Intesa - Bagno doccia schiuma Ginseng pour homme

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Intesa - Bagno doccia schiuma Ginseng pour homme

Messaggio da nikita »

Immagine

Intesa - Bagno doccia schiuma Ginseng

Le preziose e selezionate essenze in sinergia con l'estratto di Ginseng, garantiscono a tutto il corpo un senso di freschezza ed un'azione rivitalizzante. La base detergente, e delicata arricchita con agenti cosmetici specifici, esplica un'azione emolliente ed idratante. La formula con ph neutro in gel puro e trasparente, senza sapone, coloranti ed opacizzanti, rispetta la salute naturale dell'epidermide, procurando un vivo senso di benessere. Tutto il corpo rimane avvolto dalle note intense e sensuali del profumo. Adatto sia per il bagno che per la doccia.

INCI:
aqua,sodium laureth sulfate,ammonium lauryl sulfate, parfum, cocamidopropyl betaine, lauyl polyglucose, sodium chloride, glyceryl oleate, coco-glucoside, laureth-3, panax ginseng extract, glycerin, citric acid, hexyl cinnamal, citronellol, alpha-isomethyl ionone, linalool, hydroxycitronellal, limonene, benzyl salicylate, hydrozyisohexyl 3-cyclohexene, carboxaldehyde, geraniol, benzyl alcohol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.


Buongiorno! Questo è il bagno doccia che utilizza mio marito tutte le mattine anche come shampoo, cosa ne pensate dal punto di vista inci, visto che non c'è verso di fargli cambiare prodotto (passando a qualcosa di eco-bio)? La profumazione è effettivamente molto molto gradevole.
Ciao!
:fiesta:
Ultima modifica di nikita il 20/10/2008, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Penso che sia il peggior prodotto che ho visto ultimamente (mio papà è abbonato alla loro crema viso antiage: inci acqua alcool silicone profumo, e non riesco a fargliela cambiare).

E' aggressivo e sgrassante (SLES, ALS) non ha condizionanti in compenso è pieno di allergeni del parfum. E' un miracolo se questo prodotto non gli crea qualche forforina secca o peggio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Messaggio da nikita »

Lola grazie come sempre per la consulenza... a questo punto non mi resta altro che fargli leggere la tua risposta, si sà mai che finalmente si convica!
poshgirl
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/03/2009, 14:27

Messaggio da poshgirl »

e se invece di dopobarba per il viso si usasse come crema post epilatoria per parti meno sensibili come le gambe pensi che [no linguaggio sms] potrebbe essere nocivo?
faccio questa domanda perchè per vie traverse me lo sono ritrovato in casa e non voelvo buttarlo.
ma se non ne vale la pena e fa addirittura male lo butto immediatamente!
Avatar utente
dolc2001
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/06/2009, 0:35

Re: Intesa - Bagno doccia schiuma Ginseng pour homme

Messaggio da dolc2001 »

anche il mio ragazzo è abbonato a questo detergente corpo/shampoo, gli ho spiegato e rispiegato che è aggressivo ma niente! io per contro quando vado a casa sua mi porto il mio bagnoschiuma personale perchè ogni volta che lo uso mi lascia la pelle secca che più secca non si può...orribile sensazione!!
ciaoooo ^__^
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Intesa - Bagno doccia schiuma Ginseng pour homme

Messaggio da CarrieB »

Per me ha un'odore terrificante :oo: ...lo usava mio marito quando eravamo ancora fiancé...l'ho costretto a mollarlo! 8) L'ho fatto solo per il suo bbbene! :ok:
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)