Sterling Farmaceutici - Prevastil crema elasticizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

salomè
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/11/2006, 0:25

Sterling Farmaceutici - Prevastil crema elasticizzante

Messaggio da salomè »

Immagine

Sterling Farmaceutici - Prevastil crema elasticizzante

Costo di € 16 circa (500 gr!).

Inci: aqua, isopropyl myrystate, isopropyl palmitate, ethylexenoate palmitate, prunus dulcis, peg-4 olivate, cethearyl alcohol, buuxus chinensis, cethearet 3, hydrogenated vegetable oil, ethoxydiglycol oleate, sodium pca, elastin, soluble collagen, centella asiatica, echinacea angustifolia, ppg 26-buteth 26, arginine, allontoin, glycine, tocopheryl acetate, hydrolized glycosaminoglycans, sodium hyaluronate, leucine, valine, isoleucine, bht, phospolipides, palmitoyl oligopeptide, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben..

Chebbello, il mio primo INCI :D ! Trattasi della crema elasticizzante Prevastil, marca Sterling Farmaceutici.
Che ne pensi Lola? Vorrei acquistare questa crema per la prevenzione e trattamento delle smagliature, da alternare al mio olietto handmade... Cercavo un simil-Rilastil, ma con meno porcate. Lo so che non è verde, diciamo che potrebbe essere una (buona?) eccezione ... . Grassie!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non prenderlo!!!

Gli attivi sono bellissimi, ma isopropyl muyristate, isopropyl palmitate, e pure prunus dulcis (che da solo non farebbe niente di male) ti riempirebbero di brufoletti e brufoloni nelle zone più a rischio, specialmente sulla schiena. Ci sono altri prodotti, cercane uno con sostanze meno irritanti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
salomè
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/11/2006, 0:25

Messaggio da salomè »

Grazie, l'ho scampata bella!
:? Il problema è che questo è il migliore risultato ottenuto fino all'oggi...cheddevofa'? :tris:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

ma non ne ho recensita una oggi che non era male...? Ah, costava 45 euro! Speta che cerco nel database!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

cerca quelle postate da citina77, ce n'erano un paio di carine. Poi c'è aboca e qualcos'altro, guarda nel database.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
salomè
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 24/11/2006, 0:25

Messaggio da salomè »

Lola, sei gentilissima! ...