Inci: aqua, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, propylene glycol, PEG-80 hydrogenated glyceryl palmate, sodium chloride, citric acid, laureth-4, lactic acid, sodium benzoate, sodium citrate, calendula officinalis extract, parfum, DMDM hydantoin, polyquaternium-10, PEG-40 hydrogenated castor oil, disodium Edta, Potassium sorbate, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, CI 42090, CI 17200.

Opinioni Personali:

Io ho sempre utilizzato i detergenti intimi infasil da quando avevo 12,13 anni è mi sono sempre trovata bene!!! Con questo avverto irritazione. Non so se nel corso degli anni siano stati modificati gli ingredienti, però a me dispiace l'ho sempre trovato un buon detergente intimo!!! Certo dando un'occhiata all'inci non credo sia così delicato o sbaglio???
Grazie.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Due sono i possibili imputati: il propylene glycol, solvente, e il potassio sorbato.

per mantenere l'efetto trasparente, tutto marketing, hanno dovuto tagliare sulla calendula lenitiva che qui dentro è di sicuro presente in tracce.

Considerata la formula piena di PEG, considerato il propylene glycol in alto, considetara la solita base schiumogena a base di sles, considerato pure un cessore di formaldeide tra i conservanti, e infine considerata la recensione d'uso drei che questo prodotto lo sconsigliamo caldamente. meglio un normale bagnoschiuma, piuttosto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:thanks: per la tua recensione!!! :kiss: Grazie per la tua gentilezza!!! :) :)
Meno male che lo hanno eletto prodotto dell'anno!!! :D:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

via via mai più questo coso mi ha fatto prudere per una settimana..... :evil:
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

mai avuto problemi...ma fa pochissima schiuma, meglio il mio!!!! :D:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: Infasil - Detergente Intimo Purity

Messaggio da ilarsntr »

ma è normale che a me porta un prurito insopportabile? me l'ha comprato mia madre ma da quando lo uso sto proprio male
Avatar utente
Grappina
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/12/2010, 14:33
Località: Venezia

Re: Infasil - Detergente Intimo Purity

Messaggio da Grappina »

se ti prude smetti subito di usarlo, potrebbe provocare irritazione, a me è successo con un altro detergente intimo, volevo a tutti i costi finirlo e...povera me :cry:
"Have a nice day"
soniaflo
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/11/2013, 15:33

Re: Infasil - Detergente Intimo Purity

Messaggio da soniaflo »

Proprio non mi piace!!!l'ho usato 3 giorni ed è ancora lì.....prurito prurito prurito!!