Home Institut - Les Karites Crema Karitè e Cacao

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Home Institut - Les Karites Crema Karitè e Cacao

Messaggio da Fulìdu »

Immagine

Home Institut - Les Karites Crema Karitè e Cacao

"Alto potere idratante. Idratazione immediata e prolungata. Nutriente,addolcente,emolliente. Testata dermatologicamente.
Uso: per pelli secche e molto secche,si utilizza quando necessatio sul viso e sul corpo.
Karité 2% - Cacao 3% "


Inci: aqua, caprylic/capric trigliceride, cetearyl alcohol, glycerin, theobroma cacao, polysorbate 60, butyrospermum parkii, dimethicone, aloe barbadensis, algae,tocopherol acetate, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben,isobutylparaben, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, magnesium nitrate, magnesium chloride, polyacrilamide, c13-14 isoparaffin,laureth-7, parfum, coumarin, linalool, hexyl cinnamal, limonene, ci 19140, ci 16255.

ho comprato tempo fa questo bel barattolino arancio da 50 ml alla Coin a 1.90 euro.

Ha un profumino delizioso,è molto densa ma si spalma bene.
Lola ha scritto:Bella, vale più di quello che costa [2 euro], segue lo stesso schema di quella di Bottega Verde[/url] (cioè olio, in questo caso il caprilico caprico a pallino verde) addensato con cere, pero' qui di burri vegetali ce n'è il 5%. Volendo ci si puo' lamentare dell'emulsionante sintetico etossilato e del poco dimethicone, nonchè della sovrabbondanza (non in percentuale, ma come numero) di conservanti, con una tale varietà si conserva di sicuro! Mi piace, ci hanno messo pure un po' di aloe
Fuli
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Io ce l'ho questa cremina in confezione piccola e l'odore mi piace tantissimo! La vedevo sempre all'Upim, ma io l'ho comprata da un negozietto vicino casa che vende detersivi/ profumeria ora non ce l'hanno più e neanche ho chiesto perchè...so già infatti che quando hanno queste cose particolari è perché hanno trovato la convenienza nell'acquisto all'ingrosso, ma poi non riforniscono.
[no linguaggio sms] io ho un sacco di bustine di maschera per capelli al Karitè di questa marca(che ho trovato ottima finora!), appena posso metto in recensione, anche se non so dove trovare la foto!
ardvina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/07/2007, 10:46
Località: Roma

Messaggio da ardvina »

L'ho acquistata ieri sera e non sembra male, vediamo se regge x due settimane di barca a vela.
A Roma la si può trovare nei BeautyPoint.
dadychan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/08/2007, 12:39

Messaggio da dadychan »

io l'ho provata per un bel pò...ottima all'inizio, poi dopo ho notato un pò di puntini neri e brufolini.. non vorrei fosse un suo effetto collaterale! :?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

sono una fan di questa crema, comprata da UPIM l'anno scorso (in corso Buenos Aires, nei prossimi giorni posso passare in via Torino e controllare o chiedere se ce l'hanno ancora).
D'inverno ho le mani sempre devastate dal freddo, nonostante i guanti, e girando sempre in bici questa ha il formato perfetto da tenere in tasca, o al limite anche in borsa, e da usare ogni tanto.
Se devo proprio trovare un difetto, la trovo un po' unta, ma è anche vero che quando la uso ne prendo proprio un bel po' e me la spalmo sulle manine quando sono sofferenti.


Ciao
Vale
Ultima modifica di vale606 il 10/02/2011, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Aspide
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/12/2007, 12:18

Messaggio da Aspide »

me l'ha comprata mia mamma, ma non so dove purtroppo... all'inizio ero u po' scettica perché mi ha detto di averla pagata circa un euro... poi ho controllato l'inci e mi sono meravigliata! non è così male in fondo!
non credo che la userò per il viso... probabilmente solo sul corpo
il profumo mi piace tantoooo :)
Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
Dark86Shadow
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2008, 0:04

Messaggio da Dark86Shadow »

Ritiro su questo post ma sempre con la stessa domanda, qualcuna sa dove poter trovare i prodotti Les Karites a Roma? Avevo comprato la confezione grande della crema mani è mi è durata moltissimo, poi quando sono andata per ricomprarla la marca era svanita!!! :oo: Oltretutto il sito dice "al momento non disponibile" da diversi giorni e nella pagina di facebook non si possono aggiungere messaggi, insomma sembra quasi che il marchio abbia fallito. :?
Grazie mille a chi mi aiuterà! :)