Victor Philippe – Bagno doccia bio marseille

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Victor Philippe – Bagno doccia bio marseille

Messaggio da kylie »

Immagine

Victor Philippe – Bagno doccia bio marseille


Formulato con materie prime di origine vegetale questo bagno doccia rivitalizzante e rinfrescante, deterge delicatamente la pelle rilasciando il caratteristico sentore del sapone di Marsiglia - PH 4,8 - 5,5

INCI: aqua, cocamidopropyl betaine, sodium olive amphoacetate, sodium lauroyl sarcosinate, lactic acid, benzoic acid, sodium dehydroacetate, *aloe barbadensis gel, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, parfum.
*da agricoltura biologica


Provato per me e per la mia bimba, profumo ottimo dà quel senso di pulito, pelle molto setosa e adesso vediamo l’inci com’è…spero sia buono.

500 ml. di prodotto io lo pago 7 euro e non è poco

(primo inci postato sono stata brava?) :100:
Ultima modifica di kylie il 20/10/2008, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sei stata brava, sì :)

E pure nella scelta del bagnoschiuma, che è un bel prodotto delicato a base preponderante di tensioattivi anfoteri e dove per fortuna non c'è affatto sapone liquido (aggressivo) ma solo il profumo alla citronella. Promosso :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Messaggio da kylie »

grazie, l'ho provato sulla bimba domenica, ha quel profumino di sapone di marsiglia, mi sembrava di lavare i panni + che la bimba :risat:

bene bene, di questa linea c'è anche l'intimo, il sapone e lo shampoo x la bimba credo che ne valga la pena spendere un pò di + ma se ilprodotto ne vale :)


grazie lola :yuhu:
Immagine

Immagine