Collistar - Crio Gel anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Collistar - Crio Gel anticellulite

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Collistar - Crio Gel anticellulite

Inci:
Aqua, Alcohol Denat, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Bis-Peg 18 Methyl Ether, Dimethyl Silane, Menthol, Malpighia Puncifolia, Aesculus Hippocastanum, Ananas Sativus, Coffea Arabica, Centella Asiatica, Ruscus Aculeatus, Vaccinium Myrtillus, Saccharum Officinarum, Acer Saccharinum, Citrus Dulcis, Citrus Limonum, Cinnamomum Cassia, Coriandrum Sativum, Barosma Betulina, Ribes Nigrum, Propylene Glycol, Polyacrylamide, C13-14 Isoparraffin, Laureth-7, Peg-8, Limonene, Citronellol, Propylparaben, Potassium Sorbate, Hexyl Cinnamal, Carbomer, Triethanolamine, Methylparaben, Linalool, Phenoxyethanol, Butylparaben, Isolbutylparaben, Benzyl Salicytate, Hethylparaben, Buthylphenyl Methylpropional, Ci 19140, Ci 42090
Lola ha scritto:Ha dentro di tutto, ci sono tre potenziali solventi per gli estratti vegetali di cui due in alto nell'inci. Come tipo di funzionali, ci sono vasoprotettori ma pochi lipolitici.
La spia è il colore: anche pochissimo mirtillo ti colora il gel di rosso intenso, la centella è verde, c'è pure il ribes... se il gel avesse un colore intenso e opaco (color fegato)sarebbe a posto, essendo verdino opaco gli estratti sono in minima quantità, e la tonalità è corretta dai coloranti sintetici. Non ti idrata perchè è acqua, alcool, glicerina e silicone, al limite secca.
Fuli
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Messaggio da Demelza »

I miei due cents: l'ho comprato e provato. Lascia una sensazione di freschezza sulla pelle ma alla cellulite non fa un tubo.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Come tutte le creme corpo collistar hanno un 'ottima texture e si spalmano con facilita' ma costano davvero tanto.
Avatar utente
davide24
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/05/2010, 13:59

Messaggio da davide24 »

Questo gel non deve mai mancare nel mio beauty in estate, dopo la doccia lo uso solo sulle gambe, per mezz ora ho quella senzazione di freschezza che dopo una giornata di lavoro e una goduria...
Che non gli venisse in mente alla Collistar di toglierlo dal mercato perche giuro vado in azienda e do fuoco alle gigantografie delle testimonial... :mirmo:
Quelli che creano sono rari; quelli che non creano sono numerosi. Quindi gli ultimi sono i più forti. (Coco Chanel)
am.tecca@alice.it
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/08/2010, 15:13

Messaggio da am.tecca@alice.it »

Credo che sia una delle migliori creme in circolazione per la cellulite!!!
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

L'ho utilizzata durante l'estate, pur non avendo cellulite, pero' l'effetto rassodante c'è stato eccome.

Non posso fare una recensione più precisa non avendo problematiche evidenti.
lully88
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/05/2011, 22:11

Re: Collistar - Crio Gel anticellulite

Messaggio da lully88 »

......anche io ho questa crema e da davvero una sensazione di freschezza da paura..........

è talmente tanto rinfrescante che una volta, dopo una giornata al mare, il mio fidanzato aveva le spalle un pò arrossate dal sole che ho pensato molto furbamente :lol: di spalmargliene un pò per regalargli un po' di freschezza..................mannaggia ha iniziato a bruciargli! ...........e non vi dico gli insulti!!.............be forse sono stata un po' polla ;) ma a chi non capita di sbagliare??!!

da quell'episodio in poi - peraltro divertente - solo più dopo la doccia!! :lol: :lol: