Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Fulìdu »

Immagine


Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite


Inci: Aqua, Alcohol Denat, Glycerin, Butylene Glycol, Carnitine, Lecithin, Caffeine,Tea-Hydroiodide, Hedera Helix, Tripeptide-3, Chondrus Crispus, Escin, Salicylic Acid, Acacia Senegal, Propylene Glycol Algynate, Ruscus Aculeatus, Polysorbate 20, Hydroxyhetylcellulose, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Parfum, Disodium Edta, Glyceryl, Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Edta, Tocopherol, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Limonene, Geraniol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, C.I. 19140, C.I. 42090, Benzophenone-4


Lola ha scritto:Mi piace. Begli attivi. Non idrata un tubo, sia chiaro, anzi forse secca la pelle (acqua, alcool e glicerina ai primi posti, nessun emolliente). Da abbinare assolutamente ad una crema corpo emolliente per lisciare la pelle
Fuli
musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da musinobello »

Ma..gli attivi dopo il Butylen G
scendono di % alla grande
quanto varranno questi attivi????????????????' :?
sarah
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2008, 20:35

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da sarah »

Lola ha scritto:Da abbinare assolutamente ad una crema corpo emolliente per lisciare la pelle
Ma se sopra ci metto la crema, non è che fermo l'assorbimento degli attivi? L'ho sparata grossissima??
Lunaticax25
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/03/2007, 15:43
Località: Pieve a Nievole

Messaggio da Lunaticax25 »

Ok...
Funzia o non funzia??
Drena o non drena??????????????????????????????????


Luna
LaFrà
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 23/02/2007, 12:01
Località: Firenze

Messaggio da LaFrà »

Io l'ho usato due anni fa: messo con costanza mattina e sera massaggiando bene mi ha reso la pelle più compatta e sgonfiato un po' i cuscinetti (ok, è anche vero che non avevo grossi problemi). La confezione dura poco però, messo con questi ritmi (e iniziando il massaggio dalle caviglie), circa un mese e mezzo se non ricordo male. Infatti non l'ho più ricomprato, anche perchè costava parecchio.
LaFrà
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

LaFrà ha scritto:Io l'ho usato due anni fa: messo con costanza mattina e sera massaggiando bene mi ha reso la pelle più compatta e sgonfiato un po' i cuscinetti (ok, è anche vero che non avevo grossi problemi).

ma senza dieta nè sport?
Lunaticax25
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/03/2007, 15:43
Località: Pieve a Nievole

Messaggio da Lunaticax25 »

LaFrà ha scritto:Io l'ho usato due anni fa: messo con costanza mattina e sera massaggiando bene mi ha reso la pelle più compatta e sgonfiato un po' i cuscinetti (ok, è anche vero che non avevo grossi problemi). La confezione dura poco però, messo con questi ritmi (e iniziando il massaggio dalle caviglie), circa un mese e mezzo se non ricordo male. Infatti non l'ho più ricomprato, anche perchè costava parecchio.

Io la userei solo la sera e solo sulle cosce dove ho problemi, cosce e c..o :(
Costa molto?


Luna
LaFrà
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 23/02/2007, 12:01
Località: Firenze

Messaggio da LaFrà »

Stellanelvespro: lo presi proprio perchè era un momento in cui non avevo tempo per fare sport, ma considera che camminavo almeno 40 minuti al giorno per andare in università (ora che ci ripenso mi sa che erano 4 anni fa, cavoli come passa veloce!!! :oo: ). Dieta niente, a parte il fatto che non mangio carne (e quindi salumi e insaccati vari, che un panino oggi e uno domani incidono parecchio) e bere tantissimo.

Lunatica: mi dispiace ma il prezzo non lo ricordo proprio, anche perchè è passato parecchio tempo e lo avranno sicuramente ritoccato, comunque sicuramente non più di 20/25 euro.
Un consiglio per l'applicazione (così come me l'ha dato l'estetista): anche se la cellulite ce l'hai solo sulle cosce sarebbe bene fare il massaggio col prodotto su tutta la gamba (anzi, si dovrebbe partire dalla pianta del piede) , così si lavora meglio per drenare e riattivare la circolazione, ha poco senso massaggiare solo dove c'è il cuscinetto. Credo che senza un buon massaggio queste robe funzionino a metà. Tu fallo pure solo la sera, ma dedicagli almeno 10 minuti con i movimenti giusti ;)
LaFrà
Lunaticax25
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 31/03/2007, 15:43
Località: Pieve a Nievole

Messaggio da Lunaticax25 »

LaFrà ha scritto:
Lunatica: mi dispiace ma il prezzo non lo ricordo proprio, anche perchè è passato parecchio tempo e lo avranno sicuramente ritoccato, comunque sicuramente non più di 20/25 euro.
Un consiglio per l'applicazione (così come me l'ha dato l'estetista): anche se la cellulite ce l'hai solo sulle cosce sarebbe bene fare il massaggio col prodotto su tutta la gamba (anzi, si dovrebbe partire dalla pianta del piede) , così si lavora meglio per drenare e riattivare la circolazione, ha poco senso massaggiare solo dove c'è il cuscinetto. Credo che senza un buon massaggio queste robe funzionino a metà. Tu fallo pure solo la sera, ma dedicagli almeno 10 minuti con i movimenti giusti ;)
Ciao e grazie, l'ho preso stamani!
Da stasera lo inzio... Io nella gamba, cioè dalla caviglia al ginocchio uso la crema al mirtillo di Fitocose, sai per i capillari..
Quindi il concentrato lo passo solo sulle cosce e sul c...o ma il massaggio lo faccio su tutta la gamba ;)
La mattina ho una creman Bv, ho preso la crema anticell, hanno fatto il vasettino prova ^_^


Luna
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

lunatica quando lo usi mi dici come ti sei trovata?e poi...quanto costa??
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

grazie lafrà, a livello di composizione come dice lola non sembra male, solo che è un po' costoso e quest'anno pare sia anche aumentato : il prezzo di listino è 40 euro, ma credo ci sia un po' di sconto
aiwa
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/04/2008, 11:18
Località: Sicilia

Messaggio da aiwa »

Io l'ho comprato 32 euro...mi trovo benissimo!
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

aiwa ha scritto:Io l'ho comprato 32 euro...mi trovo benissimo!
Ciao aiwa, ti trovi benissimo nel senso che hai visto dei risultati? :) (me speranzosa!)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Dora1983
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/03/2008, 16:27

Messaggio da Dora1983 »

mi associo alla richiesta: quali benefici si vedono usandolo con costanza?grazie :)
bonesprit
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/04/2008, 13:00

Messaggio da bonesprit »

ciaao a tutte io lo sto usando ...cellulite non ne ho molta..inoltre ho sempre fatto sport e cerco di mangiare sano...questo siero non serve a nulla...almeno su di me :evil: inoltre è molto alcolico ....ha solo un gradevole profumo
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Provata e promossa.
E' tra i prodotti che secondo me fanno realmente qualcosa.
Ovviamente va usata con costanza e associata a dieta e sport.
Consigliata.
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

Ciao a tutti!
Sto usando questo siero da aprile (con una pausa nel mese di agosto... quando sono in vacanza non ho nemmeno voglia di spalmarmi l'anticellulite... ... ): secondo le mie sorelle e la mia mamma c'è stato un miglioramento visibile dell'aspetto a buccia d'arancia delle mie cosciotte (il fidanzato non si è accorto di niente... quando mai!)
Anche io ho notato un aspetto più "liscio" della pelle... Di certo non ci sono risultati immediati, ma con un po' di costanza qualcosina fa!
E' anche piacevole da stendere, non richiede massaggi prolungati... insomma secondo me tra tutti i prodotti anticellulite che ho provato (e ne ho provati alcuni) è l'unico a dare qualche risultato. :100:
Per i miracoli... attendo suggerimenti! :)
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Ho usato tantissimi anticellulite e prodotti che si spacciavano miracolosi :mah: e questo prodotto di collistar credo sia uno dei più validi provati.
Si assorbe in frettissima, molto comodo davvero, soprattutto per chi, come la sottoscritta, non ama passare le ore a spalmarsi prodottini vari...
L'ho pagato circa 30 euro, 32 massimo e mi è durato solo 1 mesetto mettendolo ogni sera su ambo le coscie e glutei e pancia. :firu:
kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

l'ho acquistato ieri da limoni, fortunatamente era in super-offerta a 29,90!! :yuhu: non potevo esimermi viste le belle recensioni lette qui e su ciao.it
nella scatola ho trovato con grande sopresa anche un massaggiatore manuale verde, anche voi? potreste spiegarmi - anche grezzamente - come caspiterina si usa? lo so che c'è tutta una spiegazione anche dettagliata con tanto di disegni :oops: ma l'ho provato e..boh...mi sembra sia un pò aggressivo come strumento..mi lascia i cosciotti a quadratini rossi :roll: è normale? e poi il movimento circolatorio da fare nell'interno coscia e sui glutei mi sembra un pò difficilotto con questo aggeggio! ma forse sono io che non ho capito come procedere, soprattutto per il polpaccio e il ginocchio..

quante gocce di olio usate voi per una gamba intera? (dal piede al gluteo)
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Messaggio da Demelza »

Io lo uso da un paio di mesi ormai e mi trovo benissimo! Già da prima ho iniziato a fare ginnastica, bere molto, sia acqua, sia the verde e tisane drenanti ed un miglioramento l'avevo già visto, ma questa crema mi ha dato decisamente un grande aiuto.
Innazitutto mi facilita il massaggio su coscie e glutei, cosa che facevo anche con le altre creme che avevo acquistato in precedenza ma senza grandi risultati - e anzi a volte anche risultati dannossi, come con il meccanismo per fare massaggi della l'oreal che mi ha lasciato tantissimi lividi e rotto i capillari T_T - in secondo luogo (sarà l'innamoramento, non so XD) a vista vedo i cuscinetti meno gonfi, per cui direi che fa il suo dovere!

Mi permetto di rispondere al messaggio più su anche se sono passati diversi mesi:
nella scatola ho trovato con grande sopresa anche un massaggiatore manuale verde, anche voi?
In alcune confezione c'è in effetti in omaggio il massaggiatore... che è l'equivalente di quello de l'oreal di cui parlavo più su! Personalmente ne confermo l'aggressività. E' normale che lasci delle macchie rosse, perchè agisce come stimolatore della circolazione, ma basta avere una pelle un po' sensibile e tali macchie si trasformano subito in ematomi. Insomma, io consiglierei di evitarlo, o comunque usarlo con cautela.
quante gocce di olio usate voi per una gamba intera? (dal piede al gluteo)
Io spalmo dal ginocchio al gluteo e ne metto un bel po'.. trovo il dosatore contagioccie un po' scomodo, per cui prima di tutto utilizzo il prodotto in eccesso fuori dalla pompetta, e solo in seguito quello all'interno, così da evitare sgocciolamenti.