Collistar - Crema termale anticellulite alghe e oe

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Collistar - Crema termale anticellulite alghe e oe

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Collistar - Crema termale anticellulite alghe e oe

Inci: aqua, glycerin, c12-20 acid peg-8 ester, cetearyl ethylexanoate, propylene glycol, glyceryl stearate, isostearyl avocadate, di-c12-13 alkyl malate, corallina officinalis, laminaria digitata, fucus vesciculosus, lithotamnium calcarum, aschopyllum nodosum, hedera helix, aesculus hippocastanum, citrus amara, coffea arabica, sphacelaria scoparia, maris sal, macadamia ternifolia, citrus dulcis, citrus limonum, prunus persica, hydrogenated vegetable oil, prunus armeniaca, hydrogenated apricot, isopropyl isostearate, dimethicone, cera alba, cetyl alcohol, cyclopentasiloxane, carbomer, triethanolamine, dipropylene glycol, perfluorpolymethylisopropyl ether, limonene, parfum, linalool, geraniol, tocopherol, butylphenyl methylpropional, phenoxyethanol, potassium sorbate, methylparaben, hydroxycitronellal, benzyl alchol, bht, ethylparaben, isobutylparaben, butylparaben, propylparaben, ci 19140, ci 42090.
Lola ha scritto:Glicerina al secondo posto, duecento estratti in quantità omeopatica, probabilmente (conoscendo Collistar) crema spalmabilissima quasi bianca, molto setosa... efficacia scarsina, c'è la ricerca del vegetale a tutti i costi senza preoccuparsi se dà risultati.

Tra parentesi, lo sapete che il "profumo di benessere" che adoro, e che dovrebbe essere agli oli essenziali (scritto in etichetta) non ne ha e al loro posto c'è un bel PARFUM?
Fuli
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Quanto mi piaceva questa crema , durava un sacco io la usavo quando ero a lavorare in Grecia anche per idratare la pelle e mi piaceva l'odore da impazzire come del resto tutti i prodotti collistar, soprattuo la consistenza solo shiseido (parlando di marche da profumeria), si avvicina a collistar.
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Collistar - Crema termale anticellulite alghe e oe

Messaggio da Erato »

L'ho usata...Non mi piaceva molto e arrossava parecchio...Ps.L'acqua di benessere che è verde????O.O''...
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Re: Collistar - Crema termale anticellulite alghe e oe

Messaggio da fede »

buoooooono il profumo... comunque sull'efficacia, io l'ho usata e poi sono andata in bagno mille volte.
mah